Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: oh si ! per qualche motivo riuscivo a trovarlo da computer ma non da cell... Io sono da cell Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: TANTI AUGURONI @Alemat BUON COMPLEANNO!! Il cavallo fuoco tra i giochi è qui per ballare la samba e fare uno spettacolo pirotecnico (ho trovato solo esemplari femmina, spero ti vadano bene lo stesso) Apri contenuto nascosto Grazieeee Sisi vanno benissimo femmine 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Auguri @Alemat! Nascondi contenuto Grazieee troppo cariniiii @Ribble benvenuto nel club VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io sono da cell allora non ne ho idea... ho cercato uguale ma non mi dava alcun risultato... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 @Alcidead ora ricordo la proposta...... confermo che vanlluxe è salvo. Però non è il kecleon 2.0 della regione solo perché ha una mossa simile 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: allora non ne ho idea... ho cercato uguale ma non mi dava alcun risultato... Riolu è più bravo di noi a smanettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead ora ricordo la proposta...... confermo che vanlluxe è salvo. Però non è il kecleon 2.0 della regione solo perché ha una mossa simile inatti non è una mossa... è un abilità.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: inatti non è una mossa... è un abilità.... Abilità si, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Abilità si, hai ragione la vecchiaia..... Comunque l'abilità è praticamente identica, il miglior kekleon tra i due è sicuramente vanilluxe (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: la vecchiaia..... Comunque l'abilità è praticamente identica, il miglior kekleon tra i due è sicuramente vanilluxe Stranamente sono d’accordo su entrambe le cose.... che sono vecchio e che kecleon non è propriamente bellissimo. Non ricordo se in privato ti avevo proposto la mia idea su quel Pokémon, mi pare di averla detta ad @Alemat ma non ricordo se a te @Alcidead la dissi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Stranamente sono d’accordo su entrambe le cose.... che sono vecchio e che kecleon non è propriamente bellissimo. Non ricordo se in privato ti avevo proposto la mia idea su quel Pokémon, mi pare di averla detta ad @Alemat ma non ricordo se a te @Alcidead la dissi. la roba del tipo folletto ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: la roba del tipo folletto ? Proprio quello.... vanilluxe l’ammazza draghi lo chiamavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Proprio quello.... vanilluxe l’ammazza draghi lo chiamavano sisi lo ricordo, ma io continuo a preferire il tipo normale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Auguri ancora, @Alemat! Oggi si festeggia, vero? Pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Auguri ancora, @Alemat! Oggi si festeggia, vero? Pausa? Grazie ancora Quasar! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Auguri ancora, @Alemat! Oggi si festeggia, vero? Pausa? Direi proprio di si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 @Alemat ti fanno gli auguri anche Don Matteo e Jerry Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: @Alemat ti fanno gli auguri anche Don Matteo e Jerry Ah Don Matteo, vado ad accoglierlo subito XD Pure Jerry? Ora sono commosso VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ah Don Matteo, vado ad accoglierlo subito XD Pure Jerry? Ora sono commosso Sì, pure Jerry ma ti sconsiglio di andare nella sua stanza a ringraziarlo XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ah Don Matteo, vado ad accoglierlo subito XD Pure Jerry? Ora sono commosso mi è arrivata anche una lettera dalla ex di jerry, e per te, mi ha detto che vorrebbe tanto che la leggessi Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sì, pure Jerry ma ti sconsiglio di andare nella sua stanza a ringraziarlo XD Infatti, mi darebbe un biglietto di sola andata per l'agenzia di @Alcidead 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: mi è arrivata anche una lettera dalla ex di jerry, e per te, mi ha detto che vorrebbe tanto che la leggessi Apri contenuto nascosto Uhuh e cosa c'è scritto? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Infatti, mi darebbe un biglietto di sola andata per l'agenzia di @Alcidead Uhuh e cosa c'è scritto? confermo, gerry è un mio sponsor... Anzi! Uno dei miei sponsor più efficienti, non hai idea di quanti clienti mi ha portato! non ne ho idea.... mi ha detto di non sbirciare * gli passa la lettera * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: confermo, gerry è un mio sponsor... Anzi! Uno dei miei sponsor più efficienti, non hai idea di quanti clienti mi ha portato! non ne ho idea.... mi ha detto di non sbirciare * gli passa la lettera * *apre la lettera* Mhhhhh Oh N-non posso leggere il contenuto, ci sono dei minori qui... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: *apre la lettera* Mhhhhh Oh N-non posso leggere il contenuto, ci sono dei minori qui... più che dei minori mi preoccuperei di Gerry... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Perché Gerry ci sta fissando? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 @SilverApricot perché San Remo con gli 0???????? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: @SilverApricot perché San Remo con gli 0???????? Mah..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.