LostDayHour Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Attualmente ancora niente.... A breve compro un bel S3 Mini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Samsung Galaxy Next Turbo u.u E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 LG Optimus L3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 quello a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 iPhone 4S ormai da un anno e mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sneasel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Samsung Galaxy Nexus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Samsung Galaxy Next Turbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io ho il Samsung Galaxy S3. E' stata aggiunta una reazione da Sneasel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao tutti oggi propongo questa domanda: Quale/i telefonino/i possedete? Perchè? Comincio io: Ho il Samsung S3030 noto anche come Samsung Tobi, il cellulare per pre-adolescenti -.-" Modello centrale Perchè c'è l'ho? L'ho comprato 5 anni fa ed andavo in seconda media e me lo sono fatto regala per la Cresima ignorando che facesse veramente pietà . Passo la parola a voi io avevo il samsung e l'ho perso e mi sn comprato il nokia e72 che perme e il migliore nella qualita di velocita,slancio e durezza alle botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per la promozione di terza media i miei mi regalano il Galaxy SIII :riot4aq: !Fortunato, i miei è già tanto se mi fanno prenotare Y. E' stata aggiunta una reazione da Obby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 onda twice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 un blackberry vecchio ereditato da mio padre un mese fa , prima avevo un samsung degli anni 80 penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 io nokia c7:Per la promozione di terza media i miei mi regalano il Galaxy SIII :riot4aq: !fortinato io per la primozione ho l's tre mini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ho il Samsung galaxy next, ottimo ed economico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 io avevo il samsung e l'ho perso e mi sn comprato il nokia e72 che perme e il migliore nella qualita di velocita,slancio e durezza alle bottevero chissa quante volte mi è caduto e non si è graffiato!q per velocita non rispondo...Ho il Samsung galaxy next, ottimo ed economico.molto vero me lo volevo comoprare ma nn mi piaceva per la memoria i GB erano pochi....io meto giochi,canzoni,imagini di ongi tipoAttualmente ancora niente.... A breve compro un bel S3 Mini!è molto bello,ed economico costa quanto un ds e verso settembre sarà 150 visto che è uscito il samsung galaxy S 4 miniehi ma quà tutti hanno un nokia o un samsung? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 galaxy s plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Samsung GT-I5500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Samsung Corby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Samsung Galaxy FitInteressante come modello, però con poca memoria interna, circa 160 MB, espanso fino a 32 GB con una MicroSD Lo schermo è ottimo, la Wi-Fi altrettanto, solo, che devo aggiornarlo e non so come si fa avendo il sistema 2.0.0 Androidche non è maleCome camera, non è male 5 MegaPixelanche se per modificare le foto non ci sono molti programmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Samsung Galaxy S Sopravvive ancora piuttosto bene. Soprattutto perché uso una rom modificata con Jelly Bean 4.2.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io ho un iphone che mi è stato regalato,lo uso per connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io ho un samsung galalxy s plus ma vorrei un s4 (mi accontento pure di un s2).Non mi piacciono gli iphone(della casa apple il migliore prodotto e l'ipad) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io ho il Nokia E5 (Spero si chiami così, non ricordo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io ho un troppo sopravvalutato iphone 4 purtroppo.. non lo riprenderei mai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vodafone Smart Mini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati