Vai al commento



Scrittore scrittoso cerca aiuto


JoeR

Post raccomandati

Ciao sono uno scrittore, cioè nel senso che scrivo qualcosina ma non sono né Shakespeare né Pirandello, anzi sono un comunissimo studente :blush::oopsie:

In questo questo periodo mi sto ritrovando con tantissime idee ma non so perché nessuna mi convince più di tanto.

Voi avete qualche spunto interessante?

VI ringrazio in anticipo

 

P..s in un fantasy preferite combattimenti medievali classici oppure una tecnologia del XIX secolo? in questi giorni vado preferendo un giorno la prima e un giorno la seconda opzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JoeR ha scritto:

Ciao sono uno scrittore, cioè nel senso che scrivo qualcosina ma non sono né Shakespeare né Pirandello, anzi sono un comunissimo studente :blush::oopsie:

In questo questo periodo mi sto ritrovando con tantissime idee ma non so perché nessuna mi convince più di tanto.

Voi avete qualche spunto interessante?

VI ringrazio in anticipo

 

P..s in un fantasy preferite combattimenti medievali classici oppure una tecnologia del XIX secolo? in questi giorni vado preferendo un giorno la prima e un giorno la seconda opzione

Anch'io in passato ho scritto dei libri, 8 per la precisione e mai pubblicati

Per il suggerimento ti dico che, per me, é meglio il fantasy medievale perché é facile ispirarsi ma col futuristico é sempre difficile perché a meno che tu non abbia una mente da vero artista creare nuove tecnologie logiche di sana pianta é dura

Comunque se vuoi qualche spunto ti scrivo brevemente la trama e il tema che avevano quei miei libri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille mi faresti un favore, magari mi viene in mente qualcosa, un lampo creativo

Comunque mi dispiace per i tuoi libri non pubblicati, se li hai ancora posso magari darti una mano con qualche editore, qualora ti interessasse scrivimi in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme