AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Comunque il "Clicca qui per prendere subito le bambole!" sa molto di click bait... del tipo sono veramente euforico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Nell'ultimo mese mi sono impegnato nel cercare di capire, tramite i vari topic a tema e tramite domande in urloscatola, quali fossero i Pokémon più apprezzati in assoluto sul forum di Pokémon Millennium e ne ho selezionati quattro. Ecco a voi Heatmor, Huntail, Probopass e Barbaracle! Spero siate contenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Barbaracle amore mio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ma sono tutte bruttissime, sopratutto quel coso pieno di ewww D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Buon secondo giorno di festival a tutti ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Linee evolutive di Nosepass e Binacle: completate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nell'ultimo mese mi sono impegnato nel cercare di capire, tramite i vari topic a tema e tramite domande in urloscatola, quali fossero i Pokémon più apprezzati in assoluto sul forum di Pokémon Millennium e ne ho selezionati quattro. Ecco a voi Heatmor, Huntail, Probopass e Barbaracle! Spero siate contenti Ma un Barbaracle con le pistole?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma un Barbaracle con le pistole?? Ci vediamo l'anno prossimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma un Barbaracle con le pistole?? Il prossimo anno, per quest'anno c'è stato machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Dopo il Weezing a sorpresa di ieri, non potevamo fermarci qui. Solamente per voi, sarà oggi disponibile l'elegante Weezing di Galar! Da ora disponibile in 45 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ci vediamo l'anno prossimo 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il prossimo anno, per quest'anno c'è stato machamp Ah, ma io ho sparato a caso invece l'hanno già detto?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vi lancio un codice PP, in cambio chiedo che chi lo riscatti citi questo messaggio scrivendo "Grazie dei PP, Barbaracle è bellissimo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Dopo il Weezing a sorpresa di ieri, non potevamo fermarci qui. Solamente per voi, sarà oggi disponibile l'elegante Weezing di Galar! Da ora disponibile in 45 copie! Carino, non mi dispiace ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Dopo il Weezing a sorpresa di ieri, non potevamo fermarci qui. Solamente per voi, sarà oggi disponibile l'elegante Weezing di Galar! Da ora disponibile in 45 copie! Secondo me tu lo sai facendo apposta di mettere le doll orrende solo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah, ma io ho sparato a caso invece l'hanno già detto?? Non l'hanno detto nabbone ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah, ma io ho sparato a caso invece l'hanno già detto?? No no, ma è una buona idea Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Guardate il cielo! Sembra che siano apparsi i tre uccelli leggendari di Kanto! Zapdos, Moltres e Articuno cromatici sono ora disponibili a 15 copie ciascuno! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vi lancio un codice PP, in cambio chiedo che chi lo riscatti citi questo messaggio scrivendo "Grazie dei PP, Barbaracle è bellissimo" Grazie dei PP Barbaracle è bellissimo e anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 preso il pollo di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Presi tutti i pennuti cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Guardate il cielo! Sembra che siano apparsi i tre uccelli leggendari di Kanto! Zapdos, Moltres e Articuno cromatici sono ora disponibili a 15 copie ciascuno! Ma nn sono durati neppure due secondi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ma quante copie erano in tutto, cadauno? 10? D: Edit: niente, è arrivata la notifica, erano 15, bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma nn sono durati neppure due secondi!!! Considerati i precedenti con altre dolls, due secondi significa che sono durati pure troppo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.