Vai al commento




Ricbolog1310

Problemi tecnici con la serie Nero e Bianco su Pokèmon TV e Prime Video

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Non so se qualcuno di voi se ne è già accorto, ma le stagioni della serie Nero e Bianco riporta diversi problemi tecnici su entrambe le piattaforme dove sono disponibili:

- Su Prime Video gli episodi della serie hanno un leggero ma fastidiosissimo ritardo tra l'audio e il video nella a partire da circa metà episodio, a causa di un'errore di montaggio dopo il segmento "Chi è quel Pokémon?". In compenso la qualità video è impeccabile.

- Su Pokèmon TV il problema è l'opposto. Il segmento "Chi è quel Pokémon?" è spostato alla fine, e l'errore c'è comunque, ma messo così riguarda solo la musica dei titoli di coda, quindi si nota molto meno. La qualità video d'altra parte è pessima, sopratutto nei punti con molti movimenti, e alcuni episodi sono stati ridotti da 16:9 a 4:3. Se fate il confronto ad esempio della stagione 14 tra la versione italiana https://watch.pokemon.com/it-it/season.html?id=nero-e-bianco e quella americana sullo stesso sito https://watch.pokemon.com/en-us/season.html?id=pokemon-black-white capirete di cosa sto parlando.

Che dite? Per quanto riguarda Prime Video, non sarei certo di come segnalarlo, se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato. Invece per Pokèmon TV dubito che sistemeranno la cosa, ma se pensate si possa fare qualcosa sarei curioso di sentire le vostre opinioni.

season14_logo_169_it.jpg

Modificato da Ricbolog1310

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.