Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Posso taggare @Alemat ? XD Sei arrivato tardi, mi sono taggato già da solo u.u VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ehmm... Dove si trova l'iniziativa? Ancora è nel mio pc..... domenica sarà in iniziative fan.... è scritto comunque @TheWorld98 no, perche quella tristezza?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ancora è nel mio pc..... domenica sarà in iniziative fan.... è scritto comunque @TheWorld98 no, perche quella tristezza?! Non ho idea di chi taggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai Perché dovremmo taggare qualcuno domenica (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non ho idea di chi taggare Chiunque... e non è obbligatorio al fine del gioco. 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Perché dovremmo taggare qualcuno domenica Per richiamare l’attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai edit mi sono sbagliato rip popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Credo che me la vedrò con @Benz! Se a te va ovviamente Ma non è 1vs1... XD I tag sono per diffondere il gioco VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 13 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma non è 1vs1... XD I tag sono per diffondere il gioco OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH Taggherò tutti popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: State pensando a chi taggare domenica? @Alcidead @Giove0 @Benz @SparkSurfer @Lyndon @evilespeon @TheWorld98 @SeanFrost @LadyDarkrai Di solito la domenica sono un po' impegnato, ma se c'è tempo magari qualcosa riesco a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 @SeanFrost di dv sei se posso chiedere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 9 ore fa, Alemat ha scritto: @Alemat Vai in posta fedexploud ma pat patto io col pikachu e te con acchi kocchi XD ora vado a vedere il disegno è un indizio sull'iniziativa ? Perche se si non ci ho capito un tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 5 ore fa, evilespeon ha scritto: ma pat patto io col pikachu e te con acchi kocchi XD ora vado a vedere il disegno è un indizio sull'iniziativa ? Perche se si non ci ho capito un tubo XD Quella bellissima striscia a fumetti disegnata con grande talento rappresenta un piccolo indizio si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Spero che il sistema a squadre possa essere una valida alternativa (anche divertente) per stimolarvi a sviluppare il Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Non penso ci sia bisogno dei pp a essere onesto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Non floodate... a meno che non volete usare QUESTA VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Bellina lei Ma la mia non arcobalenizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 vamos rosita popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 15 ore fa, SilverApricot ha scritto: Quella bellissima striscia a fumetti disegnata con grande talento rappresenta un piccolo indizio si. hai un futuro da fumettista alternativo XD 11 ore fa, Giove0 ha scritto: Non penso ci sia bisogno dei pp a essere onesto Concordo sarà gia divertente distruggere l'altra squadra XD scherzo ragazzi sono pacifista io...qui nel club XD Comunque se si stanno spammando galline mi unisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: hai un futuro da fumettista alternativo XD Se vuoi aprimi uno studio fumettistico insieme XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Concordo sarà gia divertente distruggere l'altra squadra XD scherzo ragazzi sono pacifista io...qui nel club XD intanto il team BETA si sta organizzando per il moveset.... sono apparentemente in vantaggio. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque se si stanno spammando galline mi unisco Certo è bellissima questa gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 distributori di galline e uova Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se vuoi aprimi uno studio fumettistico insieme XD intanto il team BETA si sta organizzando per il moveset.... sono apparentemente in vantaggio. Certo è bellissima questa gallina ah ah la silver e espi fumetti per tutti XD Si vogliono portare avanti ma ricorda chi va piano va sano lontano...su chi va veloce non esiste un tubo di proverbio XD È fabtastica 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: distributori di galline e uova se è una proposta per cambiare nome di questa discussione approvo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Chi è che ha portato dei veri animali qui?! Sapete che è vietato, rischiamo un collasso spazio - temporale! Quando silver verrà a saper- 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Certo è bellissima questa gallina Silver (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Ma @Alcidead sono così coccolose nel loro leggero sculettamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.