Vinnn Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Salve ragazzi sapete se si può giocare a Pokémon sole/luna da android? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Sì, si può. Consiglio vivamente di fare qualche ricerca su YouTube, sono presenti diversi tutorial che potranno aiutarti! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinnn Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Ho deciso di scaricarlo da pc anche se non so come fare, mi aiuterò con qualche tutorial. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 17 minuti fa, Vinnn ha scritto: Ho deciso di scaricarlo da pc anche se non so come fare, mi aiuterò con qualche tutorial. Grazie Da PC un buon emulatore è Citra, che puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale; ti basterà poi scaricare le rom e potrai quindi giocare. In ogni caso sì, per semplificarti il tutto conviene seguire qualche tutorial che trovi facilmente su YT, ne trovi di semplici e immediati! Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 31 minuti fa, kingdom ha scritto: Da PC un buon emulatore è Citra, che puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale; ti basterà poi scaricare le rom e potrai quindi giocare. In ogni caso sì, per semplificarti il tutto conviene seguire qualche tutorial che trovi facilmente su YT, ne trovi di semplici e immediati! Fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere In verità citra esiste anche per android sotto versioni di prova... Però lagga un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinnn Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Non so come si chiudono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 3 minuti fa, Vinnn ha scritto: Non so come si chiudono Tagghi i moderatori lol In questo caso il signor @kingdom dovrebbe averne il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 5 minuti fa, Vinnn ha scritto: Non so come si chiudono Ci penso io, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.