Alcidead Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Se c'è stata la Prussia, perché non ci sono state anche la Pitalia, la Paustria, la Polanda o la Paustralia? E allora se esiste la Piadina esiste anche un paese chiamato iadina? E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 4 ore fa, Alcidead ha scritto: E allora se esiste la Piadina esiste anche un paese chiamato iadina? Non costringermi a farti please XD On 28/4/2021 at 22:29, Kiryu89 ha scritto: Come si chiama quel pokemon acquatico che sbatte sempre gli occhi? Milo-tic Manco le torce bastano...manco le torce Ma comunque ....torceeeeeeeeeee 4 ore fa, Quasar ha scritto: Se c'è stata la Prussia, perché non ci sono state anche la Pitalia, la Paustria, la Polanda o la Paustralia? Vuoi essere bruciato pure te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 (modificato) Tra Rapidash "Sai, mio fratello è da poco papà" "Congratulazioni! Come si chiama?" "L' ha chiamata Primvera" Morale: L' equino zio di Primavera Lo sapevate? Dieci muletti non fanno un mulchilo Modificato 3 giugno, 2021 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2021 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tra Rapidash "Sai, mio fratello è da poco papà" "Congratulazioni! Come si chiama?" "L' ha chiamata Primvera" Morale: L' equino zio di Primavera Lo sapevate? Dieci muletti non fanno un mulchilo Ma quante torce sei tornato a prenderti?XD Quella sull'equinozio è al cubo XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 (modificato) 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tra Rapidash "Sai, mio fratello è da poco papà" "Congratulazioni! Come si chiama?" "L' ha chiamata Primvera" Morale: L' equino zio di Primavera Lo sapevate? Dieci muletti non fanno un mulchilo Kukui é un uomo sempre molto pacifico, ma dopo queste, si priverebbe delle sue adorate torce per i suoi balletti aloliani per una giusta causa (Scherzo, non lo farebbe mai, tranquillo :3 E neanche io che son pacifica e contraria ai torciamenti :3 Al massimo faccio lanciare un caloroso Fuocobomba dal mio Flareon :3) Modificato 3 giugno, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2021 5 minuti fa, Celes ha scritto: Kukui é un uomo sempre molto pacifico, ma dopo queste, si priverebbe delle sue adorate torce per i suoi balletti aloliani per una giusta causa (Scherzo, non lo farebbe mai, tranquillo :3 E neanche io che son pacifica e contraria ai torciamenti :3 Al massimo faccio usare un caloroso Fuocobomba dal mio Flareon :3) ah ah grande celes unisciti ai torciatori XD E lo capiremmo tutti u.u (Ma....per @Kiryu89 le torce sono apprezzamento XD ah vabbe allora va bene XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah grande celes unisciti ai torciatori XD E lo capiremmo tutti u.u (Ma....per @Kiryu89 le torce sono apprezzamento XD ah vabbe allora va bene XD) Sono apprezzamento? Caspita, e se non lo apprezzavate, che gli lanciavate allora? Povero Kiryu... 😅 ( @Kiryu89 allora inizia a fare pessime battute cosí non le apprezzano e non ti torciano piú Secondo logica, dovrebbe funzionare ) (Comunque si scherza, le tue battute son belle ) E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sono apprezzamento? Caspita, e se non lo apprezzavate, che gli lanciavate allora? Povero Kiryu... 😅 ( @Kiryu89 allora inizia a fare pessime battute cosí non le apprezzano e non ti torciano piú Secondo logica, dovrebbe funzionare ) (Comunque si scherza, le tue battute son belle ) ovvio XD i pikachu con le torce in mano XD (È troppo bravo per riuscire XD ) (ovvio è un gran comico lui u.u) E' stata aggiunta una reazione da Celes e Kiryu89 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 16 ore fa, Celes ha scritto: Sono apprezzamento? Caspita, e se non lo apprezzavate, che gli lanciavate allora? Povero Kiryu... 😅 ( @Kiryu89 allora inizia a fare pessime battute cosí non le apprezzano e non ti torciano piú Secondo logica, dovrebbe funzionare ) (Comunque si scherza, le tue battute son belle ) Pensa che @evilespeon ha in serbo per me una super bastonata ma l' oggetto atto ad offendere non è pronto e sono passati alcuni anni. "Lo sto affilando" dice lei (perchè "Non c'è alcun bastone" pareva brutto). Coooomunque, ho finito le bat-tute. Mi sono rimasti i Bat-pigiami. E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Pensa che @evilespeon ha in serbo per me una super bastonata ma l' oggetto atto ad offendere non è pronto e sono passati alcuni anni. "Lo sto affilando" dice lei (perchè "Non c'è alcun bastone" pareva brutto). Coooomunque, ho finito le bat-tute. Mi sono rimasti i Bat-pigiami. Non capisco il serbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 *scappa via* E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 17 minuti fa, Sir.Vally ha scritto: *scappa via* ^ Torciatelo 29 minuti fa, Benz ha scritto: Non capisco il serbo nemmeno io lol E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 39 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Pensa che @evilespeon ha in serbo per me una super bastonata ma l' oggetto atto ad offendere non è pronto e sono passati alcuni anni. "Lo sto affilando" dice lei (perchè "Non c'è alcun bastone" pareva brutto). Coooomunque, ho finito le bat-tute. Mi sono rimasti i Bat-pigiami. ah ah arriverà arriverà porta pazienza te XD Non troppa pazienza se continui cosi XD 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: ^ Torciatelo nemmeno io lol tranquillo torcio tutti qui mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Sir.Vally 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Qual è il colmo per la Crimea? Passare alla Russia con un referendum....a maggioranza Bulgara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Qual è il colmo per la Crimea? Passare alla Russia con un referendum....a maggioranza Bulgara. vuoi delle torce politiche?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: vuoi delle torce politiche?XD Torce a forma di Putin (che contengono Polonio)....che gran desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Torce a forma di Putin (che contengono Polonio)....che gran desiderio le farò creare solo per te,apprezza XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 (modificato) Perchè un Sofà non sarà mai attrice? Perchè Diva-no. Lo sapevate? Un Canapè non è un divano che si fuma. E un Divan-etto non è un salottino che pesa 100 grammi. Modificato 8 giugno, 2021 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2021 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Perchè un Sofà non sarà mai attrice? Perchè Diva-no. Lo sapevate? Un Canapè non è un divano che si fuma. E un Divan-etto non è un salottino che pesa 100 grammi. Diva no....divan etto....ti devo tirare torce fatte con mobili vari?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diva no....divan etto....ti devo tirare torce fatte con mobili vari?XD No ma puoi sempre lanciarli comodamente seduta. Ps: Sedersi provandoci con sè stessi non vuol dire sedursi, così come sedersi dopo aver studiato non significa esser sedotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2021 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: No ma puoi sempre lanciarli comodamente seduta. Ps: Sedersi provandoci con sè stessi non vuol dire sedursi, così come sedersi dopo aver studiato non significa esser sedotti. qursta merita tutte le torce possibili Edit: non avevo ancora letto sotto...non bastano le torce,non bastano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 ... E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2021 7 ore fa, Sir.Vally ha scritto: ... fai bene a scappare che le torce sono assicurate XD ma ammetto ci ho riso troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 Se condisco una lattuga che bela, posso dire di ottenere un' insalata caprese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2021 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se condisco una lattuga che bela, posso dire di ottenere un' insalata caprese? ................ Spoiler E tante torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati