Celes Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 (modificato) 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: @Celes Mentre tra le antilopi africani: Gnu york, Gnu yoooork, è una scommessa d' amoreeeee 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Scusa, ma mi devo aggregare per i facepalm anch'io stavolta Anzi, guarda. Inauguro io l'upgrade del big facepalm cresciuto coi funghi di Super Mario: il big facepalm che ha mangiato il fiore di fuoco e lancia le torce che gli circondano (ovviamente con l'altra mano, mentre con quella continua a facepalmare) Eccolo qua, tutto per te @Kiryu89 🔥🔥🔥 🔥✋🔥 🔥🔥🔥 Spoiler L'altra mano é piú piccola perché é piú dietro che si sta preparando a fare un megalancio torciante Modificato 26 luglio, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Alemat, evilespeon e Kiryu89 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 "Aiuto! Non vedo gli ostacoli!" "Ma sei ceco?" "No, ho il prosciutto sugli occhi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 On 26/7/2021 at 18:51, Celes ha scritto: Scusa, ma mi devo aggregare per i facepalm anch'io stavolta Anzi, guarda. Inauguro io l'upgrade del big facepalm cresciuto coi funghi di Super Mario: il big facepalm che ha mangiato il fiore di fuoco e lancia le torce che gli circondano (ovviamente con l'altra mano, mentre con quella continua a facepalmare) Eccolo qua, tutto per te @Kiryu89 🔥🔥🔥 🔥✋🔥 🔥🔥🔥 Apri contenuto nascosto L'altra mano é piú piccola perché é piú dietro che si sta preparando a fare un megalancio torciante ah ah stupendooooo... @Alemat devi vederlo XD 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: "Aiuto! Non vedo gli ostacoli!" "Ma sei ceco?" "No, ho il prosciutto sugli occhi" Ma.....torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 On 26/7/2021 at 18:51, Celes ha scritto: 🔥🔥🔥 🔥✋🔥 🔥🔥🔥 Apri contenuto nascosto L'altra mano é piú piccola perché é piú dietro che si sta preparando a fare un megalancio torciante Ma... Ma... È... BELLISSIMO! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ma... Ma... È... BELLISSIMO! vero? Rendiamolo simbolo ufficiale del torciamento u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero? Rendiamolo simbolo ufficiale del torciamento u.u Eccolo qua, pronto per l'uso in formato jpeg da copincollare 48 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: "Aiuto! Non vedo gli ostacoli!" "Ma sei ceco?" "No, ho il prosciutto sugli occhi" Non vedevi l'ora di riceverlo di nuovo, eh? XD Eccotelo qua, mentre usa Sdoppiatore xD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 26 minuti fa, Celes ha scritto: Eccolo qua, pronto per l'uso in formato jpeg da copincollare Non vedevi l'ora di riceverlo di nuovo, eh? XD Eccotelo qua, mentre usa Sdoppiatore xD No bellissimo lo userò sempre per ogni battuta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Cosa fa un prosciutto devoto? Praga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Cosa fa un prosciutto devoto? Praga cosa fa una espeon ? Torcia kiryu E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Ma un Lapis nato a Milano, si chiama Matitaaaac? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ma un Lapis nato a Milano, si chiama Matitaaaac? Ho fatto bene q fodarmi di la....ma ti tprcio pure qua TORCEEEEEEEEEEEEEEEEE @Celes aiutami XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 @Kiryu89 Omg.... 😅 Tieni, ecco qua: @evilespeon fatto xDD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: @Kiryu89 Omg.... 😅 Tieni, ecco qua: @evilespeon fatto xDD ah ah grandissima celes,sei la migliore XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 @YukiV Manchi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @YukiV Manchi anche tu Vuoi farti torciare anche da piu gente?XD ammiro la cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 37 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @YukiV Manchi anche tu allora torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (anche se con il nick che ho è un po' pericoloso il fuoco XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: allora torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (anche se con il nick che ho è un po' pericoloso il fuoco XD) Vabbe piu pericoloso è piu @Kiryu89è felice XD vero kiryu?XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 (modificato) Battute fresche fresche di giornata tutte a tema Pokemon! Buon divertimento! Pokemon volante cugino di Starly che non si allontana mai dal suo allenatore. Spoiler Starqua Pokemon che reagisce quando arrivano delle chiamate. Spoiler Vibrava Pokemon di Gandalf che ferma tutti. Spoiler No(n)sepass Pokemon spensierato. Spoiler Kakuna (Matata) Famoso pokemon volante quando lo si trova in Sicilia. Spoiler Picciotto Famosa pokemon cantante. Spoiler AnnataTangela Cugino di Quilava. Spoiler Liasciuga Pokemon neonato sardo. Spoiler Natu Pokemon preferito da uno dei protagonisti di Big Bang Theory. Spoiler Shelgon Pokemon che serve cibo nelle scuole. Spoiler Salamence Lucario napoletano. Spoiler Lucariello Pokemon testimonial della Apple. Spoiler iPhione Pokemon pasticcione milanese. Spoiler Patratac Famiglia di pokemon volanti che si pone domande esistenziali. Spoiler Pidove, Piquando, Picome, Piperché Pokemon sempre sciallo. Spoiler Tranquill Pokemon amante degli adesivi. Spoiler Stakataka Pokemon 100% purroo. Spoiler Cottonee (Tutte belle battute inventate da me sul momento, di cui mi assumo ogni merito e per mezzo delle quali sono consapevole delle conseguenze ) Modificato 2 agosto, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Alemat 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: Battute fresche fresche di giornata tutte a tema Pokemon! Buon divertimento! Pokemon volante cugino di Starly che non si allontana mai dal suo allenatore. Apri contenuto nascosto Starqua Pokemon che reagisce quando arrivano delle chiamate. Apri contenuto nascosto Vibrava Pokemon di Gandalf che ferma tutti. Nascondi contenuto No(n)sepass Pokemon spensierato. Nascondi contenuto Kakuna (Matata) Famoso pokemon volante quando lo si trova in Sicilia. Nascondi contenuto Picciotto Famosa pokemon cantante. Nascondi contenuto AnnataTangela Cugino di Quilava. Nascondi contenuto Liasciuga Pokemon neonato sardo. Nascondi contenuto Natu Pokemon preferito da uno dei protagonisti di Big Bang Theory. Nascondi contenuto Shelgon Pokemon che serve cibo nelle scuole. Nascondi contenuto Salamence Lucario napoletano. Nascondi contenuto Lucariello Pokemon testimonial della Apple. Nascondi contenuto iPhione Pokemon pasticcione milanese. Nascondi contenuto Patratac Famiglia di pokemon volanti che si pone domande esistenziali. Nascondi contenuto Pidove, Piquando, Picome, Piperché Pokemon sempre sciallo. Nascondi contenuto Tranquill Pokemon amante degli adesivi. Nascondi contenuto Stakataka Pokemon 100% purroo. Nascondi contenuto Cottonee (Tutte belle battute inventate da me sul momento, di cui mi assumo ogni merito e per mezzo delle quali sono consapevole delle conseguenze ) Ma... Tempo fa postai qui un meme con delle battute torciose, non così tante perché un meme non deve essere troppo lungo XD Spoiler E scherzi a parte mio zio aveva un cane e lo chiamava Lucariello Modificato 2 agosto, 2021 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Celes 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 4 ore fa, Celes ha scritto: Battute fresche fresche di giornata tutte a tema Pokemon! Buon divertimento! Pokemon volante cugino di Starly che non si allontana mai dal suo allenatore. Nascondi contenuto Starqua Pokemon che reagisce quando arrivano delle chiamate. Nascondi contenuto Vibrava Pokemon di Gandalf che ferma tutti. Nascondi contenuto No(n)sepass Pokemon spensierato. Nascondi contenuto Kakuna (Matata) Famoso pokemon volante quando lo si trova in Sicilia. Nascondi contenuto Picciotto Famosa pokemon cantante. Nascondi contenuto AnnataTangela Cugino di Quilava. Nascondi contenuto Liasciuga Pokemon neonato sardo. Nascondi contenuto Natu Pokemon preferito da uno dei protagonisti di Big Bang Theory. Nascondi contenuto Shelgon Pokemon che serve cibo nelle scuole. Nascondi contenuto Salamence Lucario napoletano. Nascondi contenuto Lucariello Pokemon testimonial della Apple. Nascondi contenuto iPhione Pokemon pasticcione milanese. Nascondi contenuto Patratac Famiglia di pokemon volanti che si pone domande esistenziali. Nascondi contenuto Pidove, Piquando, Picome, Piperché Pokemon sempre sciallo. Nascondi contenuto Tranquill Pokemon amante degli adesivi. Nascondi contenuto Stakataka Pokemon 100% purroo. Nascondi contenuto Cottonee (Tutte belle battute inventate da me sul momento, di cui mi assumo ogni merito e per mezzo delle quali sono consapevole delle conseguenze ) Te dopo questa rischi seriamente danni permanenti alla tua persona 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma... Tempo fa postai qui un meme con delle battute torciose, non così tante perché un meme non deve essere troppo lungo XD Nascondi contenuto E scherzi a parte mio zio aveva un cane e lo chiamava Lucariello Cielo a Mareep elle, torce a catinelle E' stata