Vai al commento



[Torneo] Pichu's Cup [Edizione Della Memoria]


SweetR

Post raccomandati

Eccovi di nuovo gentili pokemon! 

U: "Bentornato Goomy! Vedo che alla fine hai vinto tu l'ultimo torneo!

Bentornato a te, Shuckle! Non sei ancora riuscito ad evolverti vedo... Per forza, quella è una pietrastante!
Vedo la bacca ma non c'è Morpeko. Quello scansafatiche sta bigiando troppo spesso!"

G: "Vedrai che affluenza, vedrai! Anche se è luglio caro Ursaring, sono sicuro che molti vorranno fare questo torneo!"
U: "Che s'è inventato quel pisquano di Morpeko?"

 

Trafelato entra Morpeko con un foglio che recita: 

 

Regole del torneo:

Spoiler
  • Le sfide si svolgeranno alla meglio di una, in modalità DumbBattle di Showdown
  • Avrete 24 ore per portare al termine ( dato che è una Bo1 potete farla anche sotto l'ombrellone :P
  • Il torneo si aprirà il 24/07 
  • Il torneo si svolgerà in modalità "top cut" quindi ad eliminazione diretta!
  • I risultati del torneo vanno riportati QUI

 

Regole della Dumb Battle

Spoiler

La dumb battle è una modalità dove tutti i pokemon che giocate hanno metronomo e tengono come oggetto una baccamela! 

Dovrete fare un team con solo Pokemon che imparano metronomo e sperare di non farvi saltare in aria con Esplosione

Potete usare tutti i pokemon che volete, l'unica cosa è che devono imparare metronomo e solo metronomo! 

 

Per amor di chiarezza, come mi ha fatto notare @ghera900 nelle metronome battle di Showdown si possono usare solo due pokemon, quindi, si useranno i pokemon consentiti nelle double OU della sezione Sw/Sh! 
Altre regole aggiuntive sono: 
-Nelle battaglie gli switch sono vietati! 

 

Tutti i Pokémon con corpofunesto sono bannati perché altrimenti è un autowin 

Se è possibile giocarli senza cursed body possono essere usati!

 

Morpeko guarda Ursaring e poi Goomy.

M: "Non vi aspettavate che riuscissi a fare in tempo questa discussione eh?"
G: "Infatti sei 4 giorni in ritardo..." 
M: "Come dicevo, ecco a voi anche la lista dei premi!"

 

Lista dei premi:

Spoiler
  • Punti PFP per tutti i partecipanti
  • Uno speciale Pichu Square Shiny per il primo classificato
  • Due Pichu Star Shiny per il secondo e il terzo
  • Una Masterball per i classificati dal primo al quarto posto
  • Dal quarto posto fino all'ultimo un drink gratis al nostro bancone!
  • Un signature pokemon che verrà annunciato nel corso del torneo, nella sezione del Fight Pub gestita da Gengar! (Questo solo al raggiungimento di 16 partecipanti :P

 

M: "Divertitevi cari pokemon, presto arriveranno i link al Fight Pub in questa discussione" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci presenti.. lanci un Wooloo chi partecipa :wooloo: 

 

Nome SD SUPERNOOBS 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Che modalità sarebbe? :oopsie:

 

11 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Infatti.... @SweetRplug  potresti dirci di che modalità si tratta.

 

 

Scusate, pensavo seguiste il canale di Pokemon millennium, la dumb battle è una modalità dove tutti i pokemon che giocate hanno metronomo e tengono come oggetto una baccamela! 

Dovrete fare un team con solo Pokemon che imparano metronomo e sperare di non farvi saltare in aria con Esplosione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SweetRplug ha scritto:

 

 

Scusate, pensavo seguiste il canale di Pokemon millennium, la dumb battle è una modalità dove tutti i pokemon che giocate hanno metronomo e tengono come oggetto una baccamela! 

