evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Allora gente bellissima apro questa discussione dove quando vi verranno in mente ogni tanto potrete scrivere battute a tema pokemon Va bene tutto,colmi,freddure ,stile @Kiryu89,tutto Vanno bene anche immagini comiche a tema pokemon se ne trovate ogni tanto o le fate voi @Alemat20 se fai qualche meme team 0 o tg espi o sul forum puoi mostrarlo qui anche se ti va...magari lo metto in qualche tg XD Vanno bene anche battute non pokemon se ne avete comunque Io Taggo un po di people ma tutti sono invitati e potete proporre quando volete se volete So che ora che fa caldo sta discussione sarà poco usata perché col caldo chi ha voglia di pensare a battute...anzi chi ha proprio voglia di pensare XD Ma dopo se avete idee da torcia sapete che fare Taggo @MoonlightUmbreon @Remikyu @YukiV @Kiryu89 @Buzzwole1991 @Mana @Pokecraft @Joker999 @Ken_ @ThiccQwilfish @Limbo12 @Kiryu89 @TheDarkCharizard @Sonichu @M0viz @LuckyTia @LouisanneCorvette @Alemat20 @Ilperico Per ora Taggo voi people Potrei usare cose qui per i tg espi ma chiederò sempre prima a voi E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon, Lyndon e 7 altri 2 6 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima apro questa discussione dove quando vi verranno in mente ogni tanto potrete scrivere battute a tema pokemon Va bene tutto,colmi,freddure ,stile @Kiryu89,tutto Vanno bene anche immagini comiche a tema pokemon se ne trovate ogni tanto o le fate voi @Alemat20 se fai qualche meme team 0 o tg espi o sul forum puoi mostrarlo qui anche se ti va...magari lo metto in qualche tg XD Vanno bene anche battute non pokemon se ne avete comunque Io Taggo un po di people ma tutti sono invitati e potete proporre quando volete se volete So che ora che fa caldo sta discussione sarà poco usata perché col caldo chi ha voglia di pensare a battute...anzi chi ha proprio voglia di pensare XD Ma dopo se avete idee da torcia sapete che fare Taggo @MoonlightUmbreon @Remikyu @YukiV @Kiryu89 @Buzzwole1991 @Mana @Pokecraft @Joker999 @Ken_ @ThiccQwilfish @Limbo12 @Kiryu89 @TheDarkCharizard @Sonichu @M0viz @LuckyTia @LouisanneCorvette @Alemat20 @Ilperico Per ora Taggo voi people Potrei usare cose qui per i tg espi ma chiederò sempre prima a voi Uhhhh in pratica è la mia sala da giochi personale u.u potevi usarlo come titolo (sala giochi del generale ahahahahahah) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e SeanDelta 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhhhh in pratica è la mia sala da giochi personale u.u potevi usarlo come titolo (sala giochi del generale ahahahahahah) Ah ah bella come definizione caro XD in effetti era meglio del mio XD Ah ah le reclute staranno lontane mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella come definizione caro XD in effetti era meglio del mio XD Ah ah le reclute staranno lontane mi sa XD Ahah ma no dai come titolo ci sta tutto cara xD ahah sarà meglio per loro stare lontane o avranno tanto calore umano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 (modificato) Spoiler Ahahah va bene vedrò se ne esce qualcosa di nuovo @evilespeon Modificato 13 agosto, 2020 da Alemat20 E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta, BloodyRed e Riolu007 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ma no dai come titolo ci sta tutto cara xD ahah sarà meglio per loro stare lontane o avranno tanto calore umano xD Ah ah forse caro ma il tuo era geniale XD Ah ah mi sa che il repellente ha meno effetto XD 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Ahahah va bene vedrò se ne esce qualcosa di nuovo @evilespeon Tanto sei una brutta persona ,mica ti frega della reputazione XD Ah ah grandissimo E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah forse caro ma il tuo era geniale XD Ah ah mi sa che il repellente ha meno effetto XD Tanto sei una brutta persona ,mica ti frega della reputazione XD Ah ah grandissimo Non ho mica detto che mettermi in ridicolo sia una cosa che mi preoccupa, tanto grazie al team 0 la mia reputazione è già ai minimi livelli...tranne che per i pikachu. Lascio questo, non mi ricordo se l'ho già postato Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta, evilespeon e Riolu007 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non ho mica detto che mettermi in ridicolo sia una cosa che mi preoccupa, tanto grazie al team 0 la mia reputazione è già ai minimi livelli...tranne che per i pikachu. Lascio questo, non mi ricordo se l'ho già postato Apri contenuto nascosto Ecco vedi che ti aiutiamo a liberarti della vergogna noi XD per i pikachu sei tipo eroe nazionale XD Ah ah io non lo avevo mai visto...l'accuratezza è elevata direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah forse caro ma il tuo era geniale XD Ah ah mi sa che il repellente ha meno effetto XD Tanto sei una brutta persona ,mica ti frega della reputazione XD Ah ah grandissimo Ahahahah grazie mille cara per pensarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco vedi che ti aiutiamo a liberarti della vergogna noi XD per i pikachu sei tipo eroe nazionale XD Ah ah io non lo avevo mai visto...l'accuratezza è elevata direi XD Va bene allora inizierò a postare anche qui. Come direbbe un nostro amico supereroe... Spoiler Modificato 13 agosto, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 questo topic potrebbe distruggere il mondo... XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 (modificato) Ehilà! Benvenuto nel mondo dei pokemon! Io sarò la tua guida per questa fantastica avventura su pokemon rosso fuoco, hai proprio scelto bene, le prime gen erano le migliori! Puoi avere infinite possibilità! In questo mondo hai turte le porte aperte, ad una sola condizione, devi avere nel team un MAN-KEY, le porte mica si apeono da sole OwO sei alla scelta dello starter eh? Ovviamente ri consiglio di sciegliere squirtle, dopotutto come si fa a perdere una lotto quando hai una WAR-TURTLE. Ehi, e da un po che sei in viaggio, che c'è hai fame? Non preoccuparti! Se hai fortuna nelle foreste potresti addirittura trovare del BUTTER-FREE! Oh mio dio! Guarda la! C'è un mew! È un pokemon rarissimo, che c'è è carino vero? Non preoccuparti se andrai avanti ne potrai avere un altro, si hai capito bene! Non uno, ma ben si MEW-TWO! cos.... Non hai capito la battuta? È così ovvia! E vabene mi sa che qualcuno qui non si ricorda bene i numeri! Su ripeti insieme a me! Artic-UNO zap-DOS mol-TRES Modificato 13 agosto, 2020 da Alcidead E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ehilà! Benvenuto nel mondo dei pokemon! Io sarò la tua guida per questa fantastica avventura su pokemon rosso fuoco, hai proprio scelto bene, le prime gen erano le migliori! Puoi avere infinite possibilità! In questo mondo hai turte le porte aperte, ad una sola condizione, devi avere nel team un MAN-KEY, le porte mica si apeono da sole OwO sei alla scelta dello starter eh? Ovviamente ri consiglio di sciegliere squirtle, dopotutto come si fa a perdere una lotto quando hai una WAR-TURTLE. Ehi, e da un po che sei in viaggio, che c'è hai fame? Non preoccuparti! Se hai fortuna nelle foreste potresti addirittura trovare del BUTTER-FREE! Oh mio dio! Guarda la! C'è un mew! È un pokemon rarissimo, che c'è è carino vero? Non preoccuparti se andrai avanti ne potrai avere un altro, si hai capito bene! Non uno, ma ben si MEW-TWO! cos.... Non hai capito la battuta? È così ovvia! E vabene mi sa che qualcuno qui non si ricorda bene i numeri! Su ripeti insieme a me! Artic-UNO zap-DOS mol-TRES Torciate quest' uomo. Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Torciate quest' uomo. Subito! Non costringermi ad usare il grido sensa grassi! VAI GROWL-LITE! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima apro questa discussione dove quando vi verranno in mente ogni tanto potrete scrivere battute a tema pokemon Va bene tutto,colmi,freddure ,stile @Kiryu89,tutto Vanno bene anche immagini comiche a tema pokemon se ne trovate ogni tanto o le fate voi @Alemat20 se fai qualche meme team 0 o tg espi o sul forum puoi mostrarlo qui anche se ti va...magari lo metto in qualche tg XD Vanno bene anche battute non pokemon se ne avete comunque Io Taggo un po di people ma tutti sono invitati e potete proporre quando volete se volete So che ora che fa caldo sta discussione sarà poco usata perché col caldo chi ha voglia di pensare a battute...anzi chi ha proprio voglia di pensare XD Ma dopo se avete idee da torcia sapete che fare Taggo @MoonlightUmbreon @Remikyu @YukiV @Kiryu89 @Buzzwole1991 @Mana @Pokecraft @Joker999 @Ken_ @ThiccQwilfish @Limbo12 @Kiryu89 @TheDarkCharizard @Sonichu @M0viz @LuckyTia @LouisanneCorvette @Alemat20 @Ilperico Per ora Taggo voi people Potrei usare cose qui per i tg espi ma chiederò sempre prima a voi battute pokè ottimo! Ma ehi perchè alle pareti ci sono tutte quelle torce minacciose ?! Non saranno per una folla inferocita se i comici sbagliano?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 @evilespeon vedo che c'è già concorrenza per le battute, gli stili comici dei due rivali sono molto simili, io immagino una scena del genere... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non costringermi ad usare il grido sensa grassi! VAI GROWL-LITE! Se gli metto una museruola diverrà innocuo perchè Growlithe che abbaia non morde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 (modificato) Mi iscrivo al club anche solo per questa discussione xD Edit: *si accorge di essere già iscritto ma fa finta di nulla e chiude il forum dall'imbarazzo* Modificato 13 agosto, 2020 da Lyndon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah grazie mille cara per pensarlo xD Ah ah ci sta troppo caro XD 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: Va bene allora inizierò a postare anche qui. Come direbbe un nostro amico supereroe... Nascondi contenuto Ah ah prevedo grandi cose da te...terribili ma grandi 1 ora fa, M0viz ha scritto: questo topic potrebbe distruggere il mondo... XD E lo farà XD 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Ehilà! Benvenuto nel mondo dei pokemon! Io sarò la tua guida per questa fantastica avventura su pokemon rosso fuoco, hai proprio scelto bene, le prime gen erano le migliori! Puoi avere infinite possibilità! In questo mondo hai turte le porte aperte, ad una sola condizione, devi avere nel team un MAN-KEY, le porte mica si apeono da sole OwO sei alla scelta dello starter eh? Ovviamente ri consiglio di sciegliere squirtle, dopotutto come si fa a perdere una lotto quando hai una WAR-TURTLE. Ehi, e da un po che sei in viaggio, che c'è hai fame? Non preoccuparti! Se hai fortuna nelle foreste potresti addirittura trovare del BUTTER-FREE! Oh mio dio! Guarda la! C'è un mew! È un pokemon rarissimo, che c'è è carino vero? Non preoccuparti se andrai avanti ne potrai avere un altro, si hai capito bene! Non uno, ma ben si MEW-TWO! cos.... Non hai capito la battuta? È così ovvia! E vabene mi sa che qualcuno qui non si ricorda bene i numeri! Su ripeti insieme a me! Artic-UNO zap-DOS mol-TRES Hai preso troppo alla lettera il mio va bene anche stile @Kiryu89 XD 48 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Torciate quest' uomo. Subito! Me ne occupero presto XD 45 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non costringermi ad usare il grido sensa grassi! VAI GROWL-LITE! Torceeeeeee 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mi iscrivo al club anche solo per questa discussione xD Edit: *si accorge di essere già iscritto ma fa finta di nulla e chiude il forum dall'imbarazzo* Ah ah timaccetto solo se ti posso chiamare natu XD *vabbè disiscriviti e riscriviti * 43 minuti fa, YukiV ha scritto: battute pokè ottimo! Ma ehi perchè alle pareti ci sono tutte quelle torce minacciose ?! Non saranno per una folla inferocita se i comici sbagliano?! Noooooo...sono per fare ambientazione tranquilla 43 minuti fa, Alemat20 ha scritto: @evilespeon vedo che c'è già concorrenza per le battute, gli stili comici dei due rivali sono molto simili, io immagino una scena del genere... Nascondi contenuto Ah ah no vabbe muoio XD 42 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se gli metto una museruola diverrà innocuo perchè Growlithe che abbaia non morde E poi dici di torciare gente XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e ShinyEevee 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: E poi dici di torciare gente XD Esatto, altrimenti come faccio a distrarvi per fuggire alla vostra Furia omicida? Ups! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta troppo caro XD Ah ah prevedo grandi cose da te...terribili ma grandi E lo farà XD Hai preso troppo alla lettera il mio va bene anche stile @Kiryu89 XD Me ne occupero presto XD Torceeeeeee Ah ah timaccetto solo se ti posso chiamare natu XD *vabbè disiscriviti e riscriviti * Noooooo...sono per fare ambientazione tranquilla Ah ah no vabbe muoio XD E poi dici di torciare gente XD Cara qui vedo che molti vogliono già sperimentare il calore del fuoco, direi di iniziare subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Esatto, altrimenti come faccio a distrarvi per fuggire alla vostra Furia omicida? Ups! Ma...se fossi negli altri ora ti starei già lanciando torce XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara qui vedo che molti vogliono già sperimentare il calore del fuoco, direi di iniziare subito xD A te l'onore di aprire le danze ... @Alcidead lo vedo bello pronto caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...se fossi negli altri ora ti starei già lanciando torce XD A te l'onore di aprire le danze ... @Alcidead lo vedo bello pronto caro XD Infatti volevo proprio partire da lui cara e grazie per lasciarmi l'onore dell'apertura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta troppo caro XD Ah ah prevedo grandi cose da te...terribili ma grandi E lo farà XD Hai preso troppo alla lettera il mio va bene anche stile @Kiryu89 XD Me ne occupero presto XD Torceeeeeee Ah ah timaccetto solo se ti posso chiamare natu XD *vabbè disiscriviti e riscriviti * Noooooo...sono per fare ambientazione tranquilla Ah ah no vabbe muoio XD E poi dici di torciare gente XD NON SO IL PERCHè MA LA COSA MI PUZZA Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 (modificato) 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara qui vedo che molti vogliono già sperimentare il calore del fuoco, direi di iniziare subito xD Spoiler Spoiler @evilespeon ti taggo in ritardo perché ho capito che non lo hai visto Modificato 13 agosto, 2020 da Alemat20 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati