Asphera Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 dove lo prendo in pokemon spada e scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Parla con il bambino presente a Knuckleburg nella casa posta a destra rispetto allo stadio e seleziona il Pokémon - con amicizia al massimo - a cui dare il fiocco. @Asphera hai altri dubbi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 2 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: Parla con il bambino presente a Knuckleburg nella casa posta a destra rispetto allo stadio e seleziona il Pokémon - con amicizia al massimo - a cui dare il fiocco. @Asphera hai altri dubbi? non lo trovo. lo stavo cercando or ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 3 minuti fa, Asphera ha scritto: non lo trovo. lo stavo cercando or ora Ho fatto direttamente una foto della casa in questione: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 2 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2020 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho fatto direttamente una foto della casa in questione: ti ringrzio trovato xD e ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 1 minuto fa, Asphera ha scritto: ti ringrzio trovato xD e ricevuto Ottimo! Ti serve altro o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 2 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ottimo! Ti serve altro o posso chiudere la discussione? si puo chidere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2020 Condividi Inviato 2 agosto, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.