Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Spero che ne faranno anche una per arcanine o growlithe un giorno. Okay ahah XD Non so se già esistono. Questa qua di Flareon faceva parte di un gruppo di emoji di diversi pokemon che avevano scoperto Quasar e Alemat. Magari loro lo sanno. Io mi sono salvata solo il link di Flareon, purtroppo xD Ma forse pure @evilespeon sa dirti se esistono o meno di Arcanine o Growlithe. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 7 ore fa, Celes ha scritto: Ci penso io mo' mmo', oí! "Ueuè, Dandèl! Lancia o' fuoc bell gruoss che coce assai!" Dandèl O' Cempion assiem a Charizàrd: Nascondi contenuto Grazie, Dandèl. Si o' megl. Nascondi contenuto Visto che gif bellerrima?? @evilespeon Dovevo troppo usarla anche questa u.u fantasticq la gif e sto ridendo male ma sono anche fiera di te allieva torciante u.u 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Dal largo utilizzo dell' idioma napoletano, deduco che hai intenzione di attentare alla mia incolumità fisica. Guarda laggiù! Vendono poster di Dandel come mamma l' ha fatto a prezzi modici! Indica una direzione totalmente opposta per permettermi la fuga Basta la gif per dedurre la cosa mi sa XD @Celes torci tu o faccio io?XD 5 ore fa, Woolcloud ha scritto: *Scappa prima di essere assassinata* Questo è un C2 ragazzi u.u TORCEEEEEEE Yamm Bell ya u.u Dandèl si na putenz u.u Nascondi contenuto Ma la gif è stupenderrima XD @Diamaxus Va bene la scrittura? XD Ah ah aiuto il woolcloud taxi napoletano XD tranquilla io assassino solo i comici u.u 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: la J al mosto della y credo Per il resto perfetto, voto 10 Ormai te insegni napoletano XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Noo ma che c'entro io? È Dandelino che ti torcia u.u Io mi ero fermata ai calendari, non sapevo avesse fatto anche i poster... Se sono anche a prezzi modici, vado a fare subito una capatina. Dove hai detto che li vendono? Nascondi contenuto Seh, ma ti pare che ci casco? Guarda che non puoi scappare mai dalle mie torce Nascondi contenuto Qui urge l'intervento anche dei miei adorati Flareon di tutte le regioni!! Forza, andate tutti!!!! Bravissimi cuccioletti miei, ottimo lavoro u.u Quello dal web è troppo forte XD Cataplum in the water gluglu 🤣 (Ma purtroppo non posso ritorciare Kiryu per questa perché non è sua Ma tanto con le torce dei miei Flareon che gli ho mandato adesso sta a posto fino a questa estate XD) Grazieeeee~ Dandelino è sempre Dandelino u.u Jamm ja è con la J ma va bene lo stesso, dai 😄 Waaaaaaaqq l'armata flareon....torcialo comunque ce le fa scoprire comunque lui XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Certo che ne ho, ne ho sempre catturato uno e messo in squadra dai tempi della vecchia Johto u.u Nope, non vivo in Campania. Vivo in un'altra regione che non ho mai detto e non diró mai, avvolta in un alone di mistero u.u Vivi a paldea?XD 43 minuti fa, Celes ha scritto: Qui ci vuole questa emoji: u.u Comunque ho detto diverse volte che vivo in una località balneare. Aggiungo solo che in questa regione io ci sono nata, cresciuta e sempre vissuta e che quindi mi viene naturale parlare il suo dialetto quando capita, anziché quello napoletano che so solo per via materna. E mi fermo qui XD Vivi ad alola?XD 34 minuti fa, Celes ha scritto: Allora è l'occasione buona per salvarla Nah non badarci, sarebbe tempo dandelico, ovvero tempo "perso" Quella del tempk dandelinco era da torcissime lo sai?XD 16 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se già esistono. Questa qua di Flareon faceva parte di un gruppo di emoji di diversi pokemon che avevano scoperto Quasar e Alemat. Magari loro lo sanno. Io mi sono salvata solo il link di Flareon, purtroppo xD Ma forse pure @evilespeon sa dirti se esistono o meno di Arcanine o Growlithe. Io dopo ne trovai tantissime col metodo qausalemat XD mi pare c'è growlithe ma forse anche arca,ora vedo nella mia collection u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: fantasticq la gif e sto ridendo male ma sono anche fiera di te allieva torciante u.u Basta la gif per dedurre la cosa mi sa XD @Celes torci tu o faccio io?XD Ah ah aiuto il woolcloud taxi napoletano XD tranquilla io assassino solo i comici u.u Ormai te insegni napoletano XD Waaaaaaaqq l'armata flareon....torcialo comunque ce le fa scoprire comunque lui XD Vivi a paldea?XD Vivi ad alola?XD Quella del tempk dandelinco era da torcissime lo sai?XD Io dopo ne trovai tantissime col metodo qausalemat XD mi pare c'è growlithe ma forse anche arca,ora vedo nella mia collection u.u Ahah sai che visto che qui lo scrivo spesso ho iniziato a cercare anche io vecchi scritti per "aggiornarmi"? XD Purtroppo non c'è una standardizzazione della sintassi e quindi è parecchio difficile. Però io per rendervelo comprensibile anche in lettura cerco di scriverlo in maniera fonetica, ad esempio Ij si dovrebbe scrivere Je (cioè io) Esiste il metodo Quasalemat? Comunque grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah sai che visto che qui lo scrivo spesso ho iniziato a cercare anche io vecchi scritti per "aggiornarmi"? XD Purtroppo non c'è una standardizzazione della sintassi e quindi è parecchio difficile. Però io per rendervelo comprensibile anche in lettura cerco di scriverlo in maniera fonetica, ad esempio Ij si dovrebbe scrivere Je (cioè io) Esiste il metodo Quasalemat? Comunque grazie senpai Ah ah bravo come kohai devi studiare tanto le vecchie scritture XD Vabbe io rimango ferma al mio jamme ja e da li non mi muovo XD È il loro metodo di ricerca faccine XD trovi tutto all'inizio della discussione dove posto ora le gif varie Di nullaaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo come kohai devi studiare tanto le vecchie scritture XD Vabbe io rimango ferma al mio jamme ja e da li non mi muovo XD È il loro metodo di ricerca faccine XD trovi tutto all'inizio della discussione dove posto ora le gif varie Di nullaaaaa kohai Tra l'altro l'hai scritto anche bene, la e in jamme però è muta ed è più debole ecco XD Ah ho capito XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Tra l'altro l'hai scritto anche bene, la e in jamme però è muta ed è più debole ecco XD Ah ho capito XD Vabbe diciamo che questa è la version zeria XD Si storia lunga e incasinata come tutte le cose che i fanno nel club 0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vabbe diciamo che questa è la version zeria XD Si storia lunga e incasinata come tutte le cose che i fanno nel club 0 XD il mio nuovo titolo sarà "Il napoletano zeriano" XD No vabbè figurati è solo un fatto di pronuncia XD Ahahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 @Diamaxus Celes vive in calabria E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: il mio nuovo titolo sarà "Il napoletano zeriano" XD No vabbè figurati è solo un fatto di pronuncia XD Ahahah Ah ah aiuto adorerei XD Ma si dai poi gli zeriani sono molto così sulle pronuncie tipo io che dico so e style a caso XD Club 0 ti si vuole bene XD Adesso, Kiryu89 ha scritto: @Diamaxus Celes vive in calabria lo sai perché ti ha torciato da casa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: lo sai perché ti ha torciato da casa? L' ho intuito in quanto la torcia odorava di N' duja. Comunque: una volta sono andato anch' io al Sud e a forza di sudare, non ho più sopportato il caldo e me ne sono tornato a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @Diamaxus Celes vive in calabria 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto adorerei XD Ma si dai poi gli zeriani sono molto così sulle pronuncie tipo io che dico so e style a caso XD Club 0 ti si vuole bene XD lo sai perché ti ha torciato da casa? Il postino delle torce era calabrese? XD Adesso, Kiryu89 ha scritto: L' ho intuito in quanto la torcia odorava di N' duja. Comunque: una volta sono andato anch' io al Sud e a forza di sudare, non ho più sopportato il caldo e me ne sono tornato a casa. Ti posso mandare il postino campano a farti recapitare le torceeeeee ? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: L' ho intuito in quanto la torcia odorava di N' duja. Comunque: una volta sono andato anch' io al Sud e a forza di sudare, non ho più sopportato il caldo e me ne sono tornato a casa. Torciato con gusto proprio XD Ti torcio così senti caldo again?XD 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il postino delle torce era calabrese? XD Ti posso mandare il postino campano a farti recapitare le torceeeeee ? Probabilmente XD Manda manda kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 (modificato) 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: fantasticq la gif e sto ridendo male ma sono anche fiera di te allieva torciante u.u @Celes torci tu o faccio io?XD Waaaaaaaqq l'armata flareon....torcialo comunque ce le fa scoprire comunque lui XD Vivi ad alola?XD Quella del tempk dandelinco era da torcissime lo sai?XD Grazieeee~ Sí, la gif è stupenda con Dandelino piú grintoso che mai u.u Ormai è il mio tiratore scelto delegato u.u XD L'ho già torciato abbastanza, mi pare XD In teoria con queste torce sta a posto fino a Ferragosto. Ma appunto, in teoria. Che cosa ci fa scoprire? Il mercatino dei poster di Dandel? No Espi, non gli credere. I poster di Dandel sono solo una Bouffalant Lol XD No, scherzi a parte. È vero ció che ho detto. Città di mare e regione di provenienza in real life 😄 Haha, dici che era da torcissime? XD 31 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @Diamaxus Celes vive in calabria Kiryu, non dare false informazioni. Io la mia regione non l'ho mai detta. E no, non è la Calabria. @Diamaxus Spoiler Comunque @Kiryu89, ho capito la tua pensata. Vuoi dire a caso adesso tutte le regioni rimanenti fino ad arrivare alla mia, ma io non diró niente, mi spiace XD Modificato 14 maggio, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Grazieeee~ Sí, la gif è stupenda con Dandelino piú grintoso che mai u.u Ormai è il mio tiratore scelto delegato u.u XD L'ho già torciato abbastanza, mi pare XD In teoria con queste torce sta a posto fino a Ferragosto. Ma appunto, in teoria. Che cosa ci fa scoprire? Il mercatino dei poster di Dandel? No Espi, non gli credere. I poster di Dandel sono solo una Bouffalant Lol XD No, scherzi a parte. È vero ció che ho detto. Città di mare e regione di provenienza in real life 😄 Haha, dici? XD Dandelino si sta dando da fare come torciatore u.u ah ah ottimo dandelino torcino ci voleva XD Ho notato XD molto in teoria...le torce non sono mai troppe u.u Le battute dal web...ma se ci fa scoprire anche quelli non dico di no XD Ma.....ok non ti torcio solo perché ci stava XD Ma io ti ho sempre pensata di alola ...mi è crollato un mondo XD Abbastanza XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dandelino si sta dando da fare come torciatore u.u ah ah ottimo dandelino torcino ci voleva XD Ho notato XD molto in teoria...le torce non sono mai troppe u.u Le battute dal web...ma se ci fa scoprire anche quelli non dico di no XD Ma.....ok non ti torcio solo perché ci stava XD Ma io ti ho sempre pensata di alola ...mi è crollato un mondo XD Abbastanza XD "Dandelino Torcino" me lo segno XD Ma io sono aloliana in the heart nel PokeMondo u.u Grazie per l'esonero dalle torce XD Ps: non sono calabrese. Kiryu se l'è inventato xD (Forse stava pensando ai cibi piccanti da torce tipici di quella regione per dirlo XD) Modificato 14 maggio, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: "Dandelino Torcino" me lo segno XD Ma io sono aloliana in the heart nel PokeMondo u.u Grazie per l'esonero dalle torce XD Ps: non sono calabrese. Kiryu se l'è inventato xD È bellissimo come titolo per lui XD Vero vero te hai alola nel cuore u.u Ah ah di nulla,privilegi da allieva XD Lo avebo intuito...voleva torce calabresi forse XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: È bellissimo come titolo per lui XD Vero vero te hai alola nel cuore u.u Ah ah di nulla,privilegi da allieva XD Lo avebo intuito...voleva torce calabresi forse XD Nemmeno io che sono kohai ho l'esonero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io che sono kohai ho l'esonero XD Ma io sono sua allieva torciatrice da tempo e sono diventata grazie a lei Gran Maestra dell'Arte del Lancio di Torce. Ora sono Gran Maestra come lei, ma rimango sempre la sua allieva e lei il mio mentore. Io ho il diritto di esonero certificato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma io sono sua allieva torciatrice da tempo e sono diventata grazie a lei Gran Maestra dell'Arte del Lancio di Torce. Ora sono Gran Maestra come lei, ma rimango sempre la sua allieva e lei il mio mentore. Io ho il diritto di esonero certificato Sono pronto a imparare da entrambe, grandi maestre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io che sono kohai ho l'esonero XD Lei è alljeva torciante e ha l'esonero da torce Te kohai e stai imparando le vie del bosso A ciascuno il suo XD 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ma io sono sua allieva torciatrice da tempo e sono diventata grazie a lei Gran Maestra dell'Arte del Lancio di Torce. Ora sono Gran Maestra come lei, ma rimango sempre la sua allieva e lei il mio mentore. Io ho il diritto di esonero certificato Confermo tutto 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono pronto a imparare da entrambe, grandi maestre XD Bravo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2023 Condividi Inviato 14 maggio, 2023 @Kiryu89 Il mercatino che dici te non esiste, peró sono riuscita a trovare questo poster di Kukui e Dandel shirtless limited edition XD Spoiler Taggo @evilespeon @YukiV @Woolcloud a scopo informativo In verità questa immagine l'avevo trovata un pó di giorni fa e non ancora l'avevo postata ma ora ho voluto cogliere la "torcia" al balzo per rispondere alla battuta di Kiryu XD Non chiedetemi perché Dandel si è fatto una decalcomania di Charizard sul petto, boh, peró dalla faccia che ha direi che ne va molto fiero XD (Forse mi sa che è per dire che ora è diventato un tiratore scelto di torce grazie alle fiamme del suo Charizard. Sisi, sarà sicuramente per questo ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kiryu89 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: @Kiryu89 Il mercatino che dici te non esiste, peró sono riuscita a trovare questo poster di Kukui e Dandel shirtless limited edition XD Nascondi contenuto Taggo @evilespeon @YukiV @Woolcloud a scopo informativo In verità questa immagine l'avevo trovata un pó di giorni fa e non ancora l'avevo postata ma ora ho voluto cogliere la "torcia" al balzo per rispondere alla battuta di Kiryu XD Non chiedetemi perché Dandel si è fatto una decalcomania di Charizard sul petto, boh, peró dalla faccia che ha direi che ne va molto fiero XD (Forse mi sa che è per dire che ora è diventato un tiratore scelto di torce grazie alle fiamme del suo Charizard. Sisi, sarà sicuramente per questo ) Dove lo vendono il poster? Chiedo per una amica XD Ah ah cogliere la torcia al balzo best espressione XD cogliele sempre così le battute di kiryu please u.u È dandelino prova tante cose nuove lui come i tatuaggi che gli ricordano che se si perde c'è charizard XD (Ah ah aiuto la tua spiegazione ci sta meglio XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes e Kiryu89 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 (modificato) 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Dove lo vendono il poster? Chiedo per una amica XD Ah ah cogliere la torcia al balzo best espressione XD cogliele sempre così le battute di kiryu please u.u È dandelino prova tante cose nuove lui come i tatuaggi che gli ricordano che se si perde c'è charizard XD (Ah ah aiuto la tua spiegazione ci sta meglio XD) Bello, eh? u.u Della serie che trovarli entrambi in un'immagine è piú unico che raro XD Figuriamoci poi se trovi anche Dandel che segue la moda shirtless di Kukui XD Non preoccuparti, io l'ho pagato 1 milione di pokedollari ma dopo te lo scansiono e te ne mando una copia gratis a casa via Pelipper Express Mi sa mi sa che hai ragione per il tatuaggio di Charizard Charizard in the heart e in the map perché senza di lui sai quanto tempo dandelico a girovagare in luoghi ignoti e remoti? XD (Ma puó essere anche per la mia spiegazione, in effetti XD) Modificato 15 maggio, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2023 7 ore fa, Celes ha scritto: Bello, eh? u.u Della serie che trovarli entrambi in un'immagine è piú unico che raro XD Figuriamoci poi se trovi anche Dandel che segue la moda shirtless di Kukui XD Non preoccuparti, io l'ho pagato 1 milione di pokedollari ma dopo te lo scansiono e te ne mando una copia gratis a casa via Pelipper Express Mi sa mi sa che hai ragione per il tatuaggio di Charizard Charizard in the heart e in the map perché senza di lui sai quanto tempo dandelico a girovagare in luoghi ignoti e remoti? XD (Ma puó essere anche per la mia spiegazione, in effetti XD) Bellissimo u.u Ah ah è dandelino che si è perso ad alola e ha porvato ad imitare la moda locale XD Yeeeeeee grandissima allieva torciante apprezzo non poco Secondo me si XD Ah ah aiuto starebbe sempre a girare che altro che champion time XD (Secondo me ci stanno entrambe XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Non vi ho raccontato di quel viaggio che feci in uno stato dell' Africa: laggiù Sudan tutti. Ho trovato anche la theme perfetta per torciarmi: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati