Diamaxus Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Jamme ja a torcia' kiryu XD Ahah stai migliorando però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahah stai migliorando però Con la pratica tutto si può XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 19 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Mi sono iscritto a una scuola di Chef e mi hanno detto di marinare, così sono quattro mesi che non ci vado. Lascio che gli insegnanti ti torcino boccino per le assenze, ovvero il motivo peggiore per essere bocciati. E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Lascio che gli insegnanti ti torcino boccino per le assenze, ovvero il motivo peggiore per essere bocciati. Mi stanno cercando, infatti hanno deciso di mettermi il sale sulla coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2023 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Lascio che gli insegnanti ti torcino boccino per le assenze, ovvero il motivo peggiore per essere bocciati. Lo mettono nel forno per le troppe assenze XD 59 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Mi stanno cercando, infatti hanno deciso di mettermi il sale sulla coda Ti ci metto io nel forno ora u.u E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 C’era la polizia a casa di Goodespeon (che è la stessa di @evilespeonma questa è un’altra storia). Polizia “allora Goodespeon mi dici perché c’era un corpo nel tuo armadio?” Goodespeon “glielo ho detto, stavamo giocando a nascondino” Polizia “ma è morto da due anni” Goodespeon “eh era un tipo molto competitivo” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2023 (modificato) 25 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: C’era la polizia a casa di Goodespeon (che è la stessa di @evilespeonma questa è un’altra storia). Polizia “allora Goodespeon mi dici perché c’era un corpo nel tuo armadio?” Goodespeon “glielo ho detto, stavamo giocando a nascondino” Polizia “ma è morto da due anni” Goodespeon “eh era un tipo molto competitivo” Cercavano la latitante?moh pure i corpi nell'armadio a casa mia ci mette XD Modificato 11 maggio, 2023 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Cercavano la latitante?moh pure i corpi nell'armadio a casa mia ci mette XD La cacciamo via? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo mettono nel forno per le troppe assenze XD Ti ci metto io nel forno ora u.u Ventilato o con la griglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 Dal web: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: La cacciamo via? Se sapessi dove si nasconde jn casa mia lo farei XD 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ventilato o con la griglia? Con la griglia vieni più buono XD 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Dal web: Sembra un po zeriano vero @Diamaxus?XD Comunque trocissime per te che trovi sta roba XD @Kiryu89 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se sapessi dove si nasconde jn casa mia lo farei XD Con la griglia vieni più buono XD Sembra un po zeriano vero @Diamaxus?XD Comunque trocissime per te che trovi sta roba XD @Kiryu89 Vero somiglia allo zeriano XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero somiglia allo zeriano XD Parecchio soprattutto cataplum XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 On 7/5/2023 at 21:47, Kiryu89 ha scritto: Una papera mi ha detto una battuta ma non l' Oca pita On 8/5/2023 at 18:14, Kiryu89 ha scritto: Un pasticcere è sempre dalla parte del torto perchè ha capito torta. On 9/5/2023 at 17:48, Kiryu89 ha scritto: Mi sono iscritto a una scuola di Chef e mi hanno detto di marinare, così sono quattro mesi che non ci vado. On 9/5/2023 at 18:13, evilespeon ha scritto: Jamme ja a torcia' kiryu XD Ci penso io mo' mmo', oí! "Ueuè, Dandèl! Lancia o' fuoc bell gruoss che coce assai!" Dandèl O' Cempion assiem a Charizàrd: Spoiler Grazie, Dandèl. Si o' megl. Spoiler Visto che gif bellerrima?? @evilespeon Dovevo troppo usarla anche questa u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kiryu89 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Ci penso io mo' mmo', oí! "Ueuè, Dandèl! Lancia o' fuoc bell gruoss che coce assai!" Dandèl O' Cempion assiem a Charizàrd: Nascondi contenuto Grazie, Dandèl. Si o' megl. Nascondi contenuto Visto che gif bellerrima?? @evilespeon Dovevo troppo usarla anche questa u.u Dal largo utilizzo dell' idioma napoletano, deduco che hai intenzione di attentare alla mia incolumità fisica. Guarda laggiù! Vendono poster di Dandel come mamma l' ha fatto a prezzi modici! Indica una direzione totalmente opposta per permettermi la fuga E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 On 11/5/2023 at 07:19, TheMirko96 ha scritto: C’era la polizia a casa di Goodespeon (che è la stessa di @evilespeonma questa è un’altra storia). Polizia “allora Goodespeon mi dici perché c’era un corpo nel tuo armadio?” Goodespeon “glielo ho detto, stavamo giocando a nascondino” Polizia “ma è morto da due anni” Goodespeon “eh era un tipo molto competitivo” *Scappa prima di essere assassinata* On 11/5/2023 at 14:19, Kiryu89 ha scritto: Dal web: Questo è un C2 ragazzi u.u TORCEEEEEEE 1 ora fa, Celes ha scritto: Ci penso io mo' mmo', oí! "Ueuè, Dandèl! Lancia o' fuoc bell gruoss che coce assai!" Dandèl O' Cempion assiem a Charizàrd: Nascondi contenuto Grazie, Dandèl. Si o' megl. Apri contenuto nascosto Visto che gif bellerrima?? @evilespeon Dovevo troppo usarla anche questa u.u Yamm Bell ya u.u Dandèl si na putenz u.u Spoiler Ma la gif è stupenderrima XD @Diamaxus Va bene la scrittura? XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: *Scappa prima di essere assassinata* Questo è un C2 ragazzi u.u TORCEEEEEEE Yamm Bell ya u.u Dandèl si na putenz u.u Apri contenuto nascosto Ma la gif è stupenderrima XD @Diamaxus Va bene la scrittura? XD la J al mosto della y credo Per il resto perfetto, voto 10 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 (modificato) 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Dal largo utilizzo dell' idioma napoletano, deduco che hai intenzione di attentare alla mia incolumità fisica. Guarda laggiù! Vendono poster di Dandel come mamma l' ha fatto a prezzi modici! Indica una direzione totalmente opposta per permettermi la fuga Noo ma che c'entro io? È Dandelino che ti torcia u.u Io mi ero fermata ai calendari, non sapevo avesse fatto anche i poster... Se sono anche a prezzi modici, vado a fare subito una capatina. Dove hai detto che li vendono? Spoiler Seh, ma ti pare che ci casco? Guarda che non puoi scappare mai dalle mie torce Spoiler Qui urge l'intervento anche dei miei adorati Flareon di tutte le regioni!! Forza, andate tutti!!!! Bravissimi cuccioletti miei, ottimo lavoro u.u 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: *Scappa prima di essere assassinata* Questo è un C2 ragazzi u.u TORCEEEEEEE Yamm Bell ya u.u Dandèl si na putenz u.u Nascondi contenuto Ma la gif è stupenderrima XD @Diamaxus Va bene la scrittura? XD Quello dal web è troppo forte XD Cataplum in the water gluglu 🤣 (Ma purtroppo non posso ritorciare Kiryu per questa perché non è sua Ma tanto con le torce dei miei Flareon che gli ho mandato adesso sta a posto fino a questa estate XD) Grazieeeee~ Dandelino è sempre Dandelino u.u Jamm ja è con la J ma va bene lo stesso, dai 😄 Modificato 14 maggio, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 29 minuti fa, Celes ha scritto: Noo ma che c'entro io? È Dandelino che ti torcia u.u Io mi ero fermata ai calendari, non sapevo avesse fatto anche i poster... Se sono anche a prezzi modici, vado a fare subito una capatina. Dove hai detto che li vendono? Apri contenuto nascosto Seh, ma ti pare che ci casco? Guarda che non puoi scappare mai dalle mie torce Nascondi contenuto Qui urge l'intervento anche dei miei adorati Flareon di tutte le regioni!! Forza, andate tutti!!!! Bravissimi cuccioletti miei, ottimo lavoro u.u Quello dal web è troppo forte XD Cataplum in the water gluglu 🤣 (Ma purtroppo non posso ritorciare Kiryu per questa perché non è sua Ma tanto con le torce dei miei Flareon che gli ho mandato adesso sta a posto fino a questa estate XD) Grazieeeee~ Dandelino è sempre Dandelino u.u Jamm ja è con la J ma va bene lo stesso, dai 😄 Hai davvero tanti flareon XD Mi avevi detto che anche tu hai parenti di qui, ma (mi viene la curiosità) vivi anche tu in Campania? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Hai davvero tanti flareon XD Mi avevi detto che anche tu hai parenti di qui, ma (mi viene la curiosità) vivi anche tu in Campania? Certo che ne ho, ne ho sempre catturato uno e messo in squadra dai tempi della vecchia Johto u.u Nope, non vivo in Campania. Vivo in un'altra regione che non ho mai detto e non diró mai, avvolta in un alone di mistero u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 24 minuti fa, Celes ha scritto: Certo che ne ho, ne ho sempre catturato uno e messo in squadra dai tempi della vecchia Johto u.u Nope, non vivo in Campania. Vivo in un'altra regione che non ho mai detto e non diró mai, avvolta in un alone di mistero u.u Che bello! Capito, non insisterò oltre. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che bello! Capito, non insisterò oltre. Qui ci vuole questa emoji: u.u Comunque ho detto diverse volte che vivo in una località balneare. Aggiungo solo che in questa regione io ci sono nata, cresciuta e sempre vissuta e che quindi mi viene naturale parlare il suo dialetto quando capita, anziché quello napoletano che so solo per via materna. E mi fermo qui XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Qui ci vuole questa emoji: u.u Comunque ho detto diverse volte che vivo in una località balneare. Aggiungo solo che in questa regione io ci sono nata, cresciuta e sempre vissuta e che quindi mi viene naturale parlare il suo dialetto quando capita, anziché quello napoletano che so solo per via materna. E mi fermo qui XD Vero u.u ma non la avevo a portata di mano XD Vuoi farmi indovinare? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero u.u ma non la avevo a portata di mano XD Vuoi farmi indovinare? XD Allora è l'occasione buona per salvarla Nah non badarci, sarebbe tempo dandelico, ovvero tempo "perso" Modificato 14 maggio, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Allora è l'occasione buona per salvarla Nah non badarci, sarebbe tempo dandelico, ovvero tempo "perso" Spero che ne faranno anche una per arcanine o growlithe un giorno. Okay ahah XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati