evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Mi sa che non possiamo rivelarlo ancora. Si si scema io che non lo sapevo...shhhhhhh 16 minuti fa, Benz ha scritto: Mi sa che non possiamo rivelarlo ancora. In che casa sei si puo dire ma non la password....io grifontuono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Corvoscuro ma credo fosse intuibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Corvoscuro ma credo fosse intuibile siamo alleati questa volta, mettiamo in disparte le avversità e vinciamo la coppa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @evilespeoni0 alla fine s0n0 un serpentin0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: siamo alleati questa volta, mettiamo in disparte le avversità e vinciamo la coppa Si la coppa del nonno Ma in tutto questo.... @Alcidead in che casata è finito? Solo il cappello parlante lo può sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Corvoscuro ma credo fosse intuibile Direi XD 18 minuti fa, Benz ha scritto: @evilespeoni0 alla fine s0n0 un serpentin0 Pure tu porta dignità al team 0 eh u.u 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si la coppa del nonno Ma in tutto questo.... @Alcidead in che casata è finito? Solo il cappello parlante lo può sapere. Non lo sapremo mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @Benz non mi hai votato in labo26 alla fine.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si la coppa del nonno Ma in tutto questo.... @Alcidead in che casata è finito? Solo il cappello parlante lo può sapere. Chi lo sa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Chi lo sa dillo o Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: dillo o Non avrai informazioni da me è.é (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @SeanFrost sei anche tu un Corvoscuro.... grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ao ma non ci sono serpenti qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ao ma non ci sono serpenti qui? beh qui dentro proprio no..... secondo te perchè viaggio sempre con il mio Conduvial?! Spoiler sono ofidiofobico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: beh qui dentro proprio no..... secondo te perchè viaggio sempre con il mio Conduvial?! Nascondi contenuto sono ofidiofobico Giusto per la cronaca anche io odio i serpenti. Gli unici animali a darmi terrore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Giusto per la cronaca anche io odio i serpenti. Gli unici animali a darmi terrore. Ragni : Helo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Giusto per la cronaca anche io odio i serpenti. Gli unici animali a darmi terrore. Io te e @Riolu007 andremmo molto d'accordo...... e di sicuro mai al reptilario XD Adesso, Alcidead ha scritto: Ragni : Helo Arania exumei sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Che si fa con i pari merito nel questionario di LABO26? @SeanFrost e @Benz avete votato, vi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che si fa con i pari merito nel questionario di LABO26? @SeanFrost e @Benz avete votato, vi va? Certamente, linkami il topic! Alle 22:30 torno e voto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Certamente, linkami il topic! Alle 22:30 torno e voto! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Pronti a svelare il mistero del sondaggio? Ne vedremo delle belle, già lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 I voti che vorrei dare te li scrivo qui? Il sondaggio è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: I voti che vorrei dare te li scrivo qui? Il sondaggio è chiuso No puoi votare, solo la discussione è chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: No puoi votare, solo la discussione è chiusa Mi esce: Questo sondaggio non può avere nuovi voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Mi esce: Questo sondaggio non può avere nuovi voti Errore mio, prova ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Niente, dice che non posso votare. Comunque ti dico qui così facciamo prima ahah Vipera (se va in spareggio fai vincere chi vuoi, mi è indifferente) Picche Poseidone Sopra Panca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.