VincyTheGamer08 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Buonasera, oggi per sbaglio ho cancellato Flash al mio Victreebel al posto di Fendifoglia. Come posso reinsegnarlo? Io gioco su un emulatore che si chiama Drastic English. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Trovi la MT Flash presso la Torre Sprout (se non l’hai già usata) o al Centro Commerciale di Fiordoropoli, puoi solamente recarti lì e riottenere la MT Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Grazie tante Puoi chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Di nulla, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.