francescotag Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Salve ragazzi, gironzolando per l’isola dell’armatura mi sono imbattuto in un raid di zeraora, potete immaginare quanto fossi gasato! Una volta sconfitto però è scappato senza darmi la possibilità di lanciare una pokeball, ora mi chiedo è normale o sono io sfigato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 16 ore fa, francescotag ha scritto: Salve ragazzi, gironzolando per l’isola dell’armatura mi sono imbattuto in un raid di zeraora, potete immaginare quanto fossi gasato! Una volta sconfitto però è scappato senza darmi la possibilità di lanciare una pokeball, ora mi chiedo è normale o sono io sfigato? faceva ancora parte dell'evento che c'è stato poco fa credo e quindi non ti da la possibilità di catturarlo una volta sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Che presa a male Grazie mille, mods si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 26 minuti fa, francescotag ha scritto: Che presa a male Grazie mille, mods si può chiudere Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.