Pokecraft Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 25 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Che ve ne pare?? Va bene il mio tributo? \[T]/ @MoonlightUmbreon dice di no... Arceus waifu è bellissima xD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Bene, è l'ora di cambiare immagine profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Mancano poco più di 10 persone, umani! L'apice del culto si sta avvicinando.. e ho anche deciso di regalare 5 PokéPoints a tre umani che secondo me hanno l'immagine più bella. Non deludetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Immagina dover regalare pp per far cambiare immagine a 50 persone. This post was made by the #FreeVelia Gang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 30 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Immagina dover regalare pp per far cambiare immagine a 50 persone. This post was made by the #FreeVelia Gang. I pp vengono regalati anche a quelli che hanno cambiato la propic prima di questo post non solo a quelli che devono ancora unirsi........ Spoiler Di conseguenza questa tua affermazione puntaspilli ha senso più o meno quanto il non voler aderire al culto del sommo arceus A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 1 ora fa, Arceus ha scritto: Mancano poco più di 10 persone, umani! L'apice del culto si sta avvicinando.. e ho anche deciso di regalare 5 PokéPoints a tre umani che secondo me hanno l'immagine più bella. Non deludetemi! Che tirchio solo 3 persone. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 1 ora fa, Macca ha scritto: Che tirchio solo 3 persone. Che umano ingrato. Potrei anche scendere a una sola persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 2 ore fa, Macca ha scritto: Che tirchio solo 3 persone. tu accontentati 4 minuti fa, Arceus ha scritto: Che umano ingrato. Potrei anche scendere a una sola persona. e tu sta zitto che del veroarceus hai solo il nome Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Discepoli, udite la mia voce! Il culto è quasi pronto, convertite gli ultimi stolti in modo da rivelare i miei umili doni per il forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 26 minuti fa, Arceus ha scritto: Discepoli, udite la mia voce! Il culto è quasi pronto, convertite gli ultimi stolti in modo da rivelare i miei umili doni per il forum! Sarà fatto mio lord! Spoiler Utenti senza arceus propic io A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Dai ragazzi dobbiamo farcela, abbiamo quasi raggiunto l'obiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Vado subito Lol Facciamo tipo I cultisti di pkmn insurgence: il culto millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 UMANI! Sembra proprio che io non mi possa fidare di voi, dato che voi non vi fidate di me. Ebbene, ho preso una decisione. Se abbastanza persone non avranno aderito al mio culto entro le 21.00 del 10 agosto, le mie bambole scompariranno e non potrete più ottenerle. E dire che dopo gli eventi di Michina iniziavate a piacermi. Ma avete un'ultima occasione per redimervi. Non sprecatela. Arceus scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 1 minuto fa, Arceus ha scritto: UMANI! Sembra proprio che io non mi possa fidare di voi, dato che voi non vi fidate di me. Ebbene, ho preso una decisione. Se abbastanza persone non avranno aderito al mio culto entro le 21.00 del 10 agosto, le mie bambole scompariranno e non potrete più ottenerle. E dire che dopo gli eventi di Michina iniziavate a piacermi. Ma avete un'ultima occasione per redimervi. Non sprecatela. Arceus scompare Spoiler OK è arrivato il momento di rapire un paio di persone A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Sorry sono ateo, questa volta passo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 1 ora fa, Arceus ha scritto: UMANI! Sembra proprio che io non mi possa fidare di voi, dato che voi non vi fidate di me. Ebbene, ho preso una decisione. Se abbastanza persone non avranno aderito al mio culto entro le 21.00 del 10 agosto, le mie bambole scompariranno e non potrete più ottenerle. E dire che dopo gli eventi di Michina iniziavate a piacermi. Ma avete un'ultima occasione per redimervi. Non sprecatela. Arceus scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 32 minuti fa, Shark ha scritto: Mi spezzi così Btw non fate gli egoisti, che per Velia vi sareste tatuati la doll in fronte Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Esiste un solo Culto, richiedo danni morali oltre che di immagine per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Dai ne dobbiamo convincere meno di 10 Spoiler @ThiccQwilfish fatto in 3 secondi che artista eh Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Allora quanto manca? Spoiler Non per dire ma non so quanto resisterò con questo avatar. Rivoglio il mio pichu estivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Adesso, norve ha scritto: Allora quanto manca? Apri contenuto nascosto Non per dire ma non so quanto resisterò con questo avatar. Rivoglio il mio pichu estivo. Mancano 7 persone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Mancano 7 persone Ok, allora tengo duro ancora un pò. Spoiler Scusate lo sfogo ma mi manca il mio avatar precedente. E credo di non essere l'unico ma alla fine dai, per arceus beta si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 11 ore fa, Dangi ha scritto: Btw non fate gli egoisti, che per Velia vi sareste tatuati la doll in fronte Ma anche no, la differenza principale che c'è tra la iniziativa partita da @Looker e quella dello staff per me è che questa iniziativa si presenta come una brutta copia di quella di qualche mese fa (difatti si vedono i risultati). Detto questo, a me di velia e arceus beta non frega nulla, eppure per velia l'immagine di profilo lo cambiata. P.S.: Comunque non ho capito perché una persona dovrebbe essere egoista, solo perché non si cambia l'immagine di profilo in un forum. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 6 minuti fa, Macca ha scritto: Ma anche no, la differenza principale che c'è tra la iniziativa partita da @Looker e quella dello staff per me è che questa iniziativa si presenta come una brutta copia di quella di qualche mese fa (difatti si vedono i risultati). Detto questo, a me di velia e arceus beta non frega nulla, eppure per velia l'immagine di profilo lo cambiata. P.S.: Comunque non ho capito perché una persona dovrebbe essere egoista, solo perché non si cambia l'immagine di profilo in un forum. In realtà anche l'iniziativa precedente è partita dallo Staff, con lo spunto di Marcin Secondariamente, e questo vale per tutti, evitiamo di attaccare le persone per la scelta dell'immagine di profilo. Se non si arriverà all'obiettivo significa che le bambole non interessavano abbastanza, non c'è motivo di arrabbiarsi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: In realtà anche l'iniziativa precedente è partita dallo Staff, con lo spunto di Marcin Comunque non era una iniziativa ufficiale. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.