SilverApricot Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 1. FONDIAMO L'ITALIA Fratelli d’Italia…l’Italia s’è desta…dell’elmo di Scipio…s’è cinta la testa. Scusate mi sono lasciato prendere… Compatrioti noi qui oggi, avvolti nelle nostre belle giubbe rosse, fonderemo la Regione Pokemon; sarà un lungo percorso, cosparso di mille ostacoli e imprevisti. Ci sono diversi punti da trattare, ne ho fatto una lista; non li tratteremo settimanalmente come nei vecchi uffici, ma vi chiedo di attendere che vi dica io la macro-argomentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 RGX1: Abbozziamo delle idee a livello geografico Non parlo di disegnare mappe e trovare punti, parlo di ragionare su quali città hanno delle particolarità da essere trasposte nel mondo pokemon. Definiamo se ci saranno le palestre arrivando a definire un numero di città che ci servono a livello di gameplay, le altre che invece ospitano elementi di trama ed altre ancora che sono dei piccoli filler e/o che sono PUNTI importanti nella regione ma non delle città; ma non dimentichiamoci i percorsi, quanti e se hanno caratteristiche particolari. Rimaniamo molto vaghi e di larghe vedute, avremo tempo di focalizzarci sulle singole città, luoghi e dettagli. Capiamo in somma a grandi linee, cosa ci serve davvero e cosa invece no. In alto lascio il sondaggio a dove ci eravamo lasciati, i candidati erano Artem e Forum a pari merito…..votate e decidiamo come chiamare la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Palestre si o palestre no? io direi di tornare alla formula classica con la palestra nelle città principali e con un tema specifico. Pero darei un’occasione all’ipotesi che era stata data all’uscita di swsh con la lega maggiore e minore.... che ne dite? E se due regioni delle 20 le accorpiamo, ci potrebbe benissimo stare una palestra per regione italiana (che in game sarebbero le zone credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati