SilverApricot Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 4 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Avverto già che da domani a domenica non ci sarò (sono in vacanza) Beato te spark, dove vai di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 50 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Beato te spark, dove vai di bello? Vado a Torino e Genova, non le ho mai viste popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 12 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Vado a Torino e Genova, non le ho mai viste Ah che bello, Torino è magnifica se puoi vai a vedere il museo egizio perché è stupendo. Genova vai all’acquario perché dicono sia stupendo, io purtroppo non ho avuto ancora occasione di visitarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 5 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Avverto già che da domani a domenica non ci sarò (sono in vacanza) buone vacanzeeeee spark 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Solo a me con gallina padovana non viene in mente il pollo ma quelle signore che protestano per tutto con l’accento Veneto? A te il riolu mangia pizza ti fa male XD Ma ora voglio il poke umanizzato basato su di loro XD 38 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ah che bello, Torino è magnifica se puoi vai a vedere il museo egizio perché è stupendo. Genova vai all’acquario perché dicono sia stupendo, io purtroppo non ho avuto ancora occasione di visitarlo. È bellissimo l'acquario di genova,tappa obbligata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 2 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Vado a Torino e Genova, non le ho mai viste Genova è bellissima, oltre all’acquario ti consiglio di visitare la biosfera che è stupenda soprattutto se ti piacciono gli animali. Inoltre tra pesto e cozze si mangia benissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ah che bello, Torino è magnifica se puoi vai a vedere il museo egizio perché è stupendo. Genova vai all’acquario perché dicono sia stupendo, io purtroppo non ho avuto ancora occasione di visitarlo. Sono proprio le parti che mi interessano, soprattutto l'acquario popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 1 ora fa, SparkSurfer ha scritto: Sono proprio le parti che mi interessano, soprattutto l'acquario Allora ci aspettiamo un sacco di foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 2 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Sono proprio le parti che mi interessano, soprattutto l'acquario Poi ci devi raccontare tipo ogni cosa eh u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Allora ci aspettiamo un sacco di foto 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Poi ci devi raccontare tipo ogni cosa eh u.u Avrete tutto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 10 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Avrete tutto Siiiiiii,bravo bravo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2021 Benvenuto nel club @TommyDrizzile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Benvenuto nel club @TommyDrizzile Grazie!!!! Mi incuriosiva, vedevo spesso @evilespeone @Alematscriverci e ho voluto entrarci, sembra interessante! Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 @SilverApricot nel topic del Pokèdex non si vedono più gli sprite del punto di domanda e di rivole Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 5 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Grazie!!!! Mi incuriosiva, vedevo spesso @evilespeone @Alematscriverci e ho voluto entrarci, sembra interessante! Miao persona che mi spia, benvenuto nel club VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @SilverApricot nel topic del Pokèdex non si vedono più gli sprite del punto di domanda e di rivole Mh darò un’occhiata ma non saprei come risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Miao persona che mi spia, benvenuto nel club So they tell me that you lookin' for a spy like me Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Benvenuto nel club @TommyDrizzile Benvenuto anche da parte mia e del comitato di accettazione distributori per futuri matti 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mh darò un’occhiata ma non saprei come risolvere Provo a vedere se ho lo sprite salvato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia e del comitato di accettazione distributori per futuri matti Graziee!!!! Prossimo passo, capire meglio il pokeclub Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 6 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Graziee!!!! Prossimo passo, capire meglio il pokeclub https://forum.pokemonmillennium.net/forum/446-ingresso/ Qui trovi tutto e qui un nasello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2021 9 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Graziee!!!! Prossimo passo, capire meglio il pokeclub Per qualsiasi domanda, qui nei distributori trovi sempre qualcuno pronto ad aiutare….. poi come indicazioni in ingresso ci sono degli opuscoli come ti ha linkato riolu. Sei fortunato che in questo momento c’è parecchia calma a causa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 34 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Grazie!!!! Mi incuriosiva, vedevo spesso @evilespeone @Alematscriverci e ho voluto entrarci, sembra interessante! Benvenuto all'inferno nel club! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 4 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Benvenuto all'inferno nel club! Grazieeeee, ora che l'ho capito sembra molto bello Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2021 5 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Grazieeeee, ora che l'ho capito sembra molto bello Bene, ora che hai compreso il funzionamento vai a studiare qualche Pokémon creato che a settembre interrogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Bene, ora che hai compreso il funzionamento vai a studiare qualche Pokémon creato che a settembre interrogo wow, mi sento ben accolto!! Vado a studiare, non la deluderò!! Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 @SilverApricottaka mi ha rigirato rivole che ha ritrovato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.