Vai al commento

Persona 5 Strikers

Post raccomandati

Salve colleghi JRPGiocatori (inventato al momento xD) :)

Qualche giorno fa è stato annunciato che il sequel di Persona 5, ovvero Persona 5 Scramble, uscirà in futuro anche in Occidente. Ovviamente da buon amante di Persona 5 e di tutta la serie, non posso che essere contento! (Anche se lo sto giocando in giapponese da qualche mese, seppur sporadicamente)

Il gioco è uscito in Giappone il 20 febbraio, per Playstation 4 e Nintendo Switch, ed è un seguito diretto dell'originale Persona 5. Sviluppato da Atlus, creatore di Persona, e Omega Force, creatori dell'hack and slash Dinasty Warriors, appartiene sia al filone dei JRPG sia a quello degli hack and slash, attingendo quindi da entrambi diverse meccaniche.

Ancora non si conosce la data di uscita, ma dovrebbe essere entro Marzo del prossimo anno.

Conoscete il gioco? Lo avete provato in giapponese come il sottoscritto? Volete acquistarlo?

Fatemi sapere la vostra :)

Modificato da Remikyu
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei 5 Royal ma NON NE VOGLIONO SAPERE DI FARLO USCIRE..... Comunque tornando a noi, come idea per un sequel di un gioco che si è fatto apprezzare per il suo character design, per la trama e per le novità interessanti.. ben venga seppur non capisco bene il genere hack n' slash con questa saga

Modificato da Mana

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio
2 minuti fa, Mana ha scritto:

Io vorrei 5 Royale ma NON NE VOGLIONO SAPERE DI FARLO USCIRE..... Comunque tornando a noi, come idea per un sequel di un gioco che si è fatto apprezzare per il suo character design, per la trama e per le novità interessanti.. ben venga seppur non capisco bene il genere hack n' slash con questa saga

Immagino intenda per Switch, e in quel caso piacererebbe anche a me!

Da quello che so sarebbe dovuto essere uno spin-off hack and slash di Persona 5, quindi non un sequel, ma alla fine Atlus ha voluto che fosse un vero e proprio seguito, e quindi hanno unito i due generi.

Comunque ti assicuro che la componente hack and slash è davvero minima, e lo spirito del gioco è quello di Persona 5 :)

Link al messaggio