M€W Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Buongiorno, ieri sera sono riuscito ad intrufolarmi in un raid d orato a 4 stelle, un venusaur shiny che sono riuscito a catturare! Che io sappia non è possibile incontrarlo, immagino sia stato generato da qualcuno che usa strumenti esterni. La mia domanda cmq è questa: questo pokemon è legittimo? Posso usarlo nel competitivo e/o nelle lotte ufficiali? Secondo voi come si fa a generare raid di questo tipo? Ringrazio anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 È possibile incontrare Venusaur, anche nella forma Gmax, nei raid. Chi l'ha hostato o lo ha trovato random o molto più probabilmente avrà sfruttato l'rng per arrivare al frame shiny. Il Pokémon è in ogni caso 100% legit e puoi utilizzarlo tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Venusaur si può trovare nei raid rari a quattro stelle in questo den. https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/den145.shtml Quindi se il pokémon in questione non a statistiche anomale è tutto apposto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Che bella notizia, grazie! Stasera lo alleno come si deve allora :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 minuto fa, M€W ha scritto: Che bella notizia, grazie! Stasera lo alleno come si deve allora :)) Serve altro o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Mmm no approfitto per chiedere un'altra cosa: ho scambiato in gts un mewtwo shiny con il simbolo del GB (dovrebbe essere, a rigor di lógica, il mewtwo di r/b/g per virtual console. Sembrerebbe essere tutto apposto ma quando vado a vedere l origine mi dice che viene da Jotho.. Secondo voi è legit? Se catturo mewtwo su giallo e lo passo prima su cristallo e poi su home tramite banca, l origine dovrebbe essere sempre e cmq Kanto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 ora fa, M€W ha scritto: Mmm no approfitto per chiedere un'altra cosa: ho scambiato in gts un mewtwo shiny con il simbolo del GB (dovrebbe essere, a rigor di lógica, il mewtwo di r/b/g per virtual console. Sembrerebbe essere tutto apposto ma quando vado a vedere l origine mi dice che viene da Jotho.. Secondo voi è legit? Se catturo mewtwo su giallo e lo passo prima su cristallo e poi su home tramite banca, l origine dovrebbe essere sempre e cmq Kanto, no? Si tratta molto probabilmente di un cheat, in quanto non è possibile ottenere Mewtwo legalmente nei giochi di seconda generazione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2020 E' la stessa cosa che ho pensato anch io, ma se fosse stato preso in giallo, trasferito in oro e successivamente spostato nella banca... A questo punto home potrebbe considerarlo come un pokemon proveniente da jotho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati