Vai al commento

Dubbio legittimità di un pokemon!

M€W

Post raccomandati

Buongiorno, ieri sera sono riuscito ad intrufolarmi in un raid d orato a 4 stelle, un venusaur shiny che sono riuscito a catturare! Che io sappia non è possibile incontrarlo, immagino sia stato generato da qualcuno che usa strumenti esterni. La mia domanda cmq è questa: questo pokemon è legittimo? Posso usarlo nel competitivo e/o nelle lotte ufficiali? Secondo voi come si fa a generare raid di questo tipo? 

Ringrazio anticipatamente per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È possibile incontrare Venusaur, anche nella forma Gmax, nei raid. Chi l'ha hostato o lo ha trovato random o molto più probabilmente avrà sfruttato l'rng per arrivare al frame shiny. Il Pokémon è in ogni caso 100% legit e puoi utilizzarlo tranquillamente! :Stelline:

Link al commento

Venusaur si può trovare nei raid rari a quattro stelle in questo den.

https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/den145.shtml

Quindi se il pokémon in questione non a statistiche anomale è tutto apposto.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

Mmm no approfitto per chiedere un'altra cosa: ho scambiato in gts un mewtwo shiny con il simbolo del GB (dovrebbe essere, a rigor di lógica, il mewtwo di r/b/g per virtual console. Sembrerebbe essere tutto apposto ma quando vado a vedere l origine mi dice che viene da Jotho.. Secondo voi è legit? Se catturo mewtwo su giallo e lo passo prima su cristallo e poi su home tramite banca, l origine dovrebbe essere sempre e cmq Kanto, no? 

Link al commento

1 ora fa, M€W ha scritto:

Mmm no approfitto per chiedere un'altra cosa: ho scambiato in gts un mewtwo shiny con il simbolo del GB (dovrebbe essere, a rigor di lógica, il mewtwo di r/b/g per virtual console. Sembrerebbe essere tutto apposto ma quando vado a vedere l origine mi dice che viene da Jotho.. Secondo voi è legit? Se catturo mewtwo su giallo e lo passo prima su cristallo e poi su home tramite banca, l origine dovrebbe essere sempre e cmq Kanto, no? 

Si tratta molto probabilmente di un cheat, in quanto non è possibile ottenere Mewtwo legalmente nei giochi di seconda generazione. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

E' la stessa cosa che ho pensato anch io, ma se fosse stato preso in giallo, trasferito in oro e successivamente spostato nella banca... A questo punto home potrebbe considerarlo come un pokemon proveniente da jotho?

Link al commento