Diamaxus Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Motivi percui una donna deve sposare un muratore: 1) La relazione sarà edificante 2) Il rapporto si costruirà giorno per giorno 3) L' amore si cementificherà 4) L' unione poggierà su solide fondamenta 5) Entrambi avranno sempre un tetto sulla testa Senpai, finalmente torno a torciare Kiryu. Grazie dell’incoraggiamento della volta scorsa. @evilespeon @Kiryu89 torceeeeee E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 40 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Motivi percui una donna deve sposare un muratore: 1) La relazione sarà edificante 2) Il rapporto si costruirà giorno per giorno 3) L' amore si cementificherà 4) L' unione poggierà su solide fondamenta 5) Entrambi avranno sempre un tetto sulla testa Lol ma comunque i vari punti mi piacciono un sacco (di cemento in questo caso? XD) e hanno molto del romantic Quindi non sono torce, magari un torcino, ecco, se proprio vuoi u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Motivi percui una donna deve sposare un muratore: 1) La relazione sarà edificante 2) Il rapporto si costruirà giorno per giorno 3) L' amore si cementificherà 4) L' unione poggierà su solide fondamenta 5) Entrambi avranno sempre un tetto sulla testa E cosa più importante. Le fondamenta saranno solide come il cemento armato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: E cosa più importante. Le fondamenta saranno solide come il cemento armato. 6) Le vacanze si faranno nella splendida location di Malta E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: 6) Le vacanze si faranno nella splendida location di Malta Non posso mettere reaction al momento quindi faccio alla vecchia maniera. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Un bel vestisto gessato. Il tutto incorniciato con una splendito ritratto in calce. E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 10 minuti fa, Marco9 ha scritto: Non posso mettere reaction al momento quindi faccio alla vecchia maniera. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Un bel vestisto gessato. Il tutto incorniciato con una splendito ritratto in calce. 7) In caso di litigio, il dialogo sarà sempre costruttivo Oddio cosa stiamo combinando E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: 7) In caso di litigio, il dialogo sarà sempre costruttivo Oddio cosa stiamo combinando Cosa stiamo edificando🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2023 7 ore fa, Marco9 ha scritto: Ok allora ,te lo passo sotto banco senza che se ne accorgano i pikachu. Torciare in che modo. Nascondi contenuto Affare fatto u.u Ovviamente con benzina,fa più fuoco XD 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Motivi percui una donna deve sposare un muratore: 1) La relazione sarà edificante 2) Il rapporto si costruirà giorno per giorno 3) L' amore si cementificherà 4) L' unione poggierà su solide fondamenta 5) Entrambi avranno sempre un tetto sulla testa Spera per te di non sposare una torciatrice tu XD 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Senpai, finalmente torno a torciare Kiryu. Grazie dell’incoraggiamento della volta scorsa. @evilespeon @Kiryu89 torceeeeee vai kohai vai che se lo merita ampiamente 6 ore fa, Celes ha scritto: Lol ma comunque i vari punti mi piacciono un sacco (di cemento in questo caso? XD) e hanno molto del romantic Quindi non sono torce, magari un torcino, ecco, se proprio vuoi u.u Nascondi contenuto Sorry ma devo trociarti per ilmsacco di cemento ma tranquilla per te solo torce elettriche 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: 7) In caso di litigio, il dialogo sarà sempre costruttivo Oddio cosa stiamo combinando 4 ore fa, Marco9 ha scritto: Cosa stiamo edificando🤣 Aiuto v9i due in combiantion mi farete sprecae 20 anni di torce in una giornata u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes, Marco9 e 1 altro 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Affare fatto u.u Ovviamente con benzina,fa più fuoco XD Su questo non ci piove. Spoiler Perché se no si spegne. Capito non piove sulla benzina se no si spegne. Non piangere sulla benzina versata se no si spegne. Non spegnere l'acqua con la benzina acquosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Su questo non ci piove. Nascondi contenuto Perché se no si spegne. Capito non piove sulla benzina se no si spegne. Non piangere sulla benzina versata se no si spegne. Non spegnere l'acqua con la benzina acquosa. Non piango solo perché si spegne ma allora torcio,torceeeeeeeeeeeeeeeeee XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non piango solo perché si spegne ma allora torcio,torceeeeeeeeeeeeeeeeee XD Mo esplode XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Mo esplode XD Tanto io sto a distanza di sicurezza XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non piango solo perché si spegne ma allora torcio,torceeeeeeeeeeeeeeeeee XD Mi chiedevo🤔🤔🤔🤔 Spoiler Ma allora Torc-io. O Torc-e??? Ho il dubbio🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Mi chiedevo🤔🤔🤔🤔 Nascondi contenuto Ma allora Torc-io. O Torc-e??? Ho il dubbio🤔🤔 Io torcio tu pigli torce...dubbio risolto XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io torcio tu pigli torce...dubbio risolto XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Io faccio così Te così E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Affare fatto u.u Ovviamente con benzina,fa più fuoco XD Spera per te di non sposare una torciatrice tu XD vai kohai vai che se lo merita ampiamente Sorry ma devo trociarti per ilmsacco di cemento ma tranquilla per te solo torce elettriche Aiuto v9i due in combiantion mi farete sprecae 20 anni di torce in una giornata u.u Ti ringrazio per la torcia laser XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Io faccio così Te così Meno male daii pensavo così Spoiler ___________________________ Quando chiedi Gabry ponte come dj set,ma ti arriva quello usato. Spoiler Modificato 31 agosto, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Ti ringrazio per la torcia laser XDD Di nullaaaa,sapevo avresti apprezzato XD 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Meno male daii pensavo così Nascondi contenuto ___________________________ Quando chiedi Gabry ponte come dj set,ma ti arriva quello usato. Nascondi contenuto Ora potrei anche torciarti come nel primo spoiler se ti va u.u E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Dal web: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 (modificato) 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Dal web: Ma è una città tutta piena zeppa. Spoiler Di ombre Modificato 1 settembre, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 13 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ma è una città tutta piena zeppa. Nascondi contenuto Di ombre Si dice che ogni abitante abbia parecchi scheletri nell' armadio. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 17 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Si dice che ogni abitante abbia parecchi scheletri nell' armadio. E che ci sia una nebbia spettrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2023 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Dal web: 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Si dice che ogni abitante abbia parecchi scheletri nell' armadio. Voi due assieme mi fate paura ...mi farete sprecare tutte lw torce di settembre XD 4 ore fa, Marco9 ha scritto: E che ci sia una nebbia spettrale. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Cosa ci fa una macchia sullo specchio al buio? Spoiler Alone In The Dark ==== Perché Dandel è importantissimo per le ricerche scientifiche di Sonia? Spoiler Perché è il suo campione di riferimento ==== Come si chiama il cugino mogio e che non balla mai di Quaquaval? Spoiler Lallaperd *Scappa col turbo* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati