evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 6 ore fa, Alemat20 ha scritto: *Entra nella sala distributori, con un forte desiderio di una bevanda fresca. Con sua grande sorpresa trova tutti i distributori vuoti* Ma cosa? @SilverApricot dove sei? Hanno svuotato tutti i distributori durante la notte! Secondo me è stata @evilespeon,sapevo che non ci si poteva fidare di una con un passato, presente e futuro da criminale! Sono tre giorni che desidera ardentemente di svuotare tutto! Ma ...ok che sono bossa,criminale e frusto i pikachu ma ladra di bibite no ...fuori le prove u.u 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: c Agente, credo di essere arrivato alla soluzione del caso... Il colpevole è @SilverApricot! Con intento criminale si è intrufolato all'interno della sala, ed ha svaligiato i distributori della sua stessa azienda. Con la scusa della vacanza al mare ha pensato di trovare un alibi solido. Il suo diabolico piano era quello di far ricadere la colpa su @Giove0 e farlo arrestare per sventare la petizione sul Tangela in copertina... ma siamo riusciti a bloccarlo prima che fosse troppo tardi! Concordo ,è da un po che mi chiedeva pikachu per aiutarlo a torturare gente...era tutto un suo piano malefico per farci accusare tra noi e torturarci tutti 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: *risponde alla 72 chiamata di @Alemat20 mentre sorseggia il suo cocktail fruttato al chiosco in spiaggia* Dimmi carissimo?! (Non risponderei mai così in ferie..... è già tanto se risponda) Che cosa? @evilespeon ha rubato tutte le bibite nei distributori . Ti richiamo Ale. *contatta l’impresa edile* Salve, ciò ripensato..... la vasca con i carvahna affamati mi serve.... si sì, non si preoccupi ho trovato chi la può testare . *posa il bicchiere dopo aver tracannato l’aperitivo è fa un bel tuffo in mare per distendere i nervi* Io chiamo il pikachu avvocato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ...ok che sono bossa,criminale e frusto i pikachu ma ladra di bibite no ...fuori le prove u.u Concordo ,è da un po che mi chiedeva pikachu per aiutarlo a torturare gente...era tutto un suo piano malefico per farci accusare tra noi e torturarci tutti Io chiamo il pikachu avvocato XD Scusa Espi mi dispiace, forse un meme ti aiuterà a capire perché ho pensato a te subito... Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Scusa Espi mi dispiace, forse un meme ti aiuterà a capire perché ho pensato a te subito... Nascondi contenuto Ah ah ok ammetto che il meme mi ha aperto gli occhi sul perché hai pensato a me XD Ma sono innocente io ...fino a prova contraria almeno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Era previsto @evilespeon che avresti subito scaricato la colpa su altri o sui tuoi pikachu...... Comunque ora che ci penso abbiamo chiamato goro, abbiamo chiamato don Matteo.... e non chiamiamo detective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Era previsto @evilespeon che avresti subito scaricato la colpa su altri o sui tuoi pikachu...... Comunque ora che ci penso abbiamo chiamato goro, abbiamo chiamato don Matteo.... e non chiamiamo detective Quello lavora solo se beve caffè, e qui il caffè è stato rubato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Quello lavora solo se beve caffè, e qui il caffè è stato rubato Io non ho preso il caffè solo le bibite.... quindi non sono io il colpevole. Qui Gallo che canta ha fatto l’uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Io non ho preso il caffè solo le bibite.... quindi non sono io il colpevole. Qui Gallo che canta ha fatto l’uovo. È un'ammissione di colpa insieme ad un'accusa contro di me? Il caffè nemmeno mi piace, io prendo il tè roserade e stamattina quando sono venuto qui non l'ho trovato... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Era previsto @evilespeon che avresti subito scaricato la colpa su altri o sui tuoi pikachu...... Comunque ora che ci penso abbiamo chiamato goro, abbiamo chiamato don Matteo.... e non chiamiamo detective Il detective pikachu darà ragione a me vedrete ...forse Comunque fuori le prove o basta lanciare accuse su di me solo esche sono una capa criminale ,fondatrice di un business sfrutta pikachu e altre cosette da nulla 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Quello lavora solo se beve caffè, e qui il caffè è stato rubato Ecco tutto pianificato da @SilverApricotper non farlo arrivare u.u 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io non ho preso il caffè solo le bibite.... quindi non sono io il colpevole. Qui Gallo che canta ha fatto l’uovo. I pikachu e io non facciamo le uova quindi siamo innocenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: È un'ammissione di colpa insieme ad un'accusa contro di me? Il caffè nemmeno mi piace, io prendo il tè roserade e stamattina quando sono venuto qui non l'ho trovato... E la chiavetta che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: È un'ammissione di colpa insieme ad un'accusa contro di me? Il caffè nemmeno mi piace, io prendo il tè roserade e stamattina quando sono venuto qui non l'ho trovato... A me pare proprio di sì u.u Io prendo sempre il tè Roserade...chiedete ad @Alcidead che prima del suo sciopero mi offriva sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Mhhhhh... Qui la situazione si fa intrigante... Mi sa che devo chiamare una mia vecchia conoscenza... Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il detective pikachu darà ragione a me vedrete ...forse Comunque fuori le prove o basta lanciare accuse su di me solo esche sono una capa criminale ,fondatrice di un business sfrutta pikachu e altre cosette da nulla Ecco tutto pianificato da @SilverApricotper non farlo arrivare u.u I pikachu e io non facciamo le uova quindi siamo innocenti Organizzerei tutto per darmi la colpa? Non sono mica scemo. e i pikachu fanno le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A me pare proprio di sì u.u Io prendo sempre il tè Roserade...chiedete ad @Alcidead che prima del suo sciopero mi offriva sempre XD Confermo! Saro anche un "traditore", ma qui gli devo dare ragione 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Organizzerei tutto per darmi la colpa? Non sono mica scemo. e i pikachu fanno le uova Ho qualcge dubbio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E la chiavetta che fine ha fatto? Chiedi ai tuoi minion non a me, non l'ho mai vista questa chiavetta di cui parli... io metto solo pp nei distributori VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Organizzerei tutto per darmi la colpa? Non sono mica scemo. e i pikachu fanno le uova Proprio perché così nessuno penserebbe che sei te e tutti porterebbero a me ...è tutto chiaro ,basta negare u.u Ah...vabbè...quelle pokemon non contano XD 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Confermo! Saro anche un "traditore", ma qui gli devo dare ragione Ecco visto? Visto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Ecco il vero colpevole: Tutto torna Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Scatenato dall’odio provato nei suoi confronti...... quindi nessun dipendente è colpevole. Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mhhhhh... Qui la situazione si fa intrigante... Mi sa che devo chiamare una mia vecchia conoscenza... Apri contenuto nascosto Spoiler per chi non ha finito persona 5: Spoiler Intendi il viscido per eccellenza (che di detective ha poco o nulla) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ecco il vero colpevole: Tutto torna Ma cosa se ne fa un nasello della roba da distributori? Forse è solo il gusto di creare il caos lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ecco il vero colpevole: Tutto torna Era arrabbiato di essere usato come icon punitiva?XD 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Scatenato dall’odio provato nei suoi confronti...... quindi nessun dipendente è colpevole. Bene Ma come la ha presa la chiave ? Con le pinne? 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ma cosa se ne fa un nasello della roba da distributori? Forse è solo il gusto di creare il caos lol Era spinto dall'odio intrinseco di noi non apprezatori del suo aspetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Mentre voi davate la colpa alla povera (ma neanche troppo) espi io ho raccolto una serie di prove INEQUIVOCABILI che dimostrano che il colpevole è @SilverApricotconosciuto dai più come il nasellaro. 1)metodo! Come potete vedere il distributore e completamente in tatto, non è stato forzato in alcun modo, probabilmente perché non ha avuto bisogno di forzarla! Magari non so... Potrebbe aver utilizzato... Boh... Una chiave d'oro?! 2)motivi! Come immagino sappiate @Giove0ha avviato una petizione per creare tangela spaghetti mentre io sto incolpando il nasellaro di essere un tiranno, e quale occasione migliore di questa per tagliarci i viveri?! 3)non c'è due senza 3 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Mentre voi davate la colpa alla povera (ma neanche troppo) espi io ho raccolto una serie di prove INEQUIVOCABILI che dimostrano che il colpevole è @SilverApricotconosciuto dai più come il nasellaro. 1)metodo! Come potete vedere il distributore e completamente in tatto, non è stato forzato in alcun modo, probabilmente perché non ha avuto bisogno di forzarla! Magari non so... Potrebbe aver utilizzato... Boh... Una chiave d'oro?! 2)motivi! Come immagino sappiate @Giove0ha avviato una petizione per creare tangela spaghetti mentre io sto incolpando il nasellaro di essere un tiranno, e quale occasione migliore di questa per tagliarci i viveri?! 3)non c'è due senza 3 Ma...quella parentesi non conta XD 1) ne aveva una in effetti...gli dissi la volevo pure io ma mi disse che era impossibile 2) voleva dimostrarci che se l'allenatore del gioco rimane senza viveri poi si mangerebbe il tangela quindi meglio non crearlo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Mentre voi davate la colpa alla povera (ma neanche troppo) espi io ho raccolto una serie di prove INEQUIVOCABILI che dimostrano che il colpevole è @SilverApricotconosciuto dai più come il nasellaro. 1)metodo! Come potete vedere il distributore e completamente in tatto, non è stato forzato in alcun modo, probabilmente perché non ha avuto bisogno di forzarla! Magari non so... Potrebbe aver utilizzato... Boh... Una chiave d'oro?! 2)motivi! Come immagino sappiate @Giove0ha avviato una petizione per creare tangela spaghetti mentre io sto incolpando il nasellaro di essere un tiranno, e quale occasione migliore di questa per tagliarci i viveri?! 3)non c'è due senza 3 La chiavetta è rimasta appesa per distrazione. il nasello aveva il motivo di rubare cibo per gli altri.... si sa che hakee si comporta così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Scatenato dall’odio provato nei suoi confronti...... quindi nessun dipendente è colpevole. Bene Era arrabbiato perché non l'abbiamo messo leggendario di copertina XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 10 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ecco il vero colpevole: Tutto torna Quegli occhi non me la raccontano giusta... Adesso, Riolu07 ha scritto: Era arrabbiato perché non l'abbiamo messo leggendario di copertina XD Con le statistiche che ha il leggendario lo polverizza guardandolo in faccia ahaha 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La chiavetta è rimasta appesa per distrazione. il nasello aveva il motivo di rubare cibo per gli altri.... si sa che hakee si comporta così. Stai davvero dando la colpa ad un pesce?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.