Taka Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 beh si appa ora mai è diventato una icona, però se un animale immaginario di un folclore di qualche paese, non per forza il primo che lo utilizza è plagio. però tranquillo ho abbandonato l'idea era carina ma troppo palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Si esatto, non si possono citare altre opere in modo così diretto, è plagio bello e buono.....*coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Ho capito cos’è successo al treecko spastico di @Taka Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 10 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ho capito cos’è successo al treecko spastico di @Taka è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 2 ore fa, Riolu07 ha scritto: Ho capito cos’è successo al treecko spastico di @Taka Vi prego sta soffrendo poniamo fine ai suoi dolori! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Ragazzi l'archivio dex è in aggiornamento.....preparatevi. E altre novità in arrivo nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Scusa, @Alemat20 nella discussione Abilità c’è la mossa (introdotta in swoshi) sabbiardente e mi sembra manchi affondoterra @SilverApricot perché nel Pokédex c’è la “doll” di rivole e non quelle di smeargle e dusterin? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 9 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Scusa, @Alemat20 nella discussione Abilità c’è la mossa (introdotta in swoshi) sabbiardente e mi sembra manchi affondoterra @SilverApricot perché nel Pokédex c’è la “doll” di rivole e non quelle di smeargle e dusterin? Ti rispondo io ad entrambe. Sabbiardente è nostra invenzione non di GF....anche se ancora non assegnata, è uno scarto di programmazione ahahahah Affonditerra in effetti manca, è colpa mia che non ho dato tutte le info corrette ad @Alemat20, faccio mea culpa. per le doll di smeargle e dusterin non sono ancora ufficializzate perchè presentano degli errori, per questo motivo non le ho ancora inserite (anche se le ho viste nel profilo di @Taka ...e non solo) Grazie @Riolu07 della segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 eh eh eh sul mio profilo ci sono un po di cose, ma è per non scordarmi di perdere gli indirizzi delle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ti rispondo io ad entrambe. Sabbiardente è nostra invenzione non di GF....anche se ancora non assegnata, è uno scarto di programmazione ahahahah Affonditerra in effetti manca, è colpa mia che non ho dato tutte le info corrette ad @Alemat20, faccio mea culpa. per le doll di smeargle e dusterin non sono ancora ufficializzate perchè presentano degli errori, per questo motivo non le ho ancora inserite (anche se le ho viste nel profilo di @Taka ...e non solo) Grazie @Riolu07 della segnalazione Sabbiardente: Terra L’utilizzatore lancia della sabbia ardente all’avversario per attaccare. Questo potrebbe anche scottarsi. (Fonte, Pokemon Millennium) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 18 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Scusa, @Alemat20 nella discussione Abilità c’è la mossa (introdotta in swoshi) sabbiardente e mi sembra manchi affondoterra @SilverApricot perché nel Pokédex c’è la “doll” di rivole e non quelle di smeargle e dusterin? Grazie @Riolu07 della segnalazione, ma vedo che ti ha già spiegato Silver. La storia di sabbiardente in realtà risale a prima dell'uscita dei DLC e quindi le mosse nuove non erano conosciutissime. L'abilità aveva anche un altro nome prima, quindi l'omonima è stata puramente casuale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Si hai ragione, abbiamo verificato anche noi.... probabilmente è diventata uno scarto proprio per via dell’omonimia.... ora controllo nel deep-forum. oppure Nintendo Italia ci spia e ci ha copiato il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: oppure Nintendo Italia ci spia e ci ha copiato il nome Cosa molto probabile, forse sono stati loro a derubare i distributori XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Cosa molto probabile, forse sono stati loro a derubare i distributori XD Adesso non per essere critico, però i tempi corrispondono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 [AVVISO] Non so se tutti avete notato, in laboratorio ho già creato la discussione per la settimana prossima.... la stessa però si aprirà DOMENICA dandovi modo un giorno prima di postare (ma non posso dire cosa e perché) e molto probabilmente dato che sono a casa in riposo dal lavoro, posterò già la traccia sabato sera. Leggetela bene dato che c'è tutto il tempo, il giorno dopo potrete appunto postare i vostri pensieri dopo una bella e rigenerante dormita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: oppure Nintendo Italia ci spia e ci ha copiato il nome Sec9ndo te da dove l'hanno presa expanding force? Noi abbiamo creato dunassalto che e praticamente expanding force ma con la sand... Ed è stata creata prima dei dlc.... Maledetti.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sec9ndo te da dove l'hanno presa expanding force? Noi abbiamo creato dunassalto che e praticamente expanding force ma con la sand... Ed è stata creata prima dei dlc.... Maledetti.... Già Dunassalto>Expanding Force VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 in italiano expanding force come si chiama perdonatemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Vastenergia mi sembra Rotom è entrato nella cabina telefonica!!!!!! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2020 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: Vastenergia mi sembra Rotom è entrato nella cabina telefonica!!!!!! Dottore sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: [AVVISO] Non so se tutti avete notato, in laboratorio ho già creato la discussione per la settimana prossima.... la stessa però si aprirà DOMENICA dandovi modo un giorno prima di postare (ma non posso dire cosa e perché) e molto probabilmente dato che sono a casa in riposo dal lavoro, posterò già la traccia sabato sera. Leggetela bene dato che c'è tutto il tempo, il giorno dopo potrete appunto postare i vostri pensieri dopo una bella e rigenerante dormita. Ora vado subito a vedere 3 ore fa, Riolu07 ha scritto: Vastenergia mi sembra Rotom è entrato nella cabina telefonica!!!!!! Le cabine di galar ecco cosa ci nascondevano XD 22 ore fa, Riolu07 ha scritto: Ho capito cos’è successo al treecko spastico di @Taka Oddio il poverello grida uccidetemi,accontentatelo 22 ore fa, Taka ha scritto: è bellissimo Ma...ma...i tuoi gusti sono da rivedere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...ma...i tuoi gusti sono da rivedere XD Dici? secondo me è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oddio il poverello grida uccidetemi,accontentatelo Oddio allora non sono l'unico ad averlo pensato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Oddio allora non sono l'unico ad averlo pensato Ah ah no no lo stava chiaramente chiedendo era ovvio XD 3 minuti fa, Taka ha scritto: Dici? secondo me è perfetto Ammetto che è molto più bello della versione shiny di espi @SilverApricot propongo di creare un rotom in game che può possedere tutti i vari pokemon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 1 minuto fa, Taka ha scritto: Dici? secondo me è perfetto Basta poniamo fine alla sofferenza di sto abominio! *vanilluxe esce dalla ball e con un cannonflash mette K.O il rotomespeseon* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.