Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: ho genuinamente paura possiamo aspettarci di tutto Perché tutti questi spostamenti di discussioni? ora mi confonderò ancora più di prima Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 31 minuti fa, Giove0 ha scritto: possiamo aspettarci di tutto Perché tutti questi spostamenti di discussioni? ora mi confonderò ancora più di prima Ho spostato due cose di numero.... forse una terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ho spostato due cose di numero.... forse una terza sono troppe #RivolgioLaBachecaQui Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: sono troppe #RivolgioLaBachecaQui @SilverApricot e tu che volevi anche fare quel cambio di nome... guarda le reazioni solo per spostare la bacheca... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: @SilverApricot e tu che volevi anche fare quel cambio di nome... guarda le reazioni solo per spostare la bacheca... COSA, che cambio nome? voglio informazioni Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: @SilverApricot e tu che volevi anche fare quel cambio di nome... guarda le reazioni solo per spostare la bacheca... Non dirglielo o mi mettono al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 E cosa significa questo: #??? PUCCIOMON #??? POKEMON MASCOTTE #026 - #027 UCCELLO BUIO (OCCHIOCOTTO-GIPETO) #109 POKEMON MISTERIOSO MALVAGIO #084 - #085 POKEMON SIMBIOSI (CON HAKEE) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: E cosa significa questo: #??? PUCCIOMON #??? POKEMON MASCOTTE #026 - #027 UCCELLO BUIO (OCCHIOCOTTO-GIPETO) #109 POKEMON MISTERIOSO MALVAGIO #084 - #085 POKEMON SIMBIOSI (CON HAKEE) Te ne accorgi solo ora???? XD Cosa nello specifico non ti è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: COSA, che cambio nome? voglio informazioni Tranquillo, ho chiesto che non si facesse. L'importante è che non è stato cambiato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Te ne accorgi solo ora???? XD Cosa nello specifico non ti è chiaro? l'ultima in particolare e non mi aspettavo le altre 4 soprattutto il misterioso malvagio (doveva essere duro ma lo preferisco così) e l'uccello buio Spoiler e dov'è il pokèmon waifu? 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Tranquillo, ho chiesto che non si facesse. L'importante è che non è stato cambiato ma voglio sapere comunque Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: l'ultima in particolare e non mi aspettavo le altre 4 soprattutto il misterioso malvagio (doveva essere duro ma lo preferisco così) e l'uccello buio Nascondi contenuto e dov'è il pokèmon waifu? ma voglio sapere comunque Ma come pokemon waifu??? meno male che la scrofa l'avete criticata tutti XD Comunque per il nome, la modifica avrebbe avuto lo stesso effetto di cambiare il nome dell'Italia da un momento all'altro. Immaginatevi che l'Italia da domani si chiami Sudsvizzera... vi avrebbe fatto piacere? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ma come pokemon waifu??? meno male che la scrofa l'avete criticata tutti XD il gardevoir della generazione Adesso, Alemat ha scritto: Comunque per il nome, la modifica avrebbe avuto lo stesso effetto di cambiare il nome dell'Italia da un momento all'altro. Immaginatevi che l'Italia da domani si chiami Sudsvizzera... vi avrebbe fatto piacere? Non è il nome del club vero? Spoiler l'altra opzione dono i distributori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: l'ultima in particolare e non mi aspettavo le altre 4 soprattutto il misterioso malvagio (doveva essere duro ma lo preferisco così) e l'uccello buio Apri contenuto nascosto e dov'è il pokèmon waifu? Hakee nella sua descrizione presentava già un'altro pokemon con cui vive in simbiosi. Nessuna novità. Il misterioso ho scritto malvagio per semplificare e distinguerlo, non rappresenta una caratteristica predominante. L'uccello buio era stato già nominato mentre sviluppavamo l'uccello regionale. Il pucciomon era voluto da tutti e avevo promesso di inserirlo (e poi non dite che sono sempre cattivo con voi) il pokemon mascotte lo trovo appropriato ed ho in mente qualcosa di particolare. 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma come pokemon waifu??? meno male che la scrofa l'avete criticata tutti XD Comunque per il nome, la modifica avrebbe avuto lo stesso effetto di cambiare il nome dell'Italia da un momento all'altro. Immaginatevi che l'Italia da domani si chiami Sudsvizzera... vi avrebbe fatto piacere? Oddio non è proprio la stessa cosa scusa. 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non è il nome del club vero? Nascondi contenuto l'altra opzione dono i distributori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Il pucciomon era voluto da tutti e avevo promesso di inserirlo (e poi non dite che sono sempre cattivo con voi) Ma questo non era nato da una comprensione errata di una certa parola da parte tua? 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Oddio non è proprio la stessa cosa scusa. Shhhhhhhhh il concetto è quello VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: era il nome del club, noi ti avvisiamo in anticipo che se lo fai ti veniamo a cercare per il rogo Spoiler posso sapere cosa volevi mettere? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma questo non era nato da una comprensione errata di una certa parola da parte tua? No avevo fuso io insieme due concetti, pucciomon + la parola compresa male. 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: era il nome del club, noi ti avvisiamo in anticipo che se lo fai ti veniamo a cercare per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: perché ? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Se devo dire la verità project X ormai non mi sembra più un nome così adatto, mi da l'idea di qualcosa ancora in fase di prova. Io proverei a sentire la proposta di silver (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se devo dire la verità project X ormai non mi sembra più un nome così adatto, mi da l'idea di qualcosa ancora in fase di prova. Io proverei a sentire la proposta di silver ormai il nome è storico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: ormai il nome è storico Se è per questo anche charizard è un pokémon storivo, quindi vuoi che il prossimo gioco ci sia megasuperiperstradynamegaZultracharizard XYZABCDEFGHI? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Se è per questo anche charizard è un pokémon storivo, quindi vuoi che il prossimo gioco ci sia megasuperiperstradynamegaZultracharizard XYZABCDEFGHI? si ma infatti nessuno vuole nuove forme, e io non voglio il cambio nome, basta pensare che ci siamo lamentati con week>labo figurati cambiare nome al club, al massimo in futuro quando sceglieremo il nome della regione potrei accettare project artem/forum Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Non proponevo un cambio del nome del club. Anche se bella l’idea, anche quando avremmo individuato il nome della regione il club manterrà il medesimo nome. Volevo cambiare il nome ai distributori.... ma non lo farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non proponevo un cambio del nome del club. Anche se bella l’idea, anche quando avremmo individuato il nome della regione il club manterrà il medesimo nome. Volevo cambiare il nome ai distributori.... ma non lo farò. Quello lo potrei sopportare a seconda del cambio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: All'interno della sede si stanno verificando alcuni lavori e cambiamenti. Ci scusiamo per il disagio Non so cos’aspettarmi... 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ma non lo farò. Meglio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Non dirglielo o mi mettono al rogo Al rogo subitoooooo 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Te ne accorgi solo ora???? XD Cosa nello specifico non ti è chiaro? Pucciomon? 8 ore fa, Giove0 ha scritto: l'ultima in particolare e non mi aspettavo le altre 4 soprattutto il misterioso malvagio (doveva essere duro ma lo preferisco così) e l'uccello buio Nascondi contenuto e dov'è il pokèmon waifu? ma voglio sapere comunque Dovevamo fare il poke waifu? XD 8 ore fa, Alcidead ha scritto: Se devo dire la verità project X ormai non mi sembra più un nome così adatto, mi da l'idea di qualcosa ancora in fase di prova. Io proverei a sentire la proposta di silver Siamo nati project x e creperemo project x 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non so cos’aspettarmi... Meglio Io si...niente di buono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.