Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @Luigi06 vai votato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Voto per Deerling Perrserker Goodra Clawitzer VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Il primo a caso Beartic Seadra Budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Deerling Perrserker (bisognava scegliere...) Seadra Budew Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Allora, ho votato Deerling, Beartic, Goodra (come si fa a non volergli bene?) e Clawitzer @Luigi06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Regieleki Beartic Seadra Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Deerling (pur amando il tipo Elettro, Regieleki non mi convince), Perserker (carino anche Beartic, però), Seadra (meglio Kingdra comunque xD) e Budew (mi spiace Clawitzer, ma Budew è troppo tenero *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Deerling Perrserker Goodra Budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Deerling, Beartic, Goodra e Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 È terminata la seconda parte della prima fase! Ecco i risultati: Regieleki Vs Deerling 9. 10 Beartic Vs Perrserker 11 8 Seadra Vs Goodra 5 14 Bedew Vs Clawitzer 7 12 Questa settimana potrete votare tra: Fletchling Vs Snorlax Slowking Vs Hoopa Deerling Vs Beartic Goodra Vs Clawitzer @Tatsumi @Alemat @Benz @Riolu007 @BlackGold @Lyndon @Quasar @Ribble @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Fletchling Hoopa Deerling Goodra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Grande votato anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Snorlax SLowiking Beartic GOodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Fletchling, Hoopa, Deerling e Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Fletchling Slowking Deerling Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Fletchling Hoopa Deerling Goodra VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Fletchling Hoopa Beartic Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Snorlax: simpatico, il pettirosso di Kalos l'ho sempre trovato anonimo (le evoluzioni no, però, quelle sono belle). Slowking: simpaticissimo! Deerling: mi spiace Beartic, ma rimango legato a Sawsbuck. xD Clawitzer: Pokémon sottovalutato, o forse dimenticato. In realtà non l'ho mai provato, ma penso che sia formidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Fletchling Hoopa Beartic Goodra Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Sono terminati i quarti di finale! Ecco i risultati: Fletchling Vs Snorlax 8 6 Slowking Vs Hoopa 5 9 Deerling Vs Beartic 8 6 Goodra Vs Clawitzer 10 4 La prossima settimana potrete votare tra: Fletchling Vs Hoopa Deerling Vs Goodra @Riolu007 @Tatsumi @Porygatto @Ozen @Taka @Alemat @Lyndon @xavierluca @Benz @Giove0 @The_Poisoner @Leio99 @Quasar @BlackGold @Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Fletchling e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.