francescotag Inviato 5 luglio, 2020 Inviato 5 luglio, 2020 Salve ragazzi, gironzolando per l’isola dell’armatura mi sono imbattuto in un raid di zeraora, potete immaginare quanto fossi gasato! Una volta sconfitto però è scappato senza darmi la possibilità di lanciare una pokeball, ora mi chiedo è normale o sono io sfigato?
Tatsumi Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 On 05/07/2020 at 19:58, francescotag ha scritto: Salve ragazzi, gironzolando per l’isola dell’armatura mi sono imbattuto in un raid di zeraora, potete immaginare quanto fossi gasato! Una volta sconfitto però è scappato senza darmi la possibilità di lanciare una pokeball, ora mi chiedo è normale o sono io sfigato? Espandi faceva ancora parte dell'evento che c'è stato poco fa credo e quindi non ti da la possibilità di catturarlo una volta sconfitto
francescotag Inviato 6 luglio, 2020 Autore Inviato 6 luglio, 2020 Che presa a male Grazie mille, mods si può chiudere
Chinotto Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 On 06/07/2020 at 14:26, francescotag ha scritto: Che presa a male Grazie mille, mods si può chiudere Espandi Chiudo come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.