VincyTheGamer08 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Buonasera, come posso creare un hack rom sul mio Tablet Lenovo? Quali programmi servono? Io ho MyBoy come emulatore, e vorrei fare l'hack rom su Pokemon Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 @Vincent0531 ciao! Ho modificato il titolo della discussione affinché sia evidente l’argomento trattato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 @kingdom va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Ad ogni modo non mi pare vi siano programmi per la creazione di Hack Rom su Tablet, a meno che questo non sia dotato di sistema operativo Windows, il che mi sembra alquanto difficile. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Ti consiglio di creare l’Hack Rom al PC per poi giocarci su Tablet con l’emulatore citato prima, penso sia la soluzione più veloce Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Windows 7 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 1 minuto fa, Vincent0531 ha scritto: Windows 7 va bene? Certo, per i vari tools necessari ti rimando a questa discussione che potrebbe aiutarti >click< Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Grazie Puoi chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Di nulla! Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.