Visitatore Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 @evilespeon XD, Ancora non lo so su che cosa mi ispirerò però, se dovessi farla su di lui, sarai la prima a saperlo Comunque... grazie delle 3 parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 9 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat20 @Riolu07 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Buon pomeriggio a tutti. Volevo avvisarvi che la storia che DOVEVO pubblicare sabato scorso é finita Volevo anche sapere se volete che la posti questa sera oppure tutte e due sabato, decidete voi Io stasera me la perderei quindi preferirei sabato ma mi adeguo alla scelta di tutti 2 minuti fa, Alemat ha scritto: @Poisoner ecco le mie parole per la prossima storia TEMPORALE (Aggettivo riferito al tempo cronologico) RIMORSO INVOLUZIONE Per le storie, regolati come meglio credi. Mi farebbe piacere leggerle insieme, ma ti consiglio di programmare la pubblicazione per sabato solo per quella che hai già concluso e di decidere di postare la seconda solamente quando ti sarai reso conto di potercela fare in tempo, così da proseguire senza fretta e con più calma Stavolta non sei stato poi così perfido XD Adesso, Poisoner ha scritto: @evilespeon XD, Ancora non lo so su che cosa mi ispirerò però, se dovessi farla su di lui, sarai la prima a saperlo Comunque... grazie delle 3 parole Ah ah se la fai su di lui sarebbe una cosa epica del forum XD Di nulla figurati, adoro le tue storie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io stasera me la perderei quindi preferirei sabato ma mi adeguo alla scelta di tutti Stavolta non sei stato poi così perfido XD Ah ah se la fai su di lui sarebbe una cosa epica del forum XD Di nulla figurati, adoro le tue storie Ti avevo detto che non sarei stato cattivo questa volta XD Ormai ci spero anche io sulla storia basata su di me XD, anche se, viste le precedenti storie postate qui, ho paura finisca molto male per me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 19 minuti fa, InseKtart ha scritto: Ehi, mi aggiungo anche io a questa bella iniziativa! @Poisoner sei davvero abile nella scrittura criptica, mi piace il tuo stile. Ho letto le precedenti storie, tutte interessanti, davvero. Solo qualche problema grammaticale come "Salì" invece di "Salii" ma poi ho visto che in altri casi hai scritto correttamente. Poi c'era qualche costruzione della frase che non mi ha fatto impazzire ma figurati, nessuno è perfetto e tu non sei assolutamente male, anzi si vede che hai esperienza, abilità e passione. Complimenti. Ho anche notato un miglioramento di storia in storia (mi permetto di dirti tutto questo perché anch'io sono nel mondo della scrittura da un bel po', ma ancora devo trovare il mio stile). Se permetti, quindi, ecco le mie tre parole: Deserto Scudo Canyon Buona fortuna, e taggami pure per le prossime parole, sempre se riesco a scriverle in tempo! Fa piacere quello che dici Si lo so di quei errori e che, non so perché ma, mi confondo sempre Ok, d'ora in avanti lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Visto che voglio bene a Espi-chan, ho deciso che posterò la storia che non avevo postato sabato scorso. Ma fra 5 minuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Visto che voglio bene a Espi-chan, ho deciso che posterò la storia che non avevo postato sabato scorso. Ma fra 5 minuti XD Siiiiiiiiiiiiii,grazieeeeeeee lolli I am waiting XD (in ing fa cool XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Visto che voglio bene a Espi-chan, ho deciso che posterò la storia che non avevo postato sabato scorso. Ma fra 5 minuti XD La leggerò più avanti, ora ho da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 (modificato) @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui! Spoiler Finalmente ho avuto una vera verità..... Alemat é una brutta persona, Riolu pure perché é il suo discepolo ed Espi é una bellissima persona Tutti gli altri pure. FINE. Spoiler Sto scherzando XD, la posterò QUELLA VERA fra 5 minuti. Modificato 22 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 3 minuti fa, Poisoner ha scritto: Alemat é una brutta persona, Riolu pure perché é il suo discepolo Io non sono il discepolo di nessuno sono un agente segreto, condividiamo solo l'obiettivo di salvare i pikachu dalla non sfruttatrice espy Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui! Apri contenuto nascosto Finalmente ho avuto una vera verità..... Alemat é una brutta persona, Riolu pure perché é il suo discepolo ed Espi é una bellissima persona Tutti gli altri pure. FINE. Apri contenuto nascosto Sto scherzando XD, la posterò QUELLA VERA fra 5 minuti. Ma è una bugia... @Riolu007 non è un mio discepolo Spoiler Io sono una brutta persona invece, quello è vero purtroppo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 (modificato) @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Eccola qui! Spoiler La mia ETÁ..... No, non la voglio dire. Non perché ho qualcosa da nascondere ma perché mi piace fare il misterioso con le donne, scoppiai a ridere. Un modo per sedurle é avere uno sguardo ammaliante mentre si sta mangiando una MELA con un coltello. Comunque, senza ulteriori indugi, vi svelo chi sono io. Io sono.. un vecchio lupo di mare, mi piace bere fino a tarda notte e mangiare a sazietà, la CALAMARATA é compresa nei miei piatti preferiti. Oltre a questi bei piaceri della vita, mi piace oziare tutto il giorno sulla mia bella POLTRONA e con il CUSCINO sotto il mio enorme culone, mi feci un'altra grossa risata. Quando sono ubriaco, più delle altre volte, io e i miei compari ci divertiamo a catturare un TOPO bianco, che abbiamo chiamato Francis, che sta sempre giù al pontile. Forse per le troppe risate o per il troppo bere, cascai a terra con la mia mano stretta sul mio petto. Ebbene... ebbi un infarto. Mi portarono d'urgenza in ospedale, dissero che ci ero andato vicino alla morte, forse questo era il segnale per cui dovevo MODERARE i miei dubbiosi vizi? Forse.. Ma quello non fu il mio primo infarto ma, non mi va tanto di parlarne. Quando mi dimisero, ritornai subito a casa, non riuscivo neanche a camminare, ero troppo dolorante. Mi sedetti sul letto con fatica ma non volevo riposarmi ma solo dimenticare. In quel periodo ci fu pure la CANICOLA e io odio il caldo. La finestra era aperta e improvvisamente arrivò un soffio d'aria, arrivato dall'oceano. Quel venticello, per un qualche motivo, mi provocò una sensazione IRREALE perché era come se il cielo mi stesse dando una pacca sulla spalla, come per consolarmi e accettare il gesto che stavo per fare. Preso dall'istinto, anche se dolorante, corsi in soffitta. Anche se il tutto era ricoperto dalla polvere, ritrovai una mia vecchia SCATOLA dei ricordi. Oltre ad un VOCABOLARIO e cose varie, dentro trovai una provetta con dentro polvere di CANNELLA. Adoravo l'odore di cannella perché, nei momenti di forte stress, mi bastava annusarlo per rilassarmi e stendere i nervi. Poi trovai un FIOCCO premio, fu del cane che ebbi tempo fa, ora morto di vecchiaia. Era l'unico vero amico su cui mi appogiavo in tempi di tristezza. Infine trovai un DIARIO, il mio vecchio diario. La sua vista mi provocava sia malinconia che gioia assieme. Non voglio tirarla per le lunghe ma, scritti li dentro, ci sono tutti i miei terribili sbagli fatti nel corso del tempo. Erano talmente tanti che una volta pensai addirittura di farla finita. La cosa che mi fece cambiare idea fu la mia conoscenza. Non per vantarmi ma ero un'ottimo insegnante di letteratura. Quando insegnavo, presi a CUORE un ragazzo che, a differenza degli altri, amava veramente leggere poesie e romanzi, solo che la sua famiglia era estremamente povera e non potevano permettersi tante cose e quindi il ragazzo leggeva solo i libri che li prestavo io. Prima che me ne andassi via da quella cittadina per fuggire chissà dove, li lasciai una lettera di ringraziamento per la sua presenza che mi aveva accompagnato nella mia vita e un fondo per costruirsi a casa una LIBRERIA e di conseguenza riempirla con una marea di libri. Ahimé, che ne è stato della mia vita. Tutti quei flussi intermedi di ricordi rendevano il mio pensiero ARZIGOGOLATO. Poi mi calmai e feci una cosa che pochissime persone non avrebbero voluto. Presi la mia barca e fuggì via. Già da giovane lo feci ma, come dissi prima, solo la conoscenza mi fece cambiare idea. Fuggire da tutto non significa fuggire dalla propria vita e.. per fortuna, quel giorno ci fu l'uragano che mi diede una mano. Modificato 23 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 8 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Ecco qui! Nascondi contenuto Finalmente ho avuto una vera verità..... Alemat é una brutta persona, Riolu pure perché é il suo discepolo ed Espi é una bellissima persona Tutti gli altri pure. FINE. Nascondi contenuto Sto scherzando XD, la posterò QUELLA VERA fra 5 minuti. Ma ...e io che ero pronta a leggere XD Però ci hai messo dentro @Alemat brutta persona quindi non ti bastono XD concordo con tutto quello della storia 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma è una bugia... @Riolu007 non è un mio discepolo Nascondi contenuto Io sono una brutta persona invece, quello è vero purtroppo... Poteva esserlo e poteva fare grandi cose ...terribili da brutta persona ma grandi 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io non sono il discepolo di nessuno sono un agente segreto, condividiamo solo l'obiettivo di salvare i pikachu dalla non sfruttatrice espy Quel non sfruttatrice scritto così...chiamo il pika avvocato E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quel non sfruttatrice scritto così...chiamo il pika avvocato Ma nooooo ero sincerissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma nooooo ero sincerissimo Mi stai solo fornendo materiale per l'avvocato così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 34 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Eccola qui! Apri contenuto nascosto La mia ETÁ..... No, non la voglio dire. Non perché ho qualcosa da nascondere ma perché ma perché mi piace fare il misterioso con le donne, scoppiai a ridere. Un modo per sedurle é avere uno sguardo ammaliante mentre si sta mangiando una MELA con un coltello. Senza ulteriori indugi, vi svelo chi sono io. Io sono.. un vecchio lupo di mare, mi piace bere fino a tarda notte e mangiare a sazietà, la CALAMARATA é compresa nei miei piatti preferiti. Oltre a questi bei piaceri della vita, mi piace oziare tutto il giorno sulla mia bella POLTRONA e con il CUSCINO sotto il mio enorme culone, mi feci un'altra grossa risata. Quando sono ubriaco, più delle altre volte, io e i miei compari ci divertiamo a catturare un TOPO bianco, che abbiamo chiamato Francis, che sta sempre giù al pontile. Forse per le troppe risate o per il troppo bere, cascai a terra con la mia mano stretta sul mio petto. Ebbene... ebbi un infarto. Mi portarono d'urgenza in ospedale, dissero che ci ero andato vicino alla morte, forse questo era il segnale per cui dovevo MODERARE i miei dubbiosi vizi? Forse.. Ma quello non fu il mio primo infarto ma, non mi va tanto di parlarne. Quando mi dimisero, ritornai subito a casa, non riuscivo neanche a camminare, ero troppo dolorante. Mi sedetti sul letto con fatica ma non volevo riposarmi ma solo dimenticare. In quel periodo c'era la CANICOLA e io odio il caldo. La finestra era aperta e improvvisamente arrivò un soffio d'aria, arrivato dall'oceano. Quel venticello, per un qualche motivo, mi provocò una sensazione IRREALE perché era come se il cielo mi stesse dando una pacca sulla spalla, come per consolarmi e accettare il gesto che stavo per fare. Preso dall'istinto, anche se dolorante, corsi in soffitta. Anche se il tutto era ricoperto dalla polvere, ritrovai una mia vecchia SCATOLA dei ricordi. Oltre ad un VOCABOLARIO e cose varie, dentro trovai una provetta con dentro polvere di CANNELLA. Adoravo l'odore di cannella perché, nei momenti di forte stress, mi bastava annusarlo per rilassarmi e stendere i nervi. Poi trovai un FIOCCO premio, fu del cane che ebbi tempo fa, ora morto di vecchiaia. Era l'unico vero amico su cui mi appogiavo in tempi di tristezza. Infine trovai un DIARIO, il mio vecchio diario. La sua vista mi provocava sia malinconia che gioia assieme. Non voglio tirarla per le lunghe ma, scritti li dentro, ci sono tutti i miei terribili sbagli fatti nel corso del tempo. Erano talmente tanti che una volta pensai addirittura di farla finita. La cosa che mi fece cambiare idea fu la mia conoscenza. Non per vantarmi ma ero un'ottimo insegnante di letteratura. Quando insegnavo, presi a CUORE un ragazzo che, a differenza degli altri, amava veramente leggere poesie e romanzi, solo che la sua famiglia era estremamente povera e non potevano permettersi tante cose e quindi il ragazzo leggeva solo i libri che li prestavo io. Prima che me ne andassi via da quella cittadina per fuggire chissà dove, li lasciai una lettera di ringraziamento per la sua presenza che mi aveva accompagnato nella mia vita e un fondo per costruirsi a casa una LIBRERIA e di conseguenza riempirla con una marea di libri. Ahimé, che ne è stato della mia vita. Tutti quei flussi intermedi di ricordi rendevano il mio pensiero ARZIGOGOLATO. Poi mi calmai e feci una cosa che poche persone non avrebbero voluto. Presi la mia barca e fuggì via. Già da giovane lo feci ma, come dissi prima, solo la conoscenza mi fece cambiare idea. Fuggire da tutto non significa fuggire dalla propria vita e.. per fortuna, quel giorno ci fu l'uragano che mi diede una mano. Questa storia ha una struttura simile a quella della volta scorsa, con un evento che porta ad un cambio di ritmo nel racconto, in questo caso il ricordo del primo infarto... Il protagonista prima apparentemente spensierato, inizia a sentire il peso delle sue scelte che lo hanno condizionato fisicamente e prova rimorso per la vita di godimento svolta finora. La conoscenza prova a salvarlo come ha fatto già altre volte, ma stavolta non ci è riuscita, forse. Penso che il protagonista, dopo aver rimuginato su tutti gli errori della vita, abbia deciso di sparire soltanto una volta che è riuscito a recuperare dei ricordi positivi, in cui appaiono quelli che vuole considerare gli unici rapporti puri che abbia mai avuto. Ma l’uragano può averlo fatto fuggire via soltanto o avergli tolto la vita... questo il lettore non lo sa, ma la conoscenza di questa informazione può fargli cambiare idea (per citare il testo XD) sul protagonista. Ho dato questa piccola personale interpretazione della storia, magari è sbagliata, magari no In ogni caso complimenti @Poisoner VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 36 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Eccola qui! Nascondi contenuto La mia ETÁ..... No, non la voglio dire. Non perché ho qualcosa da nascondere ma perché ma perché mi piace fare il misterioso con le donne, scoppiai a ridere. Un modo per sedurle é avere uno sguardo ammaliante mentre si sta mangiando una MELA con un coltello. Senza ulteriori indugi, vi svelo chi sono io. Io sono.. un vecchio lupo di mare, mi piace bere fino a tarda notte e mangiare a sazietà, la CALAMARATA é compresa nei miei piatti preferiti. Oltre a questi bei piaceri della vita, mi piace oziare tutto il giorno sulla mia bella POLTRONA e con il CUSCINO sotto il mio enorme culone, mi feci un'altra grossa risata. Quando sono ubriaco, più delle altre volte, io e i miei compari ci divertiamo a catturare un TOPO bianco, che abbiamo chiamato Francis, che sta sempre giù al pontile. Forse per le troppe risate o per il troppo bere, cascai a terra con la mia mano stretta sul mio petto. Ebbene... ebbi un infarto. Mi portarono d'urgenza in ospedale, dissero che ci ero andato vicino alla morte, forse questo era il segnale per cui dovevo MODERARE i miei dubbiosi vizi? Forse.. Ma quello non fu il mio primo infarto ma, non mi va tanto di parlarne. Quando mi dimisero, ritornai subito a casa, non riuscivo neanche a camminare, ero troppo dolorante. Mi sedetti sul letto con fatica ma non volevo riposarmi ma solo dimenticare. In quel periodo c'era la CANICOLA e io odio il caldo. La finestra era aperta e improvvisamente arrivò un soffio d'aria, arrivato dall'oceano. Quel venticello, per un qualche motivo, mi provocò una sensazione IRREALE perché era come se il cielo mi stesse dando una pacca sulla spalla, come per consolarmi e accettare il gesto che stavo per fare. Preso dall'istinto, anche se dolorante, corsi in soffitta. Anche se il tutto era ricoperto dalla polvere, ritrovai una mia vecchia SCATOLA dei ricordi. Oltre ad un VOCABOLARIO e cose varie, dentro trovai una provetta con dentro polvere di CANNELLA. Adoravo l'odore di cannella perché, nei momenti di forte stress, mi bastava annusarlo per rilassarmi e stendere i nervi. Poi trovai un FIOCCO premio, fu del cane che ebbi tempo fa, ora morto di vecchiaia. Era l'unico vero amico su cui mi appogiavo in tempi di tristezza. Infine trovai un DIARIO, il mio vecchio diario. La sua vista mi provocava sia malinconia che gioia assieme. Non voglio tirarla per le lunghe ma, scritti li dentro, ci sono tutti i miei terribili sbagli fatti nel corso del tempo. Erano talmente tanti che una volta pensai addirittura di farla finita. La cosa che mi fece cambiare idea fu la mia conoscenza. Non per vantarmi ma ero un'ottimo insegnante di letteratura. Quando insegnavo, presi a CUORE un ragazzo che, a differenza degli altri, amava veramente leggere poesie e romanzi, solo che la sua famiglia era estremamente povera e non potevano permettersi tante cose e quindi il ragazzo leggeva solo i libri che li prestavo io. Prima che me ne andassi via da quella cittadina per fuggire chissà dove, li lasciai una lettera di ringraziamento per la sua presenza che mi aveva accompagnato nella mia vita e un fondo per costruirsi a casa una LIBRERIA e di conseguenza riempirla con una marea di libri. Ahimé, che ne è stato della mia vita. Tutti quei flussi intermedi di ricordi rendevano il mio pensiero ARZIGOGOLATO. Poi mi calmai e feci una cosa che poche persone non avrebbero voluto. Presi la mia barca e fuggì via. Già da giovane lo feci ma, come dissi prima, solo la conoscenza mi fece cambiare idea. Fuggire da tutto non significa fuggire dalla propria vita e.. per fortuna, quel giorno ci fu l'uragano che mi diede una mano. Una storia che mi ha molto colpita Il protagonista appare un tipo molto allegro e senza preoccupazioni ma mano a mano che si va avanti nella storia scopriamo la sua vera natura Quella di uomo tormentato da tutti gli sbagli della sua vita Questa volta la conoscenza non ce la ha fatta a salvarlo però penso che prima di andarsene volesse dare la possibilità di avere una vita migliore della sua ad una delle poche persone importanti per lui nella vita ed é per questo che fa quel bel gesto per il ragazzo Poi tutt e con la sua barca e del suo destino non