Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 41 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quando tra qualche settimana di sarà stancato di te, ed avrà trovato un nuovo animaletto domestico..... sappi che non troverai la tua cuccia affianco al letto Bravo @SlowHandBoy0 che segui le discussioni da quando vengono create.... tu si sei un cucciolo fedele XD Ma.... Sei un mostro senza cuore Spoiler @SilverApricotti sei dimenticato di modificare il post delle mosse, c'è ancora cannonfiore (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ma.... Sei un mostro senza cuore Nascondi contenuto @SilverApricotti sei dimenticato di modificare il post delle mosse, c'è ancora cannonfiore Mi hai tradito con Alemat Spoiler Che post quello riassuntivo? Tanto domani tolgo cannonfiore e metto una delle nostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Mi hai tradito con Alemat Nascondi contenuto Che post quello riassuntivo? Tanto domani tolgo cannonfiore e metto una delle nostre Sei tu che non mi hai voluto! Spoiler Quello im cui hai messo il moovset "rivisitato" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 6 ore fa, Alcidead ha scritto: Sei tu che non mi hai voluto! Nascondi contenuto Quello im cui hai messo il moovset "rivisitato" Tranquillo non ci sarà in quello ufficiale. Invito persone come @evilespeon @Ribble @Benz @LuckyTia @SparkSurfer @TheWorld98 @Tia__MATT06 A votare.... RICORDATE di considerare la potenza, la precisione e gli effetti NON il nome che è solo indicativo e può essere cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Comunque lasciatemi dire che il signor @Riolu007 che ha sempre mosso obiezioni sui nomi lunghi dei pokemon......questa volta ha scelto (e tutti lo avete votato senza dire nulla) un nome di 12 lettere.... proprio come Crabominable. Clap clap clap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 34 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Comunque lasciatemi dire che il signor @Riolu007 che ha sempre mosso obiezioni sui nomi lunghi dei pokemon......questa volta ha scelto (e tutti lo avete votato senza dire nulla) un nome di 12 lettere.... proprio come Crabominable. Clap clap clap Attento a ciò che dici VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 18 minuti fa, Alemat ha scritto: Attento a ciò che dici Inteso come la maggior parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Tranquillo non ci sarà in quello ufficiale. Invito persone come @evilespeon @Ribble @Benz @LuckyTia @SparkSurfer @TheWorld98 @Tia__MATT06 A votare.... RICORDATE di considerare la potenza, la precisione e gli effetti NON il nome che è solo indicativo e può essere cambiato. Mi piace la seconda mossa, anche se alzerei la potenza almeno a 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Mi piace la seconda mossa, anche se alzerei la potenza almeno a 120 Grazie del feedback, se passa potremmo vedere di revisionarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Mi piace la seconda mossa, anche se alzerei la potenza almeno a 120 No, altrimenti gli si dovrebbe dare il 70% di precisione o il - 2 in attacco (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Comunque lasciatemi dire che il signor @Riolu007 che ha sempre mosso obiezioni sui nomi lunghi dei pokemon......questa volta ha scelto (e tutti lo avete votato senza dire nulla) un nome di 12 lettere.... proprio come Crabominable. Clap clap clap Che bel pinguino che hai nella pic Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Che bel pinguino che hai nella pic Grazie, ma non mi comprerai con queste lusinghe..... piuttosto con delle lasagne (NO, NON DI ROGNONE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 @Alcidead confidi ancora in qualche votante o la possiamo chiudere qua la poll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Io non ho letto la discussione sulla mossa, ma volevo dire che ho votato la due perché mi piace di più applicata al pokemon per il fatto che abbraccia, ma 100 di precisione è troppo secondo me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Io non ho letto la discussione sulla mossa, ma volevo dire che ho votato la due perché mi piace di più applicata al pokemon per il fatto che abbraccia, ma 100 di precisione è troppo secondo me Eventuali cambiamenti li possiamo fare una volta individuata la mossa “base” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Io non ho letto la discussione sulla mossa, ma volevo dire che ho votato la due perché mi piace di più applicata al pokemon per il fatto che abbraccia, ma 100 di precisione è troppo secondo me Aspe... Hai votato per il concept? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Aspe... Hai votato per il concept? Così a spanne.... credo che alemat non abbia capito...... perchè, tipo io, NON ho capito..... eh????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 12 ore fa, SilverApricot ha scritto: Tranquillo non ci sarà in quello ufficiale. Invito persone come @evilespeon @Ribble @Benz @LuckyTia @SparkSurfer @TheWorld98 @Tia__MATT06 A votare.... RICORDATE di considerare la potenza, la precisione e gli effetti NON il nome che è solo indicativo e può essere cambiato. ora vado subito a votare ma prima...why hai scelto empoleon? È un analogia di te imperatore che regni su tutti noi? È perche piplup sarà mascotte poke? Ho votato strettalcuore mj sa di dark e fata al tempo stesso e mi fa cool...me la immagino troppo come mossa e poi me ne intendo poco ma tra le due mosse mi sembra la piu coerente coi suoi dati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ora vado subito a votare ma prima...why hai scelto empoleon? È un analogia di te imperatore che regni su tutti noi? È perche piplup sarà mascotte poke? Empoleon è senza dubbio il miglior pokemon esistente al mondo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Così a spanne.... credo che alemat non abbia capito...... perchè, tipo io, NON ho capito..... eh????? Non ho capito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Empoleon è senza dubbio il miglior pokemon esistente al mondo..... dopo espeon ovviamente u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: dopo espeon ovviamente u.u beh parliamone te e il tuo cane...gatto o quel che è con una crisi di identità fin dalla nascita.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: beh parliamone te e il tuo cane...gatto o quel che è con una crisi di identità fin dalla nascita.... ma è un gatto espeo siete voi che gli date la drisi di identità che manco @Alemat troppa acqua TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma è un gatto espeo siete voi che gli date la drisi di identità che manco @Alemat troppa acqua beh ma prima era un cano molto indeciso sul suo futuro..... quanti fratelli ha espeon sei? sette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Con 6 voti contro 1 vince Strettalcuore. Siete liberi di proporre limature della mossa così presentata, sia esso il nome, gli handicap, i pp e le probabilità...... NON si accettano mutamenti al BP e “all’animazione” perché intrinsechi nella mossa stessa e nella sua creazione. @Alemat tu proponevi di ridurre le probabilità giusto? Perché?? Spoiler @SlowHandBoy0 se vuoi Coccola la creiamo ma ci un base power più basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.