Lyndon Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Hydreigon e Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 ~Bisharp. ~Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Hydreigon e rotom Mi piacciono entrambi per il loro stile: uno perché ha tre teste (all'incirca in realtà) e l'altro perché è sempre allegro ed entra negli apparecchi elettronici per fare scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 È terminata la votazione per la finale! Al quarto posto troviamo.... Rotom Al terzo posto si piazza.... Lugia Il secondo classificato è.... Bisharp Ed al primo posto troviamo... Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Sorteggiate oh oh.... Votare oh oh oh... Nel forum dipinto di blu, felice di stare quaggiù... Finito il momento canoro, vi do il benvenuto alla seconda edizione del sondaggio dei pokémon casuali. In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte. (Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. Questo primo sondaggio terminerà lunedì . Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono: Ambipom Vs Stakataka Throh Vs Piplup Gulpin Vs Exegccute Bruxish Vs Durant La prossima settimana potrete votare tra: Shuckle Vs Thievul Swalot Vs Tinamo Milotic Vs Sneasel Ditto Vs Swoobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Ho votato: Ambipom Piplup Gulpin Durant VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Ho votato 1-Stakataka, è la mia UC preferita, mentre ambipom non mi piace molto (preferisco la pre-evoluzione) 2-Piplup, sfido chiunque a dire che quell'essere orribile di nome throh sia meglio del fantastico piplup 3-Gulpin, li trovo entrambi brutti ma almeno gulpin sembra ciò che deve essere (e non delle uova) 4-Durant, ma trovo entrambi orribili (ma bruxish è tra i peggiori pokemon in assoluto) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Ambipom, lui è carino e poi io odio le UC Piplup, puccissimo e in più troh non è un granché Gulpin, mi fanno schifo entrambi Durant, orrendi tutti e due 40 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Sorteggiate oh oh.... Votare oh oh oh... Nel forum dipinto di blu, felice di stare quaggiù... Finito il momento canoro, vi do il benvenuto alla seconda edizione del sondaggio dei pokémon casuali. In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte. (Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. Questo primo sondaggio terminerà sabato. Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono: Ambipom Vs Stakataka Throh Vs Piplup Gulpin Vs Exegccute Bruxish Vs Durant La prossima settimana potrete votare tra: Shuckle Vs Thievul Swalot Vs Tinamo Milotic Vs Sneasel Ditto Vs Swoobat Tu chi hai votato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 12 minuti fa, Riolu07 ha scritto: odio le UC Questa è una grande infamia e un insulto alla regione di Alola. Stakataka, meglio della scimmietta birichina Piplup, il pokemon più carino al mondo (dopo Popplio) Gulpin, perché boh BBruxish, sarà anche brutta ma non quanto Durant popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Questa è una grande infamia e un insulto alla regione di Alola. Stakataka, meglio della scimmietta birichina Piplup, il pokemon più carino al mondo (dopo Popplio) Gulpin, perché boh BBruxish, sarà anche brutta ma non quanto Durant A me piacciono molto i pokemon di alola (rockruff top pokemon dopo Riolu ) ma le Uc non le sopporto (tranne pheromosa che è bella, nihilego perché è una semplice medusa e Poipole che è carino) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: Tu chi hai votato Ambipom, mi sembra molto semplice e bello Piplup, throh è orrendo Exeggcute, anche se entrambi mi fanno abbastanza schifo Bruxish, ha una faccia inquietante, ma Durant mi sembra un pò più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Ciao @Luigi06! Per una questione di ordine ho unito il topic uno con il due. Purtroppo nel tentativo i voti finora registrati sono andati persi. Chiedo scusa per il disagio, ma non c'era altro modo! Potrai aggiungere i nuovi sondaggi modificando il tuo primo post. Invito chiunque avesse votato al sondaggio del topic "Sondaggi Pokémon casuali 2" a reinserire le sue preferenze qui! @Alemat20 @Giove0 @Mr.Sparkling @Riolu07 In pratica era come fosse un topic doppio! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Uppino tattico nucleare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Uppppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Uppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Uppppppppppppppppppppppppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 -24 h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 È terminata la prima parte della prima fase! Ecco i risultati: Ambipom Vs stakataka 62,5%. 37,5 Throh Vs piplup 0%. 100% Gulpin Vs Exeggcute 50%. 50% Bruxish Vs durant 37,5%. 62,5% Questa settimana potrete votare tra: Shuckle Vs Thievul Swalot Vs Tinamo Milotic Vs Sneasel Ditto Vs Swoobat È visto che hanno pareggiato potrete votare lo spareggio tra gli stupendi gulpin e Exeggcute Taggo tuuuuuuutti I votanti della scorsa settimana: @Alemat20 @Giove0 @Mr.Sparkling @Riolu07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: È terminata la prima parte della prima fase! Ecco i risultati: Ambipom Vs stakataka 62,5%. 37,5 Siiiiii Throh Vs piplup 0%. 100% Ma c’era bisogno di scriverlo? Gulpin Vs Exeggcute 50%. 50% Sono brutti entrambi Bruxish Vs durant 37,5%. 62,5% Preferisco durant ma nel cassonetto ci stanno tutti e due Questa settimana potrete votare tra: Shuckle Vs Thievul Shuckle ovvio Swalot Vs Tinamo Passo... (Tynamo) Milotic Vs Sneasel Preferisco sneasel Ditto Vs Swoobat Sono allo stesso livello ma voto Ditto È visto che hanno pareggiato potrete votare lo spareggio tra gli stupendi gulpin e Exeggcute Non vedo l’ora... Taggo tuuuuuuutti I votanti della scorsa settimana: @Alemat20 @Giove0 @Mr.Sparkling @Riolu07 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Ho votato: Shuckle Tynamo Milotic Ditto Exeggcute VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Ho votato Shuckle (thievul non mi piace per nulla) Swalot (Tynamo lo odio profondamente e nonostante mi faccia schifo anche swalot ho votato il meno peggio) Sneasel (ma anche milotic è fantastico) Ditto (lo trovo tra migliori pokemon di tipo normale) Gulpin (tutti e due sono pensosi) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.