Visitatore Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, SeanFrost ha scritto: Comunque, sono qui per la mia idea pazza che dubito essere utile a project x ma che mi piacerebbe discutere con voi... per curiosità... E se esistessero versioni regionali dei fossili già esistenti? Sarebbero giustificate in questo modo: Nei tempi antichi esistevano pokémon monotipo e pokémon doppio tipo come ora. Di quelli doppio tipo, nel processo di revitalizzazione solo uno dei due tipi è sostituito da quello roccia (o ghiaccio). Nelle nuove regioni, alcuni scienziati hanno sperimentato differenti processi di clonazione, riportando in vita il fossile con il suo altro tipo originale, creando così una forma regionale dei pokémon fossile... Vi ispira?? Non male come idea, si potrebbe fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Tipo, che ne so... Kabuto e Kabutops erano Acqua/Coleottero e quindi c'è una forma regionale Roccia/Coleottero La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 3 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Comunque, sono qui per la mia idea pazza che dubito essere utile a project x ma che mi piacerebbe discutere con voi... per curiosità... E se esistessero versioni regionali dei fossili già esistenti? Sarebbero giustificate in questo modo: Nei tempi antichi esistevano pokémon monotipo e pokémon doppio tipo come ora. Di quelli doppio tipo, nel processo di revitalizzazione solo uno dei due tipi è sostituito da quello roccia (o ghiaccio). Nelle nuove regioni, alcuni scienziati hanno sperimentato differenti processi di clonazione, riportando in vita il fossile con il suo altro tipo originale, creando così una forma regionale dei pokémon fossile... Vi ispira?? Le forme ci stanno, il metodo no. Mio pensavo delle forme del Pokémon proprio Esempio: Nell'antichità Amaura era ghiaccio main un altro luogo per il clima Erba. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Oppure si scopre che Anorith e Armaldo si sono evoluti nella specie di Natu e Xatu e in origine erano coleottero/psico... E si crea una forma regionale Roccia/Psico con molte più piume e un verde più acceso... Mi stanno venendo idee sempre più assurde. Fermatemi XD 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nell'antichità Amaura era ghiaccio main un altro luogo per il clima Erba. Così però sarebbe come una normale forma regionale nel passato. L'idea era trovare un modo creativo per restituire ai pokémon il loro doppio-tipo originale. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 13 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Comunque, sono qui per la mia idea pazza che dubito essere utile a project x ma che mi piacerebbe discutere con voi... per curiosità... E se esistessero versioni regionali dei fossili già esistenti? Sarebbero giustificate in questo modo: Nei tempi antichi esistevano pokémon monotipo e pokémon doppio tipo come ora. Di quelli doppio tipo, nel processo di revitalizzazione solo uno dei due tipi è sostituito da quello roccia (o ghiaccio). Nelle nuove regioni, alcuni scienziati hanno sperimentato differenti processi di clonazione, riportando in vita il fossile con il suo altro tipo originale, creando così una forma regionale dei pokémon fossile... Vi ispira?? L’idea è simpatica, dovremmo studiare e ipotizzare bene i tipi dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 9 minuti fa, SeanFrost ha scritto: 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Così però sarebbe come una normale forma regionale nel passato. Esatto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Sempre esistito No, non ricordo precisamente dove e quando, ma il folletto non è sempre esistito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: No, non ricordo precisamente dove e quando, ma il folletto non è sempre esistito Non esisteva formalmente perché lo chiamavano normale ma flabebè ha sempre distrutto i draghi, folletto o non folletto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Nel dubbio, noi non ce lo mettiamo che stiamo sereni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 @Alematsai che ore sono >_<? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Alematsai che ore sono >_<? Mi faccio perdonare con una dose tripla VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi faccio perdonare con una dose tripla Troppo gentile >_< Spoiler @SilverApricotdicevi? Si sarebbe stancato di me dopo poco? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 @Alematse non è tell... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Alematse non è tell... È Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 22 ore fa, Lyndon ha scritto: GG ah ah no vabbe la voglio come copertina week fossile subito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah no vabbe la voglio come copertina week fossile subito XD È già il meme dell’anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: È già il meme dell’anno ottima cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: È Nascondi contenuto -_- Su fai ciò che devi Spoiler >_< perfavore (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: -_- Su fai ciò che devi Nascondi contenuto >_< perfavore Scusami ma la battuta era d'obbligo u.u Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Scusami ma la battuta era d'obbligo u.u Nascondi contenuto ma sta gif ormai è esclusiva per @Alcidead ...gia che ciぢsuamo l'anime lo vidi molto fa,quale era il nome?XD Come mi è uscito un carattere giappo o coreano nella frase manco io lo so XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma sta gif ormai è esclusiva per @Alcidead ...gia che ciぢsuamo l'anime lo vidi molto fa,quale era il nome?XD Acchi kocchi... La cosa sorprendente è che hai messo un simbolo giapponese simile alla sillaba Chi Che poi è il ji VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 7 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Ma... Anorith... Armaldo best fossile ever Moto interessante, mi piace! Guarda che "coso schifoso" era riferito all'altro. Il fiorellino fossile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: Guarda che "coso schifoso" era riferito all'altro. Il fiorellino fossile popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Spoiler @Alematnel mentre che ci racconti la tua storia potresti.... Come dire.... >_<? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.