aggiunta una reazione da Celes e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma... Tempo fa postai qui un meme con delle battute simili, non così tante perché un meme non deve essere troppo lungo XD Nascondi contenuto E scherzi a parte mio zio aveva un cane e lo chiamava Lucariello No, vabbé 🤣🤣🤣🤣 Pure te sei meritevole di torciamento gigamax 🤣🤣🤣🤣🤣 Il cane Lucariello, che bello :3 Il mio cane invece si chiama Luke e lo chiamo certe volte alla napoletana "Lukketiello" xD Quindi piú o meno simile 😂 On 29/7/2021 at 13:41, Kiryu89 ha scritto: Cosa fa un prosciutto devoto? Praga Scusa ma questa me l'ero persa (fortunatamente), ma per caso l'ho letta e quindi gigatorcio pure te E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Te dopo questa rischi seriamente danni permanenti alla tua persona Cielo a Mareep elle, torce a catinelle Giusto, io non ti torcio mai Rimediamo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 (modificato) @Kiryu89 Ma che mi ha messo un grrr???? Ma hai paura che ti spodesto dal Trono di Torce? Non preoccuparti, il primato ce l'hai sempre te e sarai sempre il solo e unico Re delle Torce Modificato 2 agosto, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2021 6 ore fa, Celes ha scritto: Battute fresche fresche di giornata tutte a tema Pokemon! Buon divertimento! Pokemon volante cugino di Starly che non si allontana mai dal suo allenatore. Nascondi contenuto Starqua Pokemon che reagisce quando arrivano delle chiamate. Nascondi contenuto Vibrava Pokemon di Gandalf che ferma tutti. Nascondi contenuto No(n)sepass Pokemon spensierato. Nascondi contenuto Kakuna (Matata) Famoso pokemon volante quando lo si trova in Sicilia. Apri contenuto nascosto Picciotto Famosa pokemon cantante. Apri contenuto nascosto AnnataTangela Cugino di Quilava. Apri contenuto nascosto Liasciuga Pokemon neonato sardo. Apri contenuto nascosto Natu Pokemon preferito da uno dei protagonisti di Big Bang Theory. Apri contenuto nascosto Shelgon Pokemon che serve cibo nelle scuole. Apri contenuto nascosto Salamence Lucario napoletano. Apri contenuto nascosto Lucariello Pokemon testimonial della Apple. Apri contenuto nascosto iPhione Pokemon pasticcione milanese. Apri contenuto nascosto Patratac Famiglia di pokemon volanti che si pone domande esistenziali. Apri contenuto nascosto Pidove, Piquando, Picome, Piperché Pokemon sempre sciallo. Apri contenuto nascosto Tranquill Pokemon amante degli adesivi. Apri contenuto nascosto Stakataka Pokemon 100% purroo. Apri contenuto nascosto Cottonee (Tutte belle battute inventate da me sul momento, di cui mi assumo ogni merito e per mezzo delle quali sono consapevole delle conseguenze ) scusa celes non vorrei mai fartelo ma ho un dovere morale quindi .... 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ma... Tempo fa postai qui un meme con delle battute torciose, non così tante perché un meme non deve essere troppo lungo XD Nascondi contenuto E scherzi a parte mio zio aveva un cane e lo chiamava Lucariello Lo ricordo il meme e vedo che i brutti nomi sono cosa di famiglia....tipo rioluchu XD 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Te dopo questa rischi seriamente danni permanenti alla tua persona Cielo a Mareep elle, torce a catinelle Torcioooooo pure te per questa.....te evitare le torce mai?XD 1 ora fa, Celes ha scritto: No, vabbé 🤣🤣🤣🤣 Pure te sei meritevole di torciamento gigamax 🤣🤣🤣🤣🤣 Il cane Lucariello, che bello :3 Il mio cane invece si chiama Luke e lo chiamo certe volte alla napoletana "Lukketiello" xD Quindi piú o meno simile 😂 Scusa ma questa me l'ero persa (fortunatamente), ma per caso l'ho letta e quindi gigatorcio pure te Poveri cani con te e alemat XD 1 ora fa, Celes ha scritto: @Kiryu89 Ma che mi ha messo un grrr???? Ma hai paura che ti spodesto dal Trono di Torce? Non preoccuparti, il primato ce l'hai sempre te e sarai sempre il solo e unico Re delle Torce Ah ah prossimamente in tv il trono di torce XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa celes non vorrei mai fartelo ma ho un dovere morale quindi .... Lo ricordo il meme e vedo che i brutti nomi sono cosa di famiglia....tipo rioluchu XD Torcioooooo pure te per questa.....te evitare le torce mai?XD Poveri cani con te e alemat XD Ah ah prossimamente in tv il trono di torce XD Ma dai, é troppo carino il vezzeggiativo del mio cagnolino :33 (ehm, cagnolone, per l'esatezza, é un bel lupacchiotto 😄💛) Ma come può Kiryu evitare le torce se lui é il Re del Trono di Torce??? Le torce lo chiamano ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati