Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 @SilverApricot @evilespeon @NatuShiny Una sola altra parola sulla morte di un povero Riolu e nascondo tutti i vostri messaggi per BT (che significa Bad topic). E poi sarei io la brutta persona, voi uccidereste Riolu solo per vedermi soffrire Ma Riolu è misericordioso e sa perdonare se chiederete scusa ovviamente.. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 @Alemat20 se vi faccio l'intera Regione con solo riolu come pokemon trovabile cosa guadagno? (Ci metterei massimo 50 minuti a farlo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Inviato 25 agosto, 2020 Piuttosto di chiedere scusa ci metto meno a fare click sui tuoi poteri
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: @Alemat20 se vi faccio l'intera Regione con solo riolu come pokemon trovabile cosa guadagno? (Ci metterei massimo 50 minuti a farlo) Guadagni che hai creato un paradiso! Non basta la mia eterna gratitudine? Spoiler Spero che non vuoi realmente farla... 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Piuttosto di chiedere scusa ci metto meno a fare click sui tuoi poteri Sei veramente cattivo, non perché mi togli i comandi da mod, ma perche non chiedi scusa al povero Riolu. Ma poi dov'è @Riolu07, sto combattendo da solo? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Inviato 25 agosto, 2020 Ha capito che è una battaglia persa ed è fuggito
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: @SilverApricot @evilespeon @NatuShiny Una sola altra parola sulla morte di un povero Riolu e nascondo tutti i vostri messaggi per BT (che significa Bad topic). E poi sarei io la brutta persona, voi uccidereste Riolu solo per vedermi soffrire Ma Riolu è misericordioso e sa perdonare se chiederete scusa ovviamente.. Ma loro lo volevano uccidere...io volevo solo bastonare l'utente @Riolu07 XD 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Alemat20 se vi faccio l'intera Regione con solo riolu come pokemon trovabile cosa guadagno? (Ci metterei massimo 50 minuti a farlo) Gaudagni una regione dove i riolu si scanneranno tra loro per decidere chi è il best pokemon 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Guadagni che hai creato un paradiso! Non basta la mia eterna gratitudine? Nascondi contenuto Spero che non vuoi realmente farla... Sei veramente cattivo, non perché mi togli i comandi da mod, ma perche non chiedi scusa al povero Riolu. Ma poi dov'è @Riolu07, sto combattendo da solo? Io non lo ho imbavagliato ,bastonato e gettato in uno sgabuzzino buio se è questo che pensi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 19 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Guadagni che hai creato un paradiso! Non basta la mia eterna gratitudine? Stai sottovalutando la mia follia (probabilmente lo farei appena mi metto a resettare la mappa dai vari test che sto effettuando) 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non lo ho imbavagliato ,bastonato e gettato in uno sgabuzzino buio se è questo che pensi XD L'abbiamo già fatto io e @Alcidead per poi cancellarli la memoria (insieme a lui c'era anche una decina di rotom, infatti se non vi stanno più inseguendo è merito nostro) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ha capito che è una battaglia persa ed è fuggito Sono tristissimo, adesso lascio il mio ufficio... 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Stai sottovalutando la mia follia (probabilmente lo farei appena mi metto a resettare la mappa dai vari test che sto effettuando) Nonostante muoia dalla curiosità di avere un mondo di Riolu ti invito a non ascoltare i deliri di un povero vecchio... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Stai sottovalutando la mia follia (probabilmente lo farei appena mi metto a resettare la mappa dai vari test che sto effettuando) L'abbiamo già fatto il e @Alcidead per poi cancellarli la memoria (insieme a lui c'era anche una decina di rotom, infatti se non vi stanno più inseguendo è merito nostro) Rifatelo,ha insultato espeon dicendo che mew è meglio e deve pagare XD Adesso, Alemat20 ha scritto: Sono tristissimo, adesso lascio il mio ufficio... Nonostante muoia dalla curiosità di avere un mondo di Riolu ti invito a non ascoltare i deliri di un povero vecchio... Io però ora vorrei troppo vederlo il mondo di riolu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lyndon Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 Credo che ci sia qualcosa di avariato in questi distributori
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Inviato 25 agosto, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Credo che ci sia qualcosa di avariato in questi distributori Sono giorni che sostengo questa teoria 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Sono tristissimo, adesso lascio il mio ufficio... Non puoi lasciare il lavoro però, altrimenti devi pagare la penale da 1.000.000.000 di Plyr
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rifatelo,ha insultato espeon dicendo che mew è meglio e deve pagare XD Stiamo aspettando l'apertura della sala torture per rifarlo 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Sono tristissimo, adesso lascio il mio ufficio... Lo prendo io (lascio il mio attuale a taka) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Credo che ci sia qualcosa di avariato in questi distributori per arrivare ad odiare così tanto un piccolo pokemon baby credo proprio di sì 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sono giorni che sostengo questa teoria Non puoi lasciare il lavoro però, altrimenti devi pagare la penale da 1.000.000.000 di Plyr Wait quale penale? Hai fatto scrivere il contratto al pikavvocato prima di farmelo firmare? 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Stiamo aspettando l'apertura della sala torture per rifarlo Lo prendo io (lascio il mio attuale a taka) Non credo che taka voglia il tuo ufficio ora... non piu VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 Tutta questa cattivera contro samurott... *samurott esce dalla ball* Toh guardate ora lo farete piangere *si avvicina al suo orecchio e gli dice abbassando la voce * Liepard ha piazzato gli esplosivi, andiamocene via (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Stiamo aspettando l'apertura della sala torture per rifarlo Lo prendo io (lascio il mio attuale a taka) E quando apre? Venite da me,io ho la mia ...la uso per i pikachu ma si può adattare per tutti XD 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Tutta questa cattivera contro samurott... *samurott esce dalla ball* Toh guardate ora lo farete piangere *si avvicina al suo orecchio e gli dice abbassando la voce * Liepard ha piazzato gli esplosivi, andiamocene via Aspe che sta per saltare in aria? Espi usa fune di fuga 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Credo che ci sia qualcosa di avariato in questi distributori Te ne accorgi solo ora?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Tutta questa cattivera contro samurott... *samurott esce dalla ball* Toh guardate ora lo farete piangere *si avvicina al suo orecchio e gli dice abbassando la voce * Liepard ha piazzato gli esplosivi, andiamocene via Se provi a muoverti ti attacco alla testa una lumaca verde Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Inviato 25 agosto, 2020 Certo @Alemat20 i contratti vanno letti per intero, sopratutto le clausole.
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E quando apre? Venite da me,io ho la mia ...la uso per i pikachu ma si può adattare per tutti XD Chiedi a silverapricot quando arriva (accettiamo la proposta ma devi pensare tu al trasporto del sacco col corpo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Chiedi a silverapricot quando arriva (accettiamo la proposta ma devi pensare tu al trasporto del sacco col corpo) Faccio fare ai miei pikachu ,fanno lavori più pesanti di solito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Se provi a muoverti ti attacco alla testa una lumaca verde *scappa via* u. u magari quando mi prenderai si (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Inviato 25 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: *scappa via* u. u magari quando mi prenderai si Blocchiamo la fuga con l’ipnorospo.
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: *scappa via* u. u magari quando mi prenderai si Libera Abra e Usa teletrasporto per trovarsi davanti ad @Alcidead Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 18 minuti fa, Giove0 ha scritto: Libera Abra e Usa teletrasporto per trovarsi davanti ad @Alcidead Ehmmm... Ciao.... *vannilluxe esce dalla mega ball e congela @Giove0* Eheheh bye bye (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Giove0 Inviato 25 agosto, 2020 Inviato 25 agosto, 2020 *libera chandelure che scioglie il ghiaccio, poi va a prendere una mitragliatrice e la riempie di lumache verdi, inizia a sparare raffica finché non inizia una pioggia di lumache verdi, inizia a scappare per poi cadere inciampando sulla mitragliatrice svenendo a terra e venendo colpito da una lumaca* *si sveglia e capisce che si è addormentato sul lavoro immaginando questa bizzarra situazione, rinizia a lavorare per non venire licenziato* Spoiler Comunque chi è il fornitore delle bevande alle macchinette? Così capiamo cosa c'è dentro le bevande Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 25 agosto, 2020 Autore Inviato 25 agosto, 2020 Ho messo il sondaggio nella week12, dovete votare 4 opzioni e se volete commentate pure sotto la scelta e la motivazione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.