sappiamo più nulla ...ci viene detto che c'è un uragano il che fa pensare che sia morto ma potrebbe anche indicare magari l'inizio di una nuova vita per lui ...fuggire dalla vita di dolore e farsi trascinare lontano dell'uragano verso un'altra vita Bellissima storia Lolli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 (modificato) 16 minuti fa, Alemat ha scritto: Questa storia ha una struttura simile a quella della volta scorsa, con un evento che porta ad un cambio di ritmo nel racconto, in questo caso il ricordo del primo infarto... Il protagonista prima apparentemente spensierato, inizia a sentire il peso delle sue scelte che lo hanno condizionato fisicamente e prova rimorso per la vita di godimento svolta finora. La conoscenza prova a salvarlo come ha fatto già altre volte, ma stavolta non ci è riuscita, forse. Penso che il protagonista, dopo aver rimuginato su tutti gli errori della vita, abbia deciso di sparire soltanto una volta che è riuscito a recuperare dei ricordi positivi, in cui appaiono quelli che vuole considerare gli unici rapporti puri che abbia mai avuto. Ma l’uragano può averlo fatto fuggire via soltanto o avergli tolto la vita... questo il lettore non lo sa, ma la conoscenza di questa informazione può fargli cambiare idea (per citare il testo XD) sul protagonista. Ho dato questa piccola personale interpretazione della storia, magari è sbagliata, magari no In ogni caso complimenti @Poisoner Hai scritto le tue impressioni che neanche i miei professori avrebbero dato. Comunque hai capito tutto quello che volevo far capire, complimenti a te Il finale sarebbe così: Spoiler il protagonista, dopo che si era ricordato quei bei piccoli momenti, decide di non voler più vivere nella falsa vita che si é creato e decide di fuggire via, dalla propria vita, in poche parole, di morire. In mare c'era l'uragano e quindi decide di morire dirigendosi al suo centro Modificato 22 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Ciao @JoeR Come sta andando il tuo libro? Ti ho taggato per sapere la tua su quello che sto facendo qui, leggi tutto mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 16 ore fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon @M0viz @SilverApricot @Mr.Sparkling @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @YukiV @MoonlightUmbreon @InseKtart Eccola qui! Nascondi contenuto La mia ETÁ..... No, non la voglio dire. Non perché ho qualcosa da nascondere ma perché mi piace fare il misterioso con le donne, scoppiai a ridere. Un modo per sedurle é avere uno sguardo ammaliante mentre si sta mangiando una MELA con un coltello. Comunque, senza ulteriori indugi, vi svelo chi sono io. Io sono.. un vecchio lupo di mare, mi piace bere fino a tarda notte e mangiare a sazietà, la CALAMARATA é compresa nei miei piatti preferiti. Oltre a questi bei piaceri della vita, mi piace oziare tutto il giorno sulla mia bella POLTRONA e con il CUSCINO sotto il mio enorme culone, mi feci un'altra grossa risata. Quando sono ubriaco, più delle altre volte, io e i miei compari ci divertiamo a catturare un TOPO bianco, che abbiamo chiamato Francis, che sta sempre giù al pontile. Forse per le troppe risate o per il troppo bere, cascai a terra con la mia mano stretta sul mio petto. Ebbene... ebbi un infarto. Mi portarono d'urgenza in ospedale, dissero che ci ero andato vicino alla morte, forse questo era il segnale per cui dovevo MODERARE i miei dubbiosi vizi? Forse.. Ma quello non fu il mio primo infarto ma, non mi va tanto di parlarne. Quando mi dimisero, ritornai subito a casa, non riuscivo neanche a camminare, ero troppo dolorante. Mi sedetti sul letto con fatica ma non volevo riposarmi ma solo dimenticare. In quel periodo ci fu pure la CANICOLA e io odio il caldo. La finestra era aperta e