Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao tutti oggi propongo questa domanda:

Quale/i telefonino/i possedete?

Perchè?

Comincio io:

Ho il Samsung S3030 noto anche come Samsung Tobi, il cellulare per pre-adolescenti -.-"

samsung-tobi-s3030-phone-for-kids1.jpg

Modello centrale

Perchè c'è l'ho? L'ho comprato 5 anni fa ed andavo in seconda media e me lo sono fatto regala per la Cresima ignorando che facesse veramente pietà .

Passo la parola a voi smile.gif

io avevo il samsung e l'ho perso e mi sn comprato il nokia e72 che perme e il migliore nella qualita di velocita,slancio e durezza alle botte

Inviato

io nokia c7:5evaex.jpg

Per la promozione di terza media i miei mi regalano il Galaxy SIII  :cool:  :love_emote:  :riot4aq: !

fortinato io per la primozione ho l's tre mini....

Inviato

io avevo il samsung e l'ho perso e mi sn comprato il nokia e72 che perme e il migliore nella qualita di velocita,slancio e durezza alle botte

vero chissa quante volte mi è caduto e non si è graffiato!q per velocita non rispondo...

Ho il Samsung galaxy next, ottimo ed economico.

molto vero me lo volevo comoprare ma nn mi piaceva per la memoria i GB erano pochi....io meto giochi,canzoni,imagini di ongi tipo

Attualmente ancora niente....

A breve compro un bel S3 Mini!

è molto bello,ed economico costa quanto un ds e verso settembre sarà  150 visto che è uscito il samsung galaxy S 4 mini

ehi ma quà  tutti hanno un nokia o un samsung?

Inviato

Samsung Galaxy Fit

Interessante come modello, però con poca memoria interna, circa 160 MB, espanso fino a 32 GB con una MicroSD 

Lo schermo è ottimo, la Wi-Fi altrettanto, solo, che devo aggiornarlo e non so come si fa avendo il sistema 2.0.0 Android

che non è male

Samsung-Galaxy-Fit.jpg

Come camera, non è male 5 MegaPixel

anche se per modificare le foto non ci sono molti programmi...

Inviato

io ho un samsung galalxy s plus ma vorrei un s4 (mi accontento pure di un s2).Non mi piacciono gli iphone(della casa apple il migliore prodotto e l'ipad)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...