evilespeon Inviato 30 maggio Autore Condividi Inviato 30 maggio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahah va bene va bene XD Bravo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo XD Grazie XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Autore Condividi Inviato 31 maggio 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie XD Di nullaaa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio (modificato) Ragazzi buonasera mentre giocavo a Paldeamon con un secchio ed un calcolatrice,ho trovato questo nuovo pokémiomon!!!!!!!! Spoiler Vi inserisco anche le info Spoiler Nome Palettamon Lv: 3mt di prolunga Tipo: quello in foto Teratipo: Doppia presa Moveset: - Girospazzola -Sgambetto -Datte na mossa -Intrecciafilo Abilità: Multipiano Natura: elettrica Pokeball:Big Scatolan Luogo d'ottenimento : In un posto d'acquisto. Modificato 31 maggio da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 16 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ragazzi buonasera mentre giocavo a Paldeamon con un secchio ed un calcolatrice,ho trovato questo nuovo pokémiomon!!!!!!!! Nascondi contenuto Vi inserisco anche le info Nascondi contenuto Nome Palettamon Lv: 3mt di prolunga Tipo: quello in foto Teratipo: Doppia presa Moveset: - Girospazzola -Sgambetto -Datte na mossa -Intrecciafilo Abilità: Multipiano Natura: elettrica Pokeball:Big Scatolan Luogo d'ottenimento : In un posto d'acquisto. Noooo...ma perché..... 🤣 Torce facepalmanti all'ennesima potenza Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio Autore Condividi Inviato 31 maggio 18 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ragazzi buonasera mentre giocavo a Paldeamon con un secchio ed un calcolatrice,ho trovato questo nuovo pokémiomon!!!!!!!! Nascondi contenuto Vi inserisco anche le info Nascondi contenuto Nome Palettamon Lv: 3mt di prolunga Tipo: quello in foto Teratipo: Doppia presa Moveset: - Girospazzola -Sgambetto -Datte na mossa -Intrecciafilo Abilità: Multipiano Natura: elettrica Pokeball:Big Scatolan Luogo d'ottenimento : In un posto d'acquisto. Secondo me era un bug XD 1 minuto fa, Celes ha scritto: Noooo...ma perché..... 🤣 Torce facepalmanti all'ennesima potenza Nascondi contenuto Apprezzo le torciate in efficenza u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Noooo...ma perché..... 🤣 Torce facepalmanti all'ennesima potenza Nascondi contenuto @Celes invece si,l'hai visto bene e non c'è perché che tenga. Dico bene Spoiler Ps. Spoiler Non fare troppi facepalm infuocati altrimenti ti ustioni 🤣🤣🤣 @evilespeon fidati che non era un bug,era proprio palettino elettro follettino. E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio (modificato) 59 minuti fa, Marco9 ha scritto: @Celes invece si,l'hai visto bene e non c'è perché che tenga. Dico bene Nascondi contenuto Ps. Nascondi contenuto Non fare troppi facepalm infuocati altrimenti ti ustioni 🤣🤣🤣 @evilespeon fidati che non era un bug,era proprio palettino elettro follettino. Ma solo 7,7????? Guarda che le mie torce sono da 10 e lode No, non mi ustiono, dimentichi che sono una professionista. C'ho i guanti super ignifughi io Modificato 31 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio 22 minuti fa, Celes ha scritto: Ma solo 7,7????? Guarda che le mie torce sono da 10 e lode No, non mi ustiono, dimentichi che sono una professionista. C'ho i guanti super ignifughi io Quindi @Celes tipo questi Spoiler Ps usa i guanti buoni altrimenti.... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno Autore Condividi Inviato 1 giugno 2 ore fa, Marco9 ha scritto: @Celes invece si,l'hai visto bene e non c'è perché che tenga. Dico bene Nascondi contenuto Ps. Nascondi contenuto Non fare troppi facepalm infuocati altrimenti ti ustioni 🤣🤣🤣 @evilespeon fidati che non era un bug,era proprio palettino elettro follettino. Mi fido mi fido ma forse devo vederlo meglio alla luce di qualche torcia XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma solo 7,7????? Guarda che le mie torce sono da 10 e lode No, non mi ustiono, dimentichi che sono una professionista. C'ho i guanti super ignifughi io Confermo le torce da 10 e lode e se lo dico io maestra torciante è così per forza u.u Ormai sei una esperta nel campo torciario u.u 49 minuti fa, Marco9 ha scritto: Quindi @Celes tipo questi Nascondi contenuto Ps usa i guanti buoni altrimenti.... Nascondi contenuto Che brutta fine quella povera pizza,che dolore vedere sta cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 8 ore fa, Marco9 ha scritto: Quindi @Celes tipo questi Apri contenuto nascosto Ps usa i guanti buoni altrimenti.... Apri contenuto nascosto Certamente. Con lustrini annessi u.u Come ho detto, sono una professionista. Non come quel pizzaiolo lí 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Che brutta fine quella povera pizza,che dolore vedere sta cosa XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 8 ore fa, Marco9 ha scritto: Quindi @Celes tipo questi Apri contenuto nascosto Ps usa i guanti buoni altrimenti.... Apri contenuto nascosto Poverina chella pizza XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno Autore Condividi Inviato 1 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Certamente. Con lustrini annessi u.u Come ho detto, sono una professionista. Non come quel pizzaiolo lí Esattamente come mi sono sentita u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esattamente come mi sono sentita u.u pur' ij senpa'... pur' ij "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno Autore Condividi Inviato 1 giugno 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: pur' ij senpa'... pur' ij Bravo koha' u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Una volta finito di bere il caffè, Goodespeon ci lascia soli (parte 4). Cosi decisi di invitare @evilespeon al cinema. Arriviamo e le dico “vuoi prendere qualcosa da mangiare?” Evilespeon “si prendo quello che mangiano di solito i rapper” Io “cioè?” Evilespeon “hip hop corn” E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Una volta finito di bere il caffè, Goodespeon ci lascia soli (parte 4). Cosi decisi di invitare @evilespeon al cinema. Arriviamo e le dico “vuoi prendere qualcosa da mangiare?” Evilespeon “si prendo quello che mangiano di solito i rapper” Io “cioè?” Evilespeon “hip hop corn” l miglior pasto gli hip hop corn "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno Autore Condividi Inviato 1 giugno 6 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Una volta finito di bere il caffè, Goodespeon ci lascia soli (parte 4). Cosi decisi di invitare @evilespeon al cinema. Arriviamo e le dico “vuoi prendere qualcosa da mangiare?” Evilespeon “si prendo quello che mangiano di solito i rapper” Io “cioè?” Evilespeon “hip hop corn” Te li lancio addosso hip hop corn XD E spero non li ho pagati io a goodespeon 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: l miglior pasto gli hip hop corn Kohai please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Te li lancio addosso hip hop corn XD E spero non li ho pagati io a goodespeon Kohai please XD non pensavo non ti piacessero senpai :o "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te li lancio addosso hip hop corn XD E spero non li ho pagati io a goodespeon Kohai please XD Ma se eravamo io e te a guardare il thriller che volevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 10 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ma se eravamo io e te a guardare il thriller che volevi che thriller? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che thriller? Il film dei me contro te E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno Autore Condividi Inviato 1 giugno 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: non pensavo non ti piacessero senpai :o 46 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ma se eravamo io e te a guardare il thriller che volevi E ho pagato io per te? 31 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Il film dei me contro te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: E ho pagato io per te? Scusa senpai XD va bene basta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno Autore Condividi Inviato 1 giugno 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Scusa senpai XD va bene basta XD Ecco bravo kohai che è meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati