Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Io ho un iPhone 4 da 32 GB Nero.

Diciamo che sono stato costretto a prenderlo. Il vecchio cellulare che avevo (Durato 5 anni T.T ) ormai era andato e incominciava a dare i numeri.

E per il mio compleanno ho fatto questa "pazzia". Dovevo prendere un cellulare e almeno lo prendo buono XD

Inviato

Io ho uno storico e indomabile Nokia N70 XD

Lo ho da talmente tanto tempo che non ricordo quanto sia XD

Nero come nella foto, solo che con un tema più bello XD

nokia-n70.gif

Inviato

Io ho un LG Optimus Net P690 f4a2d__lg-optimus-net.jpg

Inviato

Nokia 7230

nokia-7230-cell-phone.jpg

Ho sempre preso Nokia perché, a parer mio, sono i migliori, non mi interessa se il mio cell non abbia app ecc: l' importante è che faccia lo stretto necessario! Ah, viva la tastiera *-*

Inviato

io ho un Sony Ericsson Xperia ARC ke mi hanno regalato x il mio quindicesimo compleanno.post-2252-0-41163900-1330728234_thumb.jp

Inviato

Apple iPhone 4

iphone_4.jpg

FIGOOOO O.o me lo regali?
Inviato

Be io ho avuto il 5800 il buon vecchio 6630...ora ho il nokia n8 che e' stupendo e una bomba di tecnologia (non ci crederete ma lo acquistato con i risparmi di 3 anni!!!!!)ora ho il galaxy ace forma stupenda poca batteria velocissimo!!!!!!!!(N8 lo ho a riparare la batteria e bruciata :'( )

post-2190-0-72171800-1331462345_thumb.jp