Alcidead Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 7 minuti fa, Mana ha scritto: Aspetta, Futaba.. Persona 5 giusto? Si! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 19 minuti fa, Mana ha scritto: Perchè io dovrei essere Hermione? @evilespeon ? Come sesso non è stato nemmeno "assi"curato Semplicemente perché la tua pic del profilo era la più adatta delle tre per ovvi motivi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 23 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Semplicemente perché la tua pic del profilo era la più adatta delle tre per ovvi motivi Ah ah non infierire XD 45 minuti fa, Mana ha scritto: Perchè io dovrei essere Hermione? @evilespeon ? Come sesso non è stato nemmeno "assi"curato Così a caso...secondo te io sono così vecchia perché?XD Questa era da iper torce XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 (modificato) Immaginate se AGG lavorassero nel mondo pokemon Modificato 22 agosto, 2020 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Immaginate se AGG lavorassero nel mondo pokemon Apri contenuto nascosto torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Oh no, la concorrenza! Devo rispondere allora! @Kiryu89 @evilespeon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 E' stata aggiunta una reazione da Alcidead, Alemat e Riolu007 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: ahhhhhhhaahah muoio XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Quali sono i più grandi rivali di porygon-z? Semplice! Porygon-X e porygon-Y (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 On 22/8/2020 at 11:38, Kiryu89 ha scritto: Immaginate se AGG lavorassero nel mondo pokemon Nascondi contenuto Ah ah no vabbe sto morendo XD On 22/8/2020 at 11:44, M0viz ha scritto: torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Torcissimeeeeeeeeeeeeee salvo da direi XD On 22/8/2020 at 12:24, Alemat20 ha scritto: Oh no, la concorrenza! Devo rispondere allora! @Kiryu89 @evilespeon Apri contenuto nascosto Ah ah sfida meme vs meme XD Mi aspetto la mega sfida del 2020 XD 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tu vuoi uccidermi oggi XD 3 ore fa, Alcidead ha scritto: Quali sono i più grandi rivali di porygon-z? Semplice! Porygon-X e porygon-Y @Porygon-Z se non sei iscritto iscriviti un attimo solo per torciarlo poi disiscriviti pure XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 4 ore fa, Alcidead ha scritto: Quali sono i più grandi rivali di porygon-z? Semplice! Porygon-X e porygon-Y Ok, ora meriti di essere torciato 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Porygon-Z se non sei iscritto iscriviti un attimo solo per torciarlo poi disiscriviti pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, ora meriti di essere torciato Ah ah sapevo l'avresti detto XD A te le torce allora ...vacci pure pesante ,io caro finta di nulla XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, ora meriti di essere torciato Ma.. Anche tu? Moderatore GENTILE ed affidabile mi dicevano... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Continuano le citazioni ad AAG E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 On 23/8/2020 at 17:46, Alcidead ha scritto: Ma.. Anche tu? Moderatore GENTILE ed affidabile mi dicevano... Se non ti torcia ora ti torcio io in cosplay da porygon 10 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