Vinnn Inviato 8 agosto, 2020 Inviato 8 agosto, 2020 Salve ragazzi sapete se si può giocare a Pokémon sole/luna da android? Grazie in anticipo
kingdom Inviato 8 agosto, 2020 Inviato 8 agosto, 2020 Sì, si può. Consiglio vivamente di fare qualche ricerca su YouTube, sono presenti diversi tutorial che potranno aiutarti! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Vinnn Inviato 8 agosto, 2020 Autore Inviato 8 agosto, 2020 Ho deciso di scaricarlo da pc anche se non so come fare, mi aiuterò con qualche tutorial. Grazie
kingdom Inviato 8 agosto, 2020 Inviato 8 agosto, 2020 17 minuti fa, Vinnn ha scritto: Ho deciso di scaricarlo da pc anche se non so come fare, mi aiuterò con qualche tutorial. Grazie Da PC un buon emulatore è Citra, che puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale; ti basterà poi scaricare le rom e potrai quindi giocare. In ogni caso sì, per semplificarti il tutto conviene seguire qualche tutorial che trovi facilmente su YT, ne trovi di semplici e immediati! Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Joker999 Inviato 8 agosto, 2020 Inviato 8 agosto, 2020 31 minuti fa, kingdom ha scritto: Da PC un buon emulatore è Citra, che puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale; ti basterà poi scaricare le rom e potrai quindi giocare. In ogni caso sì, per semplificarti il tutto conviene seguire qualche tutorial che trovi facilmente su YT, ne trovi di semplici e immediati! Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere In verità citra esiste anche per android sotto versioni di prova... Però lagga un sacco
Joker999 Inviato 8 agosto, 2020 Inviato 8 agosto, 2020 3 minuti fa, Vinnn ha scritto: Non so come si chiudono Tagghi i moderatori lol In questo caso il signor @kingdom dovrebbe averne il potere
kingdom Inviato 8 agosto, 2020 Inviato 8 agosto, 2020 5 minuti fa, Vinnn ha scritto: Non so come si chiudono Ci penso io, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.