improvvisamente arrivò un soffio d'aria, arrivato dall'oceano. Quel venticello, per un qualche motivo, mi provocò una sensazione IRREALE perché era come se il cielo mi stesse dando una pacca sulla spalla, come per consolarmi e accettare il gesto che stavo per fare. Preso dall'istinto, anche se dolorante, corsi in soffitta. Anche se il tutto era ricoperto dalla polvere, ritrovai una mia vecchia SCATOLA dei ricordi. Oltre ad un VOCABOLARIO e cose varie, dentro trovai una provetta con dentro polvere di CANNELLA. Adoravo l'odore di cannella perché, nei momenti di forte stress, mi bastava annusarlo per rilassarmi e stendere i nervi. Poi trovai un FIOCCO premio, fu del cane che ebbi tempo fa, ora morto di vecchiaia. Era l'unico vero amico su cui mi appogiavo in tempi di tristezza. Infine trovai un DIARIO, il mio vecchio diario. La sua vista mi provocava sia malinconia che gioia assieme. Non voglio tirarla per le lunghe ma, scritti li dentro, ci sono tutti i miei terribili sbagli fatti nel corso del tempo. Erano talmente tanti che una volta pensai addirittura di farla finita. La cosa che mi fece cambiare idea fu la mia conoscenza. Non per vantarmi ma ero un'ottimo insegnante di letteratura. Quando insegnavo, presi a CUORE un ragazzo che, a differenza degli altri, amava veramente leggere poesie e romanzi, solo che la sua famiglia era estremamente povera e non potevano permettersi tante cose e quindi il ragazzo leggeva solo i libri che li prestavo io. Prima che me ne andassi via da quella cittadina per fuggire chissà dove, li lasciai una lettera di ringraziamento per la sua presenza che mi aveva accompagnato nella mia vita e un fondo per costruirsi a casa una LIBRERIA e di conseguenza riempirla con una marea di libri. Ahimé, che ne è stato della mia vita. Tutti quei flussi intermedi di ricordi rendevano il mio pensiero ARZIGOGOLATO. Poi mi calmai e feci una cosa che pochissime persone non avrebbero voluto. Presi la mia barca e fuggì via. Già da giovane lo feci ma, come dissi prima, solo la conoscenza mi fece cambiare idea. Fuggire da tutto non significa fuggire dalla propria vita e.. per fortuna, quel giorno ci fu l'uragano che mi diede una mano. Storia interessante, il protagonista dapprima appare come un uomo spensierato e dedito ad una vita di ozio e vizi, ma poi dopo l'infarto comincia a mettere in discussione la sua vita e le scelte che ha fatto. Hai reso bene l'idea di tormento interiore e il rimpianto devo dire, un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 15 ore fa, Poisoner ha scritto: Hai scritto le tue impressioni che neanche i miei professori avrebbero dato. Comunque hai capito tutto quello che volevo far capire, complimenti a te Il finale sarebbe così: Nascondi contenuto il protagonista, dopo che si era ricordato quei bei piccoli momenti, decide di non voler più vivere nella falsa vita che si é creato e decide di fuggire via, dalla propria vita, in poche parole, di morire. In mare c'era l'uragano e quindi decide di morire dirigendosi al suo centro Tanto di cappello alla brutta persona lo devo ammettere XD Ma anche la mini storia che c'era prima su di lui mi era piaciuta XD Spoiler Capito quindi alla fine il protagonista muore passando per l'uragano con la barca ...in effetti era chiaro ma mi è piaciuto non venga detto esplicitamente che è morto,apre ad altre visioni della storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 @Poisoner Ti ricordo che l'up è consentito solamente una volta ogni 24 ore, in riferimento ai tuoi due post di giovedì. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: @Poisoner Ti ricordo che l'up è consentito solamente una volta ogni 24 ore, in riferimento ai tuoi due post di giovedì. Forgive me, sbadatezza mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati