culex16 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ciao a tutti da pochi mesi sono tornato a giocare con la versione online e mi chiedevo se esiste un server Discord che riguarda le carte pokemon, grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
culex16 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 up! Ci sarà qualcuno che gioca a carte pokemon ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
culex16 Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 nessuno che vuole che creare un gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonyo Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 On 7/7/2020 at 13:25, culex16 ha scritto: Ciao a tutti da pochi mesi sono tornato a giocare con la versione online e mi chiedevo se esiste un server Discord che riguarda le carte pokemon, grazie mille a chi risponderà Purtroppo non esiste un server dedicato solo al gcc ma se vuoi puoi entrare nel mio dove ho amici che giocano al gcc incluso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 @culex16non conosco nemmeno io server dedicati. Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.