Dovrete fare un team con solo Pokemon che imparano metronomo e sperare di non farvi saltare in aria con Esplosione :P

 

Scusa se ti rompo le scatole :oopsie:

Su Showdown c'è la modalità "Metronome Battle" ma consente di portare un team di soli 2 pokemon, mentre nei video è una lotta in doppio 6 vs 6, c'è quindi da selezionare un'altra modalità su SD? e se sì quale, che non la trovo :oopsie:

 

Varrà la regola che non si possono fare switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SweetRplug ha scritto:

Eccovi di nuovo gentili pokemon! 

U: "Bentornato Goomy! Vedo che alla fine hai vinto tu l'ultimo torneo!

Bentornato a te, Shuckle! Non sei ancora riuscito ad evolverti vedo... Per forza, quella è una pietrastante!
Vedo la bacca ma non c'è Morpeko. Quello scansafatiche sta bigiando troppo spesso!"

G: "Vedrai che affluenza, vedrai! Anche se è luglio caro Ursaring, sono sicuro che molti vorranno fare questo torneo!"
U: "Che s'è inventato quel pisquano di Morpeko?"

 

Trafelato entra Morpeko con un foglio che recita: 

 

Regole del torneo:

  Nascondi contenuto
  • Le sfide si svolgeranno alla meglio di una, in modalità DumbBattle di Showdown
  • Avrete 24 ore per portare al termine ( dato che è una Bo1 potete farla anche sotto l'ombrellone :P
  • Il torneo si aprirà il 24/07 
  • Il torneo si svolgerà in modalità "top cut" quindi ad eliminazione diretta!
  • I risultati del torneo vanno riportati QUI! 

 

Regole della Dumb Battle

  Nascondi contenuto

La dumb battle è una modalità dove tutti i pokemon che giocate hanno metronomo e tengono come oggetto una baccamela! 

Dovrete fare un team con solo Pokemon che imparano metronomo e sperare di non farvi saltare in aria con Esplosione

Potete usare tutti i pokemon che volete, l'unica cosa è che devono imparare metronomo e solo metronomo! 

 

Morpeko guarda Ursaring e poi Goomy.

M: "Non vi aspettavate che riuscissi a fare in tempo questa discussione eh?"
G: "Infatti sei 4 giorni in ritardo..." 
M: "Come dicevo, ecco a voi anche la lista dei premi!"

 

Lista dei premi:

  Nascondi contenuto
  • Punti PFP per tutti i partecipanti
  • Uno speciale Pichu Square Shiny per il primo classificato
  • Due Pichu Star Shiny per il secondo e il terzo
  • Una Masterball per i classificati dal primo al quarto posto
  • Dal quarto posto fino all'ultimo un drink gratis al nostro bancone!
  • Un signature pokemon che verrà annunciato nel corso del torneo, nella sezione del Fight Pub gestita da Gengar! (Questo solo al raggiungimento di 16 partecipanti :P

 

M: "Divertitevi cari pokemon, presto arriveranno i link al Fight Pub in questa discussione" 

Partecipo! :)

Nome SD: G14nluk3th3bu1ld3r 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

Scusa se ti rompo le scatole :oopsie:

Su Showdown c'è la modalità "Metronome Battle" ma consente di portare un team di soli 2 pokemon, mentre nei video è una lotta in doppio 6 vs 6, c'è quindi da selezionare un'altra modalità su SD? e se sì quale, che non la trovo :oopsie:

 

Varrà la regola che non si possono fare switch?

Allora, seguiamo i video! 6 pokemon, niente switch e facciamo "doubles battle in showdown" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uppino susu iscrivetevi.. non vorrette mica lasciare tutti i nostri deliziosi drink in mano a peko?

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!

Nome di sd: ilperico

@SilvosferA mi è appena sorto un dubbio: volevo usare gengar, ma ha corpofunesto come abilità, quindi c'è il rischio che blocchi la mossa di un avversario costringendolo a usare scontro fino alla morte. Viene considerato utilizzabile o viene bannato?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Partecipo!

Nome di sd: ilperico

@SilvosferA mi è appena sorto un dubbio: volevo usare gengar, ma ha corpofunesto come abilità, quindi c'è il rischio che blocchi la mossa di un avversario costringendolo a usare scontro fino alla morte. Viene considerato utilizzabile o viene bannato?

Nono, tutti i Pokémon con corpofunesto sono bannati perché altrimenti è un autowin 

Se è possibile giocarli senza cursed body possono essere usati!

 

Aggiorno il regolamento! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Nono, tutti i Pokémon con corpofunesto sono bannati perché altrimenti è un autowin 

Se è possibile giocarli senza cursed body possono essere usati!

 

Aggiorno il regolamento! 

ok grazie! altra domanda: per quanto riguarda damp è un'abilità valida o è bannata perché blocca le esplosioni?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A differenza di corpofunesto che va a bloccare l'unica mossa del pokemon.. damp blocca pochi attacchi richiamabili da metronomo.. quindi e legale

26 minuti fa, Ilperico ha scritto:

ok grazie! altra domanda: per quanto riguarda damp è un'abilità valida o è bannata perché blocca le esplosioni?

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo!

 

ma mi spiegate perchè quando faccio il team mi fa vedere ability che il mon non può avere e mi fa usare gli hackmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, M0viz ha scritto:

partecipo!

 

ma mi spiegate perchè quando faccio il team mi fa vedere ability che il mon non può avere e mi fa usare gli hackmon?

Ho notato anche io questa cosa, per giunta fanno usare Pokémon con 252 Ev in qualunque stat. Come si può fare a proposito di questo? @SweetRplug pls illuminaci :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Katakuri272 ha scritto:

Ho notato anche io questa cosa, per giunta fanno usare Pokémon con 252 Ev in qualunque stat. Come si può fare a proposito di questo? @SweetRplug pls illuminaci :wooloo:

"Per amor di chiarezza, come mi ha fatto notare @ghera900 nelle metronome battle di Showdown si possono usare solo due pokemon, quindi, si useranno i pokemon consentiti nelle double OU della sezione Sw/Sh!"

Hai selezionato sul team builder la modalità sbagliata.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Macca ha scritto:

"Per amor di chiarezza, come mi ha fatto notare @ghera900 nelle metronome battle di Showdown si possono usare solo due pokemon, quindi, si useranno i pokemon consentiti nelle double OU della sezione Sw/Sh!"

Hai selezionato sul team builder la modalità sbagliata.

Esattamente! 

Si usano i mon consentito nelle battaglie double OU 

Solo con metronomo come unica mossa e baccamela come strumento per tutti, devo controllare che non ci sia l'item clause, nel caso ci fosse potete mettere gli oggetti che più vi aggradano, ora controllo bene!

@Katakuri272

@M0viz 

 

Ho controllato, non dovrebbe esserci item clause

Screenshot_2020-07-23-13-29-51-806_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Esattamente! 

Si usano i mon consentito nelle battaglie double OU 

Solo con metronomo come unica mossa e baccamela come strumento per tutti, devo controllare che non ci sia l'item clause, nel caso ci fosse potete mettere gli oggetti che più vi aggradano, ora controllo bene!

@Katakuri272

@M0viz 

 

Ho controllato, non dovrebbe esserci item clause

Screenshot_2020-07-23-13-29-51-806_com.android.chrome.jpg

ok, allora annullo l'iscrizion, pensavo fossero lotte singole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, M0viz ha scritto:

ok, allora annullo l'iscrizion, pensavo fossero lotte singole

Che cambia se si gioca in singolo o in doppio e una modalità basata sulla fortuna.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macca ha scritto:

Che cambia se si gioca in singolo o in doppio e una modalità basata sulla fortuna.

vabbè, io la preferisco in singolo e poi mi sono ricordato che i giorni del torneo non avro wi-fi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...