SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 Vi ricordo che le schermaglia da casata li fate in sala grande... non qui. Qua si lavora.
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Inviato 18 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ribadisco.... conosco il mio pol....ehm corvo XD e non più i naselli? 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Da buon grifontuono mi associo totalmente bravo 2 minuti fa, Benz ha scritto: Come mai ti sei così tanto accanito verso di noi? siete serpenterba non basta? e devo immedesimarmi nel personaggio 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Vi ricordo che le schermaglia da casata li fate in sala grande... non qui. Qua si lavora. siamo nei distributori e pretendi che lavoriamo, faccio ripartire la ribellione? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: siamo nei distributori e pretendi che lavoriamo, faccio ripartire la ribellione? La faccio partire io tu-sai-dove
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: La faccio partire io tu-sai-dove nessuno è attivo quindi porteresti solo vivacità Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: nessuno è attivo quindi porteresti solo vivacità A parte tutto... @Giove0 della befana e del questionario cosa ne pensi?
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: A parte tutto... @Giove0 della befana e del questionario cosa ne pensi? chè mi piace? forse ho perso qualche passaggio probabilmente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: chè mi piace? forse ho perso qualche passaggio probabilmente Si lo immagino
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 @SparkSurfer così completamente random mi metti like? e se fosse la sala torture?
Mr.Sparkling Inviato 18 gennaio, 2021 Inviato 18 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @SparkSurfer così completamente random mi metti like? e se fosse la sala torture? Sono ottimista popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Sono ottimista Sei un bravo micio.... tieni una pokeball con cui giocare
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Sei un bravo micio.... tieni una pokeball con cui giocare Ehy @SparkSurferha bisogno delle Sabrine di Qwilfish! E' cresciutello ormai!
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ehy @SparkSurferha bisogno delle Sabrine di Qwilfish! E' cresciutello ormai! Ha bisogno delle Sardine semmai..... è un gatto
Mr.Sparkling Inviato 18 gennaio, 2021 Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ehy @SparkSurferha bisogno delle Sabrine di Qwilfish! E' cresciutello ormai! Io mi dissocio... Spoiler Però mi associo Spoiler Però in teoria non sono neanche maggiorenne Spoiler e anche in pratica Spoiler quindi mi sa che mi tocca dissociarmi Spoiler Ma non importa, mi associo lo stesso popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Io mi dissocio... Apri contenuto nascosto Però mi associo Apri contenuto nascosto Però in teoria non sono neanche maggiorenne Apri contenuto nascosto e anche in pratica Apri contenuto nascosto quindi mi sa che mi tocca dissociarmi Apri contenuto nascosto Ma non importa, mi associo lo stesso Si vede si che sei nella casata con @evilespeon....fé su un casin.
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2021 Autore Inviato 19 gennaio, 2021 Il laboratorio sta diventando un pò come un monologo interiore.... essere o non essere
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 54 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il laboratorio sta diventando un pò come un monologo interiore.... essere o non essere Io a volte lo trascuro perché appena mi allontano dal pc o dal telefono ricevo 50 notifiche. Sorry
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Il laboratorio sta diventando un pò come un monologo interiore.... essere o non essere Silver a teatro subito XD scusa siover ma in sti giorni non sto bene e ci sono quando posso On 18/1/2021 at 18:04, SilverApricot ha scritto: Si vede si che sei nella casata con @evilespeon....fé su un casin. Ma basta diffondere ste cose su di me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2021 Autore Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma basta diffondere ste cose su di me XD Queste verità universali XD Tranquilla, mi spiace perchè la befana è un leggendario e praticamente me lo sto facendo da solo.
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 bruhhh.... troppi riolu al comando.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: bruhhh.... troppi riolu al comando.... Sono i miei cani da guardia Spoiler Smiters.... libera i cani.
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 Complimenti a @Riolu007 allora!!! Se vuoi comunque anche io sono disponibile a un ruolo di maggiore importanza Silver popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Riolu007 Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 Grazie a tutti! Per festeggiare offro da bere mi faccio offrire da bere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 Auguri per la promozione @Riolu007 (e non ti offro nulla) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Riolu007 Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Auguri per la promozione @Riolu007 (e non ti offro nulla) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.