evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Fino a ieri sera non lo sapevo nemmeno io, o meglio lo avevo visto ma non sapevo si chiamasse zifio... Di caratteristiche estetiche non si è parlato. Per quanto riguarda il mafioso e lo psicologo, credo che vadano messe entrambi visto che è finito in pareggio il sondaggio (come sempre in questo club direi...). Silver aveva proposto di creare un pesce che ruba cibo per aiutare un'altra specie di Pokémon con cui potrebbe vivere in una sorta di rapporto di simbiosi (fanno parte della stessa"famigghia" probabilmente xD) Lo ho visto poco fa Tra il rinoceronte e lo dici trovo il secondo più interessante e su cui si potrebbe lavorare meglio ...e mi fa più pokemon Capitoooo Ah ah pareggi ovunque XD capisco ma é complessa a cosa visto che sono due robe un po tanto diverse Ah ah il concetto di famiglia con la mafia non manca mai XD ma come si collega a quello di psicologo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lo ho visto poco fa Tra il rinoceronte e lo dici trovo il secondo più interessante e su cui si potrebbe lavorare meglio ...e mi fa più pokemon Capitoooo Ah ah pareggi ovunque XD capisco ma é complessa a cosa visto che sono due robe un po tanto diverse Ah ah il concetto di famiglia con la mafia non manca mai XD ma come si collega a quello di psicologo? Si collegherebbe allo psicologo in quanto il rapporto di simbiosi è visto come un aiuto . In ogni caso, correggo quanto detto prima, non è necessario che abbia entrambi gli aspetti di mafioso e psicologo. È necessario però che sia Leader (poiché ha vinto la personalità combattente) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 8 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Si collegherebbe allo psicologo in quanto il rapporto di simbiosi è visto come un aiuto . In ogni caso, correggo quanto detto prima, non è necessario che abbia entrambi gli aspetti di mafioso e psicologo. È necessario però che sia Leader (poiché ha vinto la personalità combattente) Capito tipo una seduta dallo psicologo ?XD un po complesso però come collegamento alla psicologia Ah ecco allora è già più fattibile Come leader affiancato ci vedo più il mafioso che lo psicologo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 @evilespeon ti voglio tanto bene, ma se mettessi dei soggetti alle tue affermazioni sarebbe più facile capire a cosa ti riferisci.... e ti vorrei ancora più bene tipo non ho capito quale dei due “mostri” preferisci per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Per il tipo del pokémon nasello proporrei o acqua psico (per lo psicologo) o acqua buio (per il mafioso e per i furti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 15 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Per il tipo del pokémon nasello proporrei o acqua psico (per lo psicologo) o acqua buio (per il mafioso e per i furti) Lo immaginavo, ma vi ripeto che questi “lavori” non servivano a determinare una personalità ma un comportamento.... sono solo un nome “mafioso” e “psicologo”; poteva essere “albero e cascata” ed era uguale. poi se pensi che buio ci stia perché ruba cibo.... allora ok anche se secondo me non ha molto senso, non lo rende così oscuro è malvagio ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 17 ore fa, SilverApricot ha scritto: @evilespeon ti voglio tanto bene, ma se mettessi dei soggetti alle tue affermazioni sarebbe più facile capire a cosa ti riferisci.... e ti vorrei ancora più bene tipo non ho capito quale dei due “mostri” preferisci per esempio Ah ah ma io mi accontento del bene che mi vuoi XD scusa come dicevo in agg io penso poi scrivo come se tutti sapessero a che penso a volte XD Comunque il mio voto va a quello non rinoceronte ...Non ricordo il nome XD ce lo vedo più interessante su cui lavorare e mi fa più pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ma io mi accontento del bene che mi vuoi XD scusa come dicevo in agg io penso poi scrivo come se tutti sapessero a che penso a volte XD Comunque il mio voto va a quello non rinoceronte ...Non ricordo il nome XD ce lo vedo più interessante su cui lavorare e mi fa più pokemon Quindi allo zifio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Quindi allo zifio? Si esatto quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Oh benissimo allora avremmo questo bel nasello che evolve nello zifio....così accontentiamo i dolphin lovers prendendoli per il naso ahahaha Oltre al tipo acqua ci vedete un tipo secondario? (buio perchè è mafioso o psico perchè è psicologo non sono accettati (come motivazioni), i tipi in se si se giustificati da motivazioni sensate.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Vabbè ho capito....mi arrangio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 magari un tipo psico perchè manipola il modo di vederlo da parte degli altri pokemon donandoli del cibo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Se quelle due motivazioni non sono sensate io lo lascerei acqua puro... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: magari un tipo psico perchè manipola il modo di vederlo da parte degli altri pokemon donandoli del cibo? La sua peculiarità non è il mimetismo, quindi non c’è la vedo molto bene. 20 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Se quelle due motivazioni non sono sensate io lo lascerei acqua puro... mi sa anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 RECAP Pokemon WEEK10/11 stadio base Basato su: Nasello Categoria: Pokemon Furbizia altezza: 0,8m peso: 3,0Kg Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Questo pokemon vive tutta la vita in simbiosi con gli Idrock (nome provvisorio) da cui in cambio di cibo riceve protezione. V2. Tipo: Acqua/psico Debolezze – Resistenze X2 buio; coleottero; elettro; erba; spettro X1 drago; folletto; normale; roccia; terra; veleno; volante X0,5 Acciaio; Acqua; Fuoco; Ghiaccio; Lotta; Psico Abilità: 1 – prima (confermata) 2 – seconda (confermata) Sp – speciale (da confermare) Statistiche proposte: HP 50 ATT 80 DIF 10 ATTsp 90 DIFsp 10 VEL 110 Totale 350 Apprendimento mosse Evoluzione per livello al 30 Pokemon WEEK10/11 stadio evoluto Basato su: Zifio Categoria: Pokemon Furbibranco altezza: 2,2m peso: 47Kg Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Troppo grande per vivere in simbiosi passa ad una vita in branco, gli studiosi ritengono però che faccia spesso ritorno alla casa che lo ha accudito. V2. È solito richiamare gli amici con delle onde sonore prodotte da un organo psichico che ha in testa. Tipo: Acqua/psico Debolezze – Resistenze X2 buio; coleottero; elettro; erba; spettro X1 drago; folletto; normale; roccia; terra; veleno; volante X0,5 Acciaio; Acqua; Fuoco; Ghiaccio; Lotta; Psico Abilità: 1 – prima (confermata) 2 – seconda (confermata) Sp – speciale (da confermare) Statistiche proposte: HP 90 ATT 100 DIF 30 ATTsp 120 DIFsp 30 VEL 150 Totale 520 Apprendimento mosse invoco @Luigi06 per un suggerimento mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Perché ha così poche difese ma tanti ps? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Perché vive in simbiosi con “Idrock” che in cambio di cibo gli offre protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 25 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché vive in simbiosi con “Idrock” che in cambio di cibo gli offre protezione Comunque mi sembra un po troppo sbilanciato, 150 di sp atk non lo ha neanche mewtwo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 56 minuti fa, Alcidead ha scritto: Comunque mi sembra un po troppo sbilanciato, 150 di sp atk non lo ha neanche mewtwo Infatti non ha nessun attacco speciale a 150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: RECAP Pokemon WEEK10/11 stadio base Basato su: Nasello Categoria: Pokemon Furbizia altezza: 0,8m peso: 3,0Kg Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Questo pokemon vive tutta la vita in simbiosi con gli Idrock (nome provvisorio) da cui in cambio di cibo riceve protezione. V2. Tipo: Acqua/psico Debolezze – Resistenze X2 buio; coleottero; elettro; erba; spettro X1 drago; folletto; normale; roccia; terra; veleno; volante X0,5 Acciaio; Acqua; Fuoco; Ghiaccio; Lotta; Psico Abilità: 1 – prima (confermata) 2 – seconda (confermata) Sp – speciale (da confermare) Statistiche proposte: HP 50 ATT 80 DIF 10 ATTsp 90 DIFsp 10 VEL 110 Totale 350 Apprendimento mosse Evoluzione per livello al 30 Pokemon WEEK10/11 stadio evoluto Basato su: Zifio Categoria: Pokemon Furbibranco altezza: 2,2m peso: 47Kg Nomi proposti: Abitudini/Descrizione: V1. Troppo grande per vivere in simbiosi passa ad una vita in branco, gli studiosi ritengono però che faccia spesso ritorno alla casa che lo ha accudito. V2. È solito richiamare gli amici con delle onde sonore prodotte da un organo psichico che ha in testa. Tipo: Acqua/psico Debolezze – Resistenze X2 buio; coleottero; elettro; erba; spettro X1 drago; folletto; normale; roccia; terra; veleno; volante X0,5 Acciaio; Acqua; Fuoco; Ghiaccio; Lotta; Psico Abilità: 1 – prima (confermata) 2 – seconda (confermata) Sp – speciale (da confermare) Statistiche proposte: HP 90 ATT 100 DIF 30 ATTsp 120 DIFsp 30 VEL 150 Totale 520 Apprendimento mosse invoco @Luigi06 per un suggerimento mosse. Come moveset propongo Base: Livello mossa 1 ruggito pistolacqua 4. Confusione 7. Acqiagetto 11. Psicoraggio 15. Protezione 20. Idropulsar 25. Psiconda 30. Idropompa 37. Acquanello 44. Psichico Evoluzione Livello mossa Inizio idropompa 35. extrasenso 41. Neropulsar 46. Cozzata zen 51. Sub 58. Psichico 64. Granvoce 70. Campopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Come moveset propongo Base: Livello mossa 1 ruggito pistolacqua 4. Confusione 7. Acqiagetto 11. Psicoraggio 15. Protezione 20. Idropulsar 25. Psiconda 30. Idropompa 37. Acquanello 44. Psichico Evoluzione Livello mossa Inizio idropompa 35. extrasenso 41. Neropulsar 46. Psichico 51. Sub 58. Cozzata zen 64. Granvoce 70. ??? Per il settanta direi campopulsar, e invertirei psichico e cozzata zen (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 On 9/8/2020 at 11:46, SilverApricot ha scritto: La sua peculiarità non è il mimetismo, quindi non c’è la vedo molto bene. mi sa anche a me. Acqua puro è la scelta migliore se non si può usare psico o buio giustificati in modo semplice solo sui mestieri Scusate per non aver aiutato molto nella sua creazione ma il caldo mi uccide XD autero di più col prossimo sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Tranquilla @evilespeon c’è poca attività nel forum (credo per il caldo), ma ho già ideato da solo il Pokémon come acqua/psico con una motivazione segreta. Saremo felici di avere il tuo aiuto, ti ricordo che settimana prossima siamo in ferie (anche se ci saranno delle attività poco importanti e serie nel club) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Tranquilla @evilespeon c’è poca attività nel forum (credo per il caldo), ma ho già ideato da solo il Pokémon come acqua/psico con una motivazione segreta. Saremo felici di avere il tuo aiuto, ti ricordo che settimana prossima siamo in ferie (anche se ci saranno delle attività poco importanti e serie nel club) Sicuramente io caldo,a me mi uccide mi fa rinascere e mi riuccide XD Uhhh sono curiosa ora Grazieee lo avrete sicuro e mi ero persa la cosa delle ferie ...allora tornerò qui stra carica per aiutare al meglio nelle attività principali dopo ( ottimo così il club non sta troppo inattivo) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 @SilverApricot @Alemat20 @evilespeon @Giove0 avete qualche suggerimento per le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.