Vai al commento


Tutti i giochi annunciati nel Nintendo Direct Mini: Partner Showcase


Klyo

Post raccomandati

Non mi aspettavo nulla e sono comunque deluso. 2020 sempre più asciutto dal punto di vista dei giochi :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso dire di essere felice per questo Direct Mini (il che era anche scontato che non lanciano quasi mai bombe grosse in formati così piccoli) specialmente in quanto la situazione con il Covid-19 nel mondo non sia delle migliori.. un gioco che mi ha rallegrato è stato Shin Megami Tensei V e non vedo l'ora di avere notizie in merito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cadence of Hyrule: in quanto fan della saga mi aveva molto incuriosito all'annuncio, ma ancora oggi non avendolo trovato nei negozi della mia zona non ho potuto acquistarlo(le copie digitali le tengo come ultima spiaggia), questo DLC mi ha ancora più incuriosito, quindi...prima o poi riuscirò a farlo mio assieme a BoTW e Link's Awakening! *^*

 

WWE 2K Battlegrounds: ne avevo già sentito parlare in un video del canale ufficiale di MIchele Posa e al tempo ammetto che non mi aveva attirato per nulla! Ora che però ho potuto vedere qualche immagine in movimento, diciamo che un pochino di curiosità me l'ha lasciata ma non così tanta da spingermi ad acquistarlo(magari lo farò in futuro se troverò qualche buon sconto).

 

Rogue Company: Conosco questo titolo solo per nome, ma non ci ho mai giocato. La clip mostrata nel mini-direct mi ha dato inizialmente l'idea di un cross-over tra CoD e Watchdog...diciamo che, sinceramente, preferisco il Watchdog originale e parteggio più per Battlefield che per CoD...in pratica, preferisco altri titoli dello stesso genere, ma tanto non li acquisterò perché raramente ne trovo uno che sappia davvero incuriosirmi(gli ultimi sono stati la saga di The Division e quella di Watchdogs).

 

Shin Megami Tensei III Nocturne(HD Remaster): hmmmm...non so, più che incuriosirmi mi ha stranito e non sono riuscito a inquadrarlo bene! Devo informarmici di più prima di poter dare un'opinione più precisa.

 

Shin Megami Tensei V: come per la remaster del III devo informarmici di più, ma a differenza del suo predecessore questo capitolo V è riuscito in qualche modo a incuriosirmi un pò.

 

 

Valutazione finale del mini-direct: Ho scoperto la sua esistenza letteralmente 10 minuti prima che fosse caricato su YT, quindi non ho avuto tempo di crearmi aspettative o simili. Inoltre, è ormai da Dicembre che ho deciso di non dare più attenzione a rumor e leak che ormai considero la rovina dell'esperienza videoludica attuale, quindi non avevo a mio carico eventuale hype o speranze per l'annuncio di titoli particolari.

Basandomi su ciò che ho potuto vedere, per essere 8 minuti di video il tutto mi è sembrato scorrevole e ben gestito, mentre per quanto riguarda i titoli presentati ho già dato le mie opinioni qui sopra!

Non sono rimasto deluso dal mini-direct, ma nemmeno particolarmente colpito...diciamo che lo considero un qualcosa che ha saputo informarmi un pò e non ha avuto il tempo di annoiarmi.

Sono comunque curioso di vedere come gestiranno e cosa presenteranno nei prossimi direct appartenenti a questo progetto.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...