Riolu007 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Comunicazione di servizio Gerry: Gerry è stuffo di tutti questi pat pat e vorrebbe provare a dare un pat pat ad Alci nella sala torture Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Vabbè.... mi pare di capire che quì l'interesse è sceso del tutto. Ok. Dai, chiudiamola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 3 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Benvenuto @Nicola077 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Vabbè.... mi pare di capire che quì l'interesse è sceso del tutto. Ok. Dai, chiudiamola qui. Da parte mia è stato un momento particolare, per non dire altro e penso che tu abbia capito che mi riferisco a ciò che è successo la settimana scorsa... e so che pure per te non è un momento felice... Però non essere così drastico. Ci sono dei periodi di magra in tante situazioni o organizzazioni... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Da parte mia è stato un momento particolare, per non dire altro e penso che tu abbia capito che mi riferisco a ciò che è successo la settimana scorsa... e so che pure per te non è un momento felice... Però non essere così drastico. Ci sono dei periodi di magra in tante situazioni o organizzazioni... Non discuto sulle disponibilità degli utenti, ognuno ha i propri impegni e vite.... ci mancherebbe. Non accetto del tutto "il non avere idee" quando stiamo parlando di fossili e non del pokemon "a forma di botte" a cui non si è preparati perchè le tracce le faccio io.... ma va bene, sorvoliamo su questo ok. Ma almeno commentare le idee altrui si; come tu stesso hai detto io e te abbiamo i nostri fastidi, non possiamo stare qui h24, non riusciamo proprio.... dopo dieci mesi che lavoriamo a questo progetto mi aspetto un minimo di autogestione, non che debba stare sempre li ogni due ore a punzecchiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: pokemon "a forma di botte" LO VOGLIO Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: LO VOGLIO Perdonami riolu, io non sto scherzando.... Prima di vedere altri pokemon, deve tornarmi la voglia di lavorare al club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonami riolu, io non sto scherzando.... Prima di vedere altri pokemon, deve tornarmi la voglia di lavorare al club. Cioè tu dopo mesi e mesi di lavoro, tu vorresti fermare tutto Sorry but Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonami riolu, io non sto scherzando.... Prima di vedere altri pokemon, deve tornarmi la voglia di lavorare al club. Ci sono periodi in cui tutti sono più indaffarati, non demordere sul più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Vabbè.... mi pare di capire che quì l'interesse è sceso del tutto. Ok. Dai, chiudiamola qui. silver non dire cosi a volte si hanno momenti difficili tipo tu sai il perche delle mie assenze e l'interesse puo calare ma non vuol dkre sia sparito e non possa tornare dai 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonami riolu, io non sto scherzando.... Prima di vedere altri pokemon, deve tornarmi la voglia di lavorare al club. un periodo in cui cala la voglia ci sta na metti un fermo per un po ma chiudere del tutto no 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non discuto sulle disponibilità degli utenti, ognuno ha i propri impegni e vite.... ci mancherebbe. Non accetto del tutto "il non avere idee" quando stiamo parlando di fossili e non del pokemon "a forma di botte" a cui non si è preparati perchè le tracce le faccio io.... ma va bene, sorvoliamo su questo ok. Ma almeno commentare le idee altrui si; come tu stesso hai detto io e te abbiamo i nostri fastidi, non possiamo stare qui h24, non riusciamo proprio.... dopo dieci mesi che lavoriamo a questo progetto mi aspetto un minimo di autogestione, non che debba stare sempre li ogni due ore a punzecchiare. scusa ma come consiglio magari prova a creare delle settimane di autogestione magari dove tu dai la traccia e basta e dobbiamo fare tutto noi senza che tu o almeat intervenite ...vedi un po come va e agari ogni tanto vonei a bastonare se non ci si muove ...senza fare sondaggi o altro tipo faremmo tutto noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 40 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonami riolu, io non sto scherzando.... Prima di vedere altri pokemon, deve tornarmi la voglia di lavorare al club. Vi dico la mia sul perché non c’è più l’affluenza di una volta : I Labo stanno diventando monotoni perché seguono lo stesso schema, le cose monotone a lungo andare annoiano, il dipartimento poli-operativo inoltre è chiuso e la cosa non gioca a favore perché era, almeno secondo me, un luogo dove si poteva uscire dalla schematicità delle week (ora Labo). Anche i distributori hanno perso la loro vivacità e come si può anche vedere nei periodi di animazione dei distributori anche le week erano molto attive, come per compensare. Due esempi sono Hakee e Nineko. Non so cosa avete in mente tu e Ale sul futuro del club e dei Labo ma secondo me urge qualcosa che spezzi la monotonia, ho provato a dire la mia e mi scuso sul wall of text che appare da cell. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Vi dico la mia sul perché non c’è più l’affluenza di una volta : I Labo stanno diventando monotoni perché seguono lo stesso schema, le cose monotone a lungo andare annoiano, il dipartimento poli-operativo inoltre è chiuso e la cosa non gioca a favore perché era, almeno secondo me, un luogo dove si poteva uscire dalla schematicità delle week (ora Labo). Anche i distributori hanno perso la loro vivacità e come si può anche vedere nei periodi di animazione dei distributori anche le week erano molto attive, come per compensare. Due esempi sono Hakee e Nineko. Non so cosa avete in mente tu e Ale sul futuro del club e dei Labo ma secondo me urge qualcosa che spezzi la monotonia, ho provato a dire la mia e mi scuso sul wall of text che appare da cell. tranquillo io un po penso lo stesso e tutto coso schematico che può aiutare ad organizzarsi ma alla lunga improgiona anche in uno schema fisso che può far mollare ...solo non è facile pensare ad innovazioni in un qualcosa come il project,te hai qualche idea? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ,te hai qualche idea? Io sto facendo il possibile sul mio ruolo, il resto deve deciderlo Silver Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io sto facendo il possibile sul mio ruolo, il resto deve deciderlo Silver Si ma se ti viene in mente qualche cosa proponi pure che sono comunque idee Io purtroppo non saprei come innovizzare il project ma magari riaprire il dipartimento poli operativo come dicevi è uan buona idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ma se ti viene in mente qualche cosa proponi pure che sono comunque idee Io purtroppo non saprei come innovizzare il project ma magari riaprire il dipartimento poli operativo come dicevi è uan buona idea Oltre a quello 0 idee Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Oltre a quello 0 idee molto da team 0 XD manco io ammetto purtroppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Che bella pic che ho Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Che bella pic che ho Smettila di rubarmi le bacche che mi servono! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Smettila di rubarmi le bacche che mi servono! Ma lo scoiattolo ciccione non ti serve XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma lo scoiattolo ciccione non ti serve XD Tieniti il roditore obeso, ma lasciami le bacche! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 17 minuti fa, Alemat ha scritto: Tieniti il roditore obeso, ma lasciami le bacche! Ma poi il roditore obeso cosa mangia? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuta nel Club @LadyDarkrai Ti invito a leggere gli opuscoli in ingresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Benvenuta @LadyDarkrai VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ma nessun commento sulla nuova iniziativa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Esatto, anche se non sapete bene di cosa si tratta.... lasciate un commento alla prima iniziativa ufficiale creata da Riolu povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.