evilespeon Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 17 ore fa, Marco9 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ah ah aiuto ma è bellissimooooo,ti voglio tra i torciatori subito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ma è bellissimooooo,ti voglio tra i torciatori subito XD Mercy.😎👍 Ci sono candidature aperte o devo affrontare qualche rito. Spoiler Spero che il rito non sia questo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 4 ore fa, Marco9 ha scritto: Mercy.😎👍 Ci sono candidature aperte o devo affrontare qualche rito. Nascondi contenuto Spero che il rito non sia questo. Apri contenuto nascosto Di nullaaaa Nessuna candidatura tranquillo,unico rito di passaggio e toricare i comici al meglio appena fanno battute...se ti fai valere passi,se torci così passi sicuro XD Spoiler Quello è il rito solo se sei un pikachu va tranquillo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ma è bellissimooooo,ti voglio tra i torciatori subito XD Io sono ancora torcitore o non vado più bene? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io sono ancora torcitore o non vado più bene? Ma ovvio che lo sei,in che modo reclutarne altri esclude te?XD te mi servi kohai,sarai il future bosso so guiderai tutti i torciatori sotto la tua ala in futuro u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma ovvio che lo sei,in che modo reclutarne altri esclude te?XD te mi servi kohai,sarai il future bosso so guiderai tutti i torciatori sotto la tua ala in futuro u.u Non volevo dire questo... ma ultimamente non sto torciando molto Però grazie, lo apprezzo molto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Non volevo dire questo... ma ultimamente non sto torciando molto Però grazie, lo apprezzo molto Ahhhh vabbe dai tornerai poi kohai tanto qui l'occasione arriva sempre XD di nullaaa,è la verità u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ahhhh vabbe dai tornerai poi kohai tanto qui l'occasione arriva sempre XD di nullaaa,è la verità u.u Anche questo è vero XD Mi dici sempre cose molto carine, lo apprezzo un sacco! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Anche questo è vero XD Mi dici sempre cose molto carine, lo apprezzo un sacco! Ecco sei apoosto finché stai qui XD Di nullaaaa kohai te le meriti e sono felicissima che apprezzi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Mi chiedevo,ma se divento torciatore e poi farò delle battute, chi sarà a torciarmi se tra torciatori non ci si può torciare con le torce.🤔🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2023 22 ore fa, Marco9 ha scritto: Mi chiedevo,ma se divento torciatore e poi farò delle battute, chi sarà a torciarmi se tra torciatori non ci si può torciare con le torce.🤔🤔🤔 Tranquillo qui tutti possono torciare anche se un comico sente una battuta di un altro comico se vuole lo può torciare...la legge è stata fatta apposta dal pika avvocato per torciare il più possibile XD i torciatori sono solo quelli che di solito torciano di più u.u E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo qui tutti possono torciare anche se un comico sente una battuta di un altro comico se vuole lo può torciare...la legge è stata fatta apposta dal pika avvocato per torciare il più possibile XD i torciatori sono solo quelli che di solito torciano di più u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes, Diamaxus e evilespeon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2023 31 minuti fa, Marco9 ha scritto: Approvo e appoggio questa frase u.u E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo qui tutti possono torciare anche se un comico sente una battuta di un altro comico se vuole lo può torciare...la legge è stata fatta apposta dal pika avvocato per torciare il più possibile XD i torciatori sono solo quelli che di solito torciano di più u.u Solo Celes ha l'esonero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Marco9 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Raffica di str****** ehm!!!! OK !!Battute. Spoiler Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento rispose:《 Non ho capito può ripetere?》 Aprì se hai coraggio!!!! Spoiler Leggila cantandola Ullalla? ullalla? Ulla-la-la? Se non canti ti prendo a sberlee ue!. Come dessert. Cliccate l'immagine per leggere bene Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Vi sono mancate le mie torcehhh???? Sí? Allora per recuperare, le faccio lanciare ai miei fidi assistenti dove capita capita Buone torceeeeee!!!! Spoiler 🔥🔥🔥🔥🎆🎆🎆🎆🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉🔥🔥🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉 E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Vi sono mancate le mie torcehhh???? Sí? Allora per recuperare, le faccio lanciare ai miei fidi assistenti dove capita capita Buone torceeeeee!!!! Nascondi contenuto 🔥🔥🔥🔥🎆🎆🎆🎆🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉🔥🔥🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉 Mi sono mancate tanto E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Celes 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 12 minuti fa, Celes ha scritto: Vi sono mancate le mie torcehhh???? Sí? Allora per recuperare, le faccio lanciare ai miei fidi assistenti dove capita capita Buone torceeeeee!!!! Nascondi contenuto 🔥🔥🔥🔥🎆🎆🎆🎆🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉🔥🔥🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉 Nessuno potrà battere il mio assistente. Spoiler Fuocobau. Già il nome incute terrore. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Nessuno potrà battere il mio assistente. Nascondi contenuto Fuocobau. Già il nome incute terrore. Houndoom paradox futuro? E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Solo Celes ha l'esonero XD lei solo torce elettriche XD 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Raffica di str****** ehm!!!! OK !!Battute. Nascondi contenuto Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento rispose:《 Non ho capito può ripetere?》 Aprì se hai coraggio!!!! Nascondi contenuto Leggila cantandola Ullalla? ullalla? Ulla-la-la? Se non canti ti prendo a sberlee ue!. Come dessert. Cliccate l'immagine per leggere bene Nascondi contenuto L'ultima..... Arrivano torce aspe 41 minuti fa, Celes ha scritto: Vi sono mancate le mie torcehhh???? Sí? Allora per recuperare, le faccio lanciare ai miei fidi assistenti dove capita capita Buone torceeeeee!!!! Nascondi contenuto 🔥🔥🔥🔥🎆🎆🎆🎆🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉🔥🔥🔥🔥🔥🔥🎉🎉🎉 Ovvio che siiiiii XD Ah ah grandiiiii dandelino,kukuino e ignis sono tornati subito in piena attività da torciatori,adoroooo u.u 23 minuti fa, Marco9 ha scritto: Nessuno potrà battere il mio assistente. Nascondi contenuto Fuocobau. Già il nome incute terrore. ne voglio subito uno XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e Marco9 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 (modificato) 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Houndoom paradox futuro? No non è houndoom. Spoiler È na telecamera co quattro zampe è un accendino 6 ore fa, evilespeon ha scritto: lei solo torce elettriche XD L'ultima..... Arrivano torce aspe Ovvio che siiiiii XD Ah ah grandiiiii dandelino,kukuino e ignis sono tornati subito in piena attività da torciatori,adoroooo u.u ne voglio subito uno XD Se vuoi fuocobau posso prestartelo ma è un pò incadescente. Potrebbe carbonizzare i pikachu. Modificato 31 agosto, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Houndoom paradox futuro? Vero On 29/8/2023 at 21:11, Marco9 ha scritto: Mi chiedevo,ma se divento torciatore e poi farò delle battute, chi sarà a torciarmi se tra torciatori non ci si può torciare con le torce.🤔🤔🤔 In realtà ci si torcia comunque E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Marco9 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 ore fa, Marco9 ha scritto: No non è houndoom. Nascondi contenuto È na telecamera co quattro zampe è un accendino Se vuoi fuocobau posso prestartelo ma è un pò incadescente. Potrebbe carbonizzare i pikachu. Ma pure io potrei carbonizzare i pikachu,ci sono abituati XD presta presta 7 minuti fa, Celes ha scritto: Vero In realtà ci si torcia comunque Basta torciare in questa sala alla fine e siamo tutti contenti...comici compresi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Marco9 e Celes 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma pure io potrei carbonizzare i pikachu,ci sono abituati XD presta presta. Ok allora ,te lo passo sotto banco senza che se ne accorgano i pikachu. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Basta torciare in questa sala alla fine e siamo tutti contenti...comici compresi XD Torciare in che modo. Spoiler Modificato 31 agosto, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 (modificato) Motivi percui una donna deve sposare un muratore: 1) La relazione sarà edificante 2) Il rapporto si costruirà giorno per giorno 3) L' amore si cementificherà 4) L' unione poggierà su solide fondamenta 5) Entrambi avranno sempre un tetto sulla testa Modificato 31 agosto, 2023 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati