Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Posso giocare a Pokémon sole/luna da android

Vinnn

Post raccomandati

Inviato

Ho deciso di scaricarlo da pc anche se non so come fare, mi aiuterò con qualche tutorial. Grazie

Inviato
17 minuti fa, Vinnn ha scritto:

Ho deciso di scaricarlo da pc anche se non so come fare, mi aiuterò con qualche tutorial. Grazie

Da PC un buon emulatore è Citra, che puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale; ti basterà poi scaricare le rom e potrai quindi giocare. In ogni caso sì, per semplificarti il tutto conviene seguire qualche tutorial che trovi facilmente su YT, ne trovi di semplici e immediati! 

Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
31 minuti fa, kingdom ha scritto:

Da PC un buon emulatore è Citra, che puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale; ti basterà poi scaricare le rom e potrai quindi giocare. In ogni caso sì, per semplificarti il tutto conviene seguire qualche tutorial che trovi facilmente su YT, ne trovi di semplici e immediati! 

Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere :) 

In verità citra esiste anche per android sotto versioni di prova... Però lagga un sacco

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...