Vinnn Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Ciao ragazzi da pochi giorni ho installato Pokémon smeraldo, però ho notato che ci sono problemi a salvare. Adesso sono al Tendone Lotta di Selcepoli e per proseguire devo per forza farlo, però prima mi chiede di salvare. Come procedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Usi un emulatore per PC? In tal caso - sebbene non abbia capito bene il problema che riscontri - ti consiglio la visione di questo video, magari potrebbe aiutarti. >click< Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinnn Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Grazie per la risposta, ho scoperto che potevo continuare benissimo poiché era una cosa secondaria. E comunque sono da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Adesso, Vinnn ha scritto: Grazie per la risposta, ho scoperto che potevo continuare benissimo poiché era una cosa secondaria. Ottimo! Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinnn Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Solo se sai qualcosa su come risolvere da telefono sennò puoi chiudere benissimo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Purtroppo non saprei, che emulatore usi? Magari posso provare a fare qualche ricerca approfondita. Per adesso lascio aperta la discussione, così magari se qualcuno saprà aiutarti potrà scriverlo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.