Remikyu Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Salve colleghi JRPGiocatori (inventato al momento xD) Qualche giorno fa è stato annunciato che il sequel di Persona 5, ovvero Persona 5 Scramble, uscirà in futuro anche in Occidente. Ovviamente da buon amante di Persona 5 e di tutta la serie, non posso che essere contento! (Anche se lo sto giocando in giapponese da qualche mese, seppur sporadicamente) Il gioco è uscito in Giappone il 20 febbraio, per Playstation 4 e Nintendo Switch, ed è un seguito diretto dell'originale Persona 5. Sviluppato da Atlus, creatore di Persona, e Omega Force, creatori dell'hack and slash Dinasty Warriors, appartiene sia al filone dei JRPG sia a quello degli hack and slash, attingendo quindi da entrambi diverse meccaniche. Ancora non si conosce la data di uscita, ma dovrebbe essere entro Marzo del prossimo anno. Conoscete il gioco? Lo avete provato in giapponese come il sottoscritto? Volete acquistarlo? Fatemi sapere la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Io vorrei 5 Royal ma NON NE VOGLIONO SAPERE DI FARLO USCIRE..... Comunque tornando a noi, come idea per un sequel di un gioco che si è fatto apprezzare per il suo character design, per la trama e per le novità interessanti.. ben venga seppur non capisco bene il genere hack n' slash con questa saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Io vorrei 5 Royale ma NON NE VOGLIONO SAPERE DI FARLO USCIRE..... Comunque tornando a noi, come idea per un sequel di un gioco che si è fatto apprezzare per il suo character design, per la trama e per le novità interessanti.. ben venga seppur non capisco bene il genere hack n' slash con questa saga Immagino intenda per Switch, e in quel caso piacererebbe anche a me! Da quello che so sarebbe dovuto essere uno spin-off hack and slash di Persona 5, quindi non un sequel, ma alla fine Atlus ha voluto che fosse un vero e proprio seguito, e quindi hanno unito i due generi. Comunque ti assicuro che la componente hack and slash è davvero minima, e lo spirito del gioco è quello di Persona 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 38 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve colleghi JRPGiocatori (inventato al momento xD) Qualche giorno fa è stato annunciato che il sequel di Persona 5, ovvero Persona 5 Scramble, uscirà in futuro anche in Occidente. Ovviamente da buon amante di Persona 5 e di tutta la serie, non posso che essere contento! (Anche se lo sto giocando in giapponese da qualche mese, seppur sporadicamente) Il gioco è uscito in Giappone il 20 febbraio, per Playstation 4 e Nintendo Switch, ed è un seguito diretto dell'originale Persona 5. Sviluppato da Atlus, creatore di Persona, e Omega Force, creatori dell'hack and slash Dinasty Warriors, appartiene sia al filone dei JRPG sia a quello degli hack and slash, attingendo quindi da entrambi diverse meccaniche. Ancora non si conosce la data di uscita, ma dovrebbe essere entro Marzo del prossimo anno. Conoscete il gioco? Lo avete provato in giapponese come il sottoscritto? Volete acquistarlo? Fatemi sapere la vostra Davvero è confermata l'uscita di Scramble anche in occidente? E' una notizia a dir poco meravigliosa, considerando quanto ho amato P5 Royal se adesso mi facessero un bel remaster dei precedenti Persona sarei tipo al settimo cielo, ma meglio non sognare troppo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero è confermata l'uscita di Scramble anche in occidente? E' una notizia a dir poco meravigliosa, considerando quanto ho amato P5 Royal se adesso mi facessero un bel remaster dei precedenti Persona sarei tipo al settimo cielo, ma meglio non sognare troppo ahah Nel report finanziario della Koei Tecmo, ovvero l'azienda di cui fa parte Omega Force, per il periodo che va da aprile di quest'anno a marzo dell'anno prossimo, risulta il gioco per l'Occidente, quindi è praticamente confermato È uscito Persona 4 Golden per pc se vuoi recuperarlo e non hai la Ps Vita, potresti buttarti lì nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Io lo prenderò sicuro quando esce e sono curioso di vedere come le nuove meccaniche si fonderanno con la tradizione della serie, dato che pare che le vendite in Giappone stiano andando bene e Persona 4 Golden è pure su computer anch'io continuo a sperare in un bel remaster-remake del 3, una nuova versione con grafica e migliorie del 5 sarebbe il massimo se solo lo volessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 11 ore fa, Remikyu ha scritto: Nel report finanziario della Koei Tecmo, ovvero l'azienda di cui fa parte Omega Force, per il periodo che va da aprile di quest'anno a marzo dell'anno prossimo, risulta il gioco per l'Occidente, quindi è praticamente confermato È uscito Persona 4 Golden per pc se vuoi recuperarlo e non hai la Ps Vita, potresti buttarti lì nel frattempo Che bella notizia davvero, non vedo l'ora Ahahah non amo molto giocare al pc, per non parlare del fatto che ultimamente il suddetto mi dà qualche problemino, quindi mi sa che al momento passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Reallyyyyy? Wooow io devo ancora prendere il royal ma lo avrò sicuro...ora so a che puntare finito quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Reallyyyyy? Wooow io devo ancora prendere il royal ma lo avrò sicuro...ora so a che puntare finito quello XD Ahah tanto ti ci vorrà un bel po' per finire Royal in ogni caso xD quindi avrai tutto il tempo per ingannare l'attesa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah tanto ti ci vorrà un bel po' per finire Royal in ogni caso xD quindi avrai tutto il tempo per ingannare l'attesa u.u Ah ah ottimo caro così mi tiene occupata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo caro così mi tiene occupata XD Ah beh posso garantirti che ti terrà occupatissima cara u.u e poi non vedo l'ora di avere i tuoi pareri sul gioco in sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 On 6/8/2020 at 19:54, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah beh posso garantirti che ti terrà occupatissima cara u.u e poi non vedo l'ora di avere i tuoi pareri sul gioco in sé Mi fido caro u.u ovvio che li avrai caro se ne parlerà insieme in mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi fido caro u.u ovvio che li avrai caro se ne parlerà insieme in mp Brava cara fidati u.u non vedo l'ora cara di sapere che ne penserai dopo averlo provato con mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Salve a tutti colleghi del club! So che sono mancato per tanto tempo, ma spero di tornare più attivo. E quale momento migliore per tornare se non oggi? Annunciata ufficialmente la data di uscita del gioco, che si chiamerà Persona 5 Strikers, in Occidente! Uscirà il 23 febbraio 2021 su Ps4, Nintendo Switch e Steam. Io lo prenderò sicuro al day one, credo per Ps4, anche se l'ho già giocato in lingua originale, ma ovviamente non posso non prenderlo lo stesso! E voi? Lo prenderete? Al day one o più avanti? E per quale piattaforma? Fatemi sapere Vi lascio anche il trailer: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 11 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti colleghi del club! So che sono mancato per tanto tempo, ma spero di tornare più attivo. E quale momento migliore per tornare se non oggi? Annunciata ufficialmente la data di uscita del gioco, che si chiamerà Persona 5 Strikers, in Occidente! Uscirà il 23 febbraio 2021 su Ps4, Nintendo Switch e Steam. Io lo prenderò sicuro al day one, credo per Ps4, anche se l'ho già giocato in lingua originale, ma ovviamente non posso non prenderlo lo stesso! E voi? Lo prenderete? Al day one o più avanti? E per quale piattaforma? Fatemi sapere Vi lascio anche il trailer: Ben tornatoooo vice Ho letto la notizia poco fa ed esce un giorno prima del mio compleanno,regalo perfetto direi XD mi piacerebbe prenderlo al day one ,mi faccio un regalino Ps4 ovvio Adesso, evilespeon ha scritto: Ben tornatoooo vice Ho letto la notizia poco fa ed esce un giorno prima del mio compleanno,regalo perfetto direi XD mi piacerebbe prenderlo al day one ,mi faccio un regalino Ps4 ovvio Taggo @MoonlightUmbreon che sicuro gli interessa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ben tornatoooo vice Ho letto la notizia poco fa ed esce un giorno prima del mio compleanno,regalo perfetto direi XD mi piacerebbe prenderlo al day one ,mi faccio un regalino Ps4 ovvio Taggo @MoonlightUmbreon che sicuro gli interessa Grazieeeeeee del tag cara, in effetti mi interessa moltissimo. Non so se riuscirò a prenderlo subito ma è in progetto sicuro. Tu però dovresti prendere prima il royal comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazieeeeeee del tag cara, in effetti mi interessa moltissimo. Non so se riuscirò a prenderlo subito ma è in progetto sicuro. Tu però dovresti prendere prima il royal comunque Ah ah lo so caro li vorrei prendere entrambi ma questo c'è l'occasione per farmelo regalare visto quando esce XD di nulla per il tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah lo so caro li vorrei prendere entrambi ma questo c'è l'occasione per farmelo regalare visto quando esce XD di nulla per il tag In effetti è vero cara, tra tutti e due saranno dei gran bei gioconi xD e grazieeeeeee ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti è vero cara, tra tutti e due saranno dei gran bei gioconi xD e grazieeeeeee ancora Esatto caro,tu mi capisci XD di nullaaaa sapevo ti avrebbe interessato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto caro,tu mi capisci XD di nullaaaa sapevo ti avrebbe interessato Eccome se ti capisco cara xD eccome se mi avrebbe interessato, anche tu mi conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Qualcuno lo sta giocando? Io, nonostante lo abbia già giocato e finito in originale, e mi ero ripromesso di non prenderlo all'uscita, l'ho preso il giorno dopo Così lo recupero in italiano, che magari in giapponese, nonostante lo conosca bene, mi potrei essere perso qualche dettaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Qualcuno lo sta giocando? Io, nonostante lo abbia già giocato e finito in originale, e mi ero ripromesso di non prenderlo all'uscita, l'ho preso il giorno dopo Così lo recupero in italiano, che magari in giapponese, nonostante lo conosca bene, mi potrei essere perso qualche dettaglio. Se avessi la console mi sarei subito fiondato a giocare anche agli altri giochi ma ahimè... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 metto tutto sotto spoiler per chi non vuole rischiare Spoiler 12 ore in due giorni va beh sono malato... Diciamo che parte col botto, con alice che vuole farti diventare un suo giocattolo, OH YES SON TUTTO TUO! poi audio in jap con la voce della stessa doppiatrice di Yotsuba Nakano, davvero azzeccata Scherzi a parte, non mi ero spoilerato nulla, mi piace tantissimo il fatto che viaggi in camper, la sound è ottima, i combattimenti son davvero fluidi si perde a volte la posizione ma va beh come in tutti i giochi di questo tipo. Unica pecca le mappe piccole e con il fatto che devi andare dritto lol c'è davvero poco da esplorare, ognuna per il momento (sono alla terza prigione ) ha sempre sta cosa dei tre oggetti da prendere per arrivare alla fine ma va beh.,, Amo davvero i nuovi personaggi, in particolare l'ispettore che da un po di pepe al tutto, l'universitaria l'ho vista troppo poco. Altra pecca la dottoressa è sparita Una domanda te che l'hai giocato, le ombre quelle forti forti, nella prima prigione sarebbe l'orsetto demoniaco a che livello consigli di farle? Non sono un genio in questi giochi but non riesco proprio a farlo, dovrei andarci overlivellato but più avanti come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 ora fa, GoldenPenguin ha scritto: metto tutto sotto spoiler per chi non vuole rischiare Nascondi contenuto 12 ore in due giorni va beh sono malato... Diciamo che parte col botto, con alice che vuole farti diventare un suo giocattolo, OH YES SON TUTTO TUO! poi audio in jap con la voce della stessa doppiatrice di Yotsuba Nakano, davvero azzeccata Scherzi a parte, non mi ero spoilerato nulla, mi piace tantissimo il fatto che viaggi in camper, la sound è ottima, i combattimenti son davvero fluidi si perde a volte la posizione ma va beh come in tutti i giochi di questo tipo. Unica pecca le mappe piccole e con il fatto che devi andare dritto lol c'è davvero poco da esplorare, ognuna per il momento (sono alla terza prigione ) ha sempre sta cosa dei tre oggetti da prendere per arrivare alla fine ma va beh.,, Amo davvero i nuovi personaggi, in particolare l'ispettore che da un po di pepe al tutto, l'universitaria l'ho vista troppo poco. Altra pecca la dottoressa è sparita Una domanda te che l'hai giocato, le ombre quelle forti forti, nella prima prigione sarebbe l'orsetto demoniaco a che livello consigli di farle? Non sono un genio in questi giochi but non riesco proprio a farlo, dovrei andarci overlivellato but più avanti come si fa? Spoiler Avendolo giocato parecchi mesi fa non ricordo di preciso ogni cosa, però ti conviene andarci parecchio livellato. Scusa per il poco aiuto Comunque sono d'accordo che le varie missioni sono simili, sopratutto le prime, però il contorno è tutto stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Apri contenuto nascosto Avendolo giocato parecchi mesi fa non ricordo di preciso ogni cosa, però ti conviene andarci parecchio livellato. Scusa per il poco aiuto Comunque sono d'accordo che le varie missioni sono simili, sopratutto le prime, però il contorno è tutto stupendo Spoiler In effetti si è abbastanza pensante la cosa... fai tutte quelle attive, 5 minuti di storia e te ne compaiono altre uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.