evilespeon Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si assolutamente un luogo mistico, ma non sapendo ancora chi sono non mi sono soffermato troppo. Si alla fine hai fatto bene ,diciamo che a seconda di come vorremo farli e della loro il posto poi viene da se 11 minuti fa, Alemat ha scritto: @SilverApricot per il misterioso brutto potremmo usare uno dei tanti vulcani che abbiamo nel meridione (anche se l'idea di inserire il vulcano sottomarino mi stuzzicherebbe molto) Non male come idea ma come detto da silver ne abbiamo di sottomarini da noi? 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Voilà XD https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marsili In Italia ci mancano solo le fosse abissali probabilmente e non sono sicuro di questo Ah ecco,scopro robe XD 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Magari il misterioso cute nell'isola d'Elba o nelle isole eolie? Come diceva silver dipende da come sarà il misterioso e la sua lore ...il luogo poi verrà da sé dopo aver deciso questo Il misterioso cute ce lo vedrei bene però su una isola ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Magari il misterioso cute nell'isola d'Elba o nelle isole eolie? Potrebbero essere due luoghi interessanti in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Spoiler Per il misterioso brutto ci sta da dio popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: di solito i misteriosi brutti sono anche pericolosi Zeraora non è pericoloso 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Nascondi contenuto Per il misterioso brutto ci sta da dio Che posto è? io trasformerei Palmanova in un dungeon al cui centro si trovano i Pokémon giorno della settimana. Quella Stonehenge umbra non mi convince Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 48 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Zeraora non è pericoloso Che posto è? io trasformerei Palmanova in un dungeon al cui centro si trovano i Pokémon giorno della settimana. Quella Stonehenge umbra non mi convince Il parco dei mostri 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Zeraora non è pericoloso Non è neanche brutto... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Scusa @SilverApricot se chiedo ma oggi sono confusa ...quindi possiamo parlarne qui di dove sostenga di vari pokemon selvatici sulla mappa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 On 23/9/2020 at 16:03, Mr.Sparkling ha scritto: Non è neanche brutto... Bruto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa @SilverApricot se chiedo ma oggi sono confusa ...quindi possiamo parlarne qui di dove sostenga di vari pokemon selvatici sulla mappa? Si e no, nel senso che non avendo ancora definito i vari punti sulla mappa, i percorsi sopratutto... ci risulta difficile posizionare i vari pokemon nella mappa. Inoltre non sappiamo ancora chi è sopravissuto al genocidio e chi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si e no, nel senso che non avendo ancora definito i vari punti sulla mappa, i percorsi sopratutto... ci risulta difficile posizionare i vari pokemon nella mappa. Inoltre non sappiamo ancora chi è sopravissuto al genocidio e chi no. Capito quindi per iniziare a parlare di dove sistemare i nuovi pokemon aspettiamo prima di aver risolto la cosa percorsi e il genocidio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Milano: Duomo di Milano (so che non devono esserci riferimenti religiosi ma un castello o qualcos’altro ispirato al duomo ci potrebbe stare) Spoiler Galleria Vittorio Emanuele II (centro della moda importantissimo potremmo metterci molti negozi in game) Spoiler Teatro “alla Scala” Spoiler Il castello Sforzesco Spoiler Parco Sempione (la metterei un’area verde in mezzo a Milano magari con un qualcosa per i pokemon) Spoiler Pinacoteca di Brera Spoiler Palazzo Reale Spoiler Navigli Spoiler I grattacieli di Milano Spoiler Casa Milan Spoiler Stadio Giuseppe Meazza o San Siro Spoiler È stato difficile selezionare queste cose perché Milano è piena di posti interessanti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Milano: Duomo di Milano (so che non devono esserci riferimenti religiosi ma un castello o qualcos’altro ispirato al duomo ci potrebbe stare) Nascondi contenuto Galleria Vittorio Emanuele II (centro della moda importantissimo potremmo metterci molti negozi in game) Nascondi contenuto Teatro “alla Scala” Nascondi contenuto Il castello Sforzesco Nascondi contenuto Parco Sempione (la metterei un’area verde in mezzo a Milano magari con un qualcosa per i pokemon) Nascondi contenuto Pinacoteca di Brera Nascondi contenuto Palazzo Reale Nascondi contenuto Navigli Nascondi contenuto I grattacieli di Milano Nascondi contenuto Casa Milan Nascondi contenuto Stadio Giuseppe Meazza o San Siro Nascondi contenuto È stato difficile selezionare queste cose perché Milano è piena di posti interessanti Non mi si vedono le foto dopo quella di parco Sempione...è solo un mio problema ? Comunque concordo Milano é piena di luoghi interessanti e la galleria Vittorio Emanuele II ce la vedrei troppo in gioco con i vari negozi di vestiti,pokeball,ecc... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non mi si vedono le foto dopo quella di parco Sempione...è solo un mio problema ? Comunque concordo Milano é piena di luoghi interessanti e la galleria Vittorio Emanuele II ce la vedrei troppo in gioco con i vari negozi di vestiti,pokeball,ecc... Prima le vedevo ora no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Prima le vedevo ora no Ah ecco capito Comunque non serve che le rimetta ,ora vado a cercare immagini sul luogo e le vedo da me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non mi si vedono le foto dopo quella di parco Sempione...è solo un mio problema ? Comunque concordo Milano é piena di luoghi interessanti e la galleria Vittorio Emanuele II ce la vedrei troppo in gioco con i vari negozi di vestiti,pokeball,ecc... Io me la immagino veramente tipo il centro commerciale di hau oli popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Visto che ora a grandi linee sappiamo dove vive il 3° leggendario (una zona fertile per far crescere la linfa simile all’Eden) ho cercato un posto del genere in Italia e ho trovato il Parco Naturale di Porto Conte nel nord della Sardegna: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Parco_naturale_regionale_di_Porto_Conte Comunque andiamo a pagina 18 per piacere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Visto che ora a grandi linee sappiamo dove vive il 3° leggendario (una zona fertile per far crescere la linfa simile all’Eden) ho cercato un posto del genere in Italia e ho trovato il Parco Naturale di Porto Conte nel nord della Sardegna: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Parco_naturale_regionale_di_Porto_Conte Comunque andiamo a pagina 18 per piacere Io commento ma a 18 mi sa non ci arrivo XD comunque il posto mi piace e direi che è perfetto per il pokemon @SilverApricotte che ne pensi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Visto che ora a grandi linee sappiamo dove vive il 3° leggendario (una zona fertile per far crescere la linfa simile all’Eden) ho cercato un posto del genere in Italia e ho trovato il Parco Naturale di Porto Conte nel nord della Sardegna: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Parco_naturale_regionale_di_Porto_Conte Comunque andiamo a pagina 18 per piacere Direi che è perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Penso che sia prestideviderlo, senza una trama.... ci sono molti posti adatti in tutta Italia, quindi vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.