Eric99 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi un moveset per il mio pangoro con nervi saldi e quale EV maxare oltre l'attacco (io avevo pensato a velocità o PS). Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eric99 Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi un moveset per il mio pangoro con nervi saldi e quale EV maxare oltre l'attacco (io avevo pensato a velocità o PS). Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Unisco dato che ci sono due discussioni uguali in che team pensavi di usarlo? E comunque io lo sconsiglio dato il tipaggio...Forse si salva solo urshifu data la mossa e l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.