Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 6 ore fa, Celes ha scritto: Gente, è arrivato il momento di un pó di colmi di nomi - Il piú grande boscaiolo bulgaro? Andrej Peibosky - La piú grande cuoca russa? Kalina Cocimilova - Il piú grande motociclista giapponese? Hoffuso Lamoto - Il piú grande gastronomo giapponese? Origatone Kosugo - Il piú grande camionista cinese? Fur-gon Cin - Il piú grande zoologo inglese? Sir Pent - Il piú grande fruttivendolo hawaiiano? O'Kokko Olemele *breathe* Torceeeeeeeeeeeeeeeeeee! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2023 Adesso, Kiryu89 ha scritto: *breathe* Torceeeeeeeeeeeeeeeeeee! Con le solo torce elettriche XD 6 ore fa, Celes ha scritto: Gente, è arrivato il momento di un pó di colmi di nomi - Il piú grande boscaiolo bulgaro? Andrej Peibosky - La piú grande cuoca russa? Kalina Cocimilova - Il piú grande motociclista giapponese? Hoffuso Lamoto - Il piú grande gastronomo giapponese? Origatone Kosugo - Il piú grande camionista cinese? Fur-gon Cin - Il piú grande zoologo inglese? Sir Pent - Il piú grande fruttivendolo hawaiiano? O'Kokko Olemele Allieva torciante scusa ma devo.... 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma come faccio a torciarti se hai l'esonero? Con le torce elettriche puoi XD 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Racconto tratto da le folli avventure di Goodespeon (definitive edition) […] la polizia stava inseguendo Goodespeon. “Ferma o spariamo” e allora lei gridò “ok allora sparite” […] Ma....ok ammetto che ho riso...ma ti becchi comunque torceeeeeeeeeeeeXD Ps: questa potevo benissimo essere io XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Bravissima allieva E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96, Diamaxus e Celes 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 6 ore fa, Celes ha scritto: Gente, è arrivato il momento di un pó di colmi di nomi - Il piú grande boscaiolo bulgaro? Andrej Peibosky - La piú grande cuoca russa? Kalina Cocimilova - Il piú grande motociclista giapponese? Hoffuso Lamoto - Il piú grande gastronomo giapponese? Origatone Kosugo - Il piú grande camionista cinese? Fur-gon Cin - Il piú grande zoologo inglese? Sir Pent - Il piú grande fruttivendolo hawaiiano? O'Kokko Olemele Okay, allora torceee elettricheeeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super fashion la pistola rosa XD 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con le solo torce elettriche XD Nooo perché l'hai detto... *fugge* 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravissima allieva Grazie 😎 Adesso, Diamaxus ha scritto: Okay, allora torceee elettricheeeee Nuoooooooooo fuggoooooooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Super fashion la pistola rosa XD Nooo perché l'hai detto... *fugge* Grazie 😎 Per te solo il meglio fashion allieva XD Ehm...sorry XD Brava ormaj sei più che esperta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per te solo il meglio fashion allieva XD Ehm...sorry XD Brava ormaj sei più che esperta Grazie per le torce fashion allora XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2023 5 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie per le torce fashion allora XD Sapevo che avresti apprezzato allieva,sei fashion come la tua maestra te XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Tra amici: Come va con la tua ragazza studiosa di Fisica? L' ho lasciata Perchè? Non ne potevo delle sue richieste pressanti Come mai? Ultimamente aveva preso una brutta abitudine. Continuava a chiedere "Posso applicare 5000 N qui? E qui? E laggiù?" Non potevo reggere tutta questa Pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tra amici: Come va con la tua ragazza studiosa di Fisica? L' ho lasciata Perchè? Non ne potevo delle sue richieste pressanti Come mai? Ultimamente aveva preso una brutta abitudine. Continuava a chiedere "Posso applicare 5000 N qui? E qui? E laggiù?" Non potevo reggere tutta questa Pressione Tra espi e kiryu: Come va con le battute? Ne ho appena fatta una Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tra amici: Come va con la tua ragazza studiosa di Fisica? L' ho lasciata Perchè? Non ne potevo delle sue richieste pressanti Come mai? Ultimamente aveva preso una brutta abitudine. Continuava a chiedere "Posso applicare 5000 N qui? E qui? E laggiù?" Non potevo reggere tutta questa Pressione Da uno che ha studiato un sacco di fisica, lo capisco E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Da uno che ha studiato un sacco di fisica, lo capisco Kohai vuoi torce anche te?XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Kohai vuoi torce anche te?XD No, passo. Ho già avuto la mia dose, se però ti manco tanto e vuoi riempirmi di torce d'affetto fa pure XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: No, passo. Ho già avuto la mia dose, se però ti manco tanto e vuoi riempirmi di torce d'affetto fa pure XD Fa troppo caldo so passo pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kiryu89 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 @evilespeon è solita a dire che Goodespeon è una persona cattiva ed egoista, ma con questo fatto si ricrederà. Ero al telefono con Goodespeon quando mi disse di essere stata licenziata (di nuovo). Allora le chiesi come mai e lei mi rispose “ho ceduto il mio posto in autobus a una persona cieca” Io “e questo cosa c’entra? È un bel gesto” Goodespeon “ero l’autista” E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 30 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon è solita a dire che Goodespeon è una persona cattiva ed egoista, ma con questo fatto si ricrederà. Ero al telefono con Goodespeon quando mi disse di essere stata licenziata (di nuovo). Allora le chiesi come mai e lei mi rispose “ho ceduto il mio posto in autobus a una persona cieca” Io “e questo cosa c’entra? È un bel gesto” Goodespeon “ero l’autista” Com'è finita? Quanti feriti? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon è solita a dire che Goodespeon è una persona cattiva ed egoista, ma con questo fatto si ricrederà. Ero al telefono con Goodespeon quando mi disse di essere stata licenziata (di nuovo). Allora le chiesi come mai e lei mi rispose “ho ceduto il mio posto in autobus a una persona cieca” Io “e questo cosa c’entra? È un bel gesto” Goodespeon “ero l’autista” Io continuoa a pensare che goodespeon sia pericolosa e che chi l'assume come autista non sta tanto bene XD 36 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Com'è finita? Quanti feriti? Si spera solo pikachu XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Com'è finita? Quanti feriti? Non mi ha raccontato i dettagli, è una donna riservata 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io continuoa a pensare che goodespeon sia pericolosa e che chi l'assume come autista non sta tanto bene XD Si spera solo pikachu XD Te sei solo che invidiosa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 6 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Non mi ha raccontato i dettagli, è una donna riservata Te sei solo che invidiosa È una donna ricercata più che altro XD Invidiosa delle persone sul'autobus XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Invidiosa delle persone sul'autobus XD Ma quelle non stanno in ospedale? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma quelle non stanno in ospedale? Non stanno in ospedale quelle investite che stavano fuori? O forse entrambe? Vabbe facciamo che invidio chi stava a casa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Una volta al bar @evilespeon ha ordinato una Heineken ma ha sbagliato pronuncia. Il barista, per non contraddirla, gli ha dato l' ex pilota F1 Hakkinen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e TheMirko96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 20 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Una volta al bar @evilespeon ha ordinato una Heineken ma ha sbagliato pronuncia. Il barista, per non contraddirla, gli ha dato l' ex pilota F1 Hakkinen. Potrei aver benisismo sbagliato a pronunciarlo ma se il barista faceva così erano torce per lui oltre che ora per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Prima ho chiamato @evilespeon per chiederle se oggi ci vedavamo. Evilespeon “no oggi non posso perché sto prendendo l’aereo” Io “ma dove devi andare?” Evilespeon “a La Spezia che ho finito il pepe” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 6 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Prima ho chiamato @evilespeon per chiederle se oggi ci vedavamo. Evilespeon “no oggi non posso perché sto prendendo l’aereo” Io “ma dove devi andare?” Evilespeon “a La Spezia che ho finito il pepe” Torceeee E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 7 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Prima ho chiamato @evilespeon per chiederle se oggi ci vedavamo. Evilespeon “no oggi non posso perché sto prendendo l’aereo” Io “ma dove devi andare?” Evilespeon “a La Spezia che ho finito il pepe” A prendere le torce per torciarti dopo sta battuta 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Torceeee Bravo kohai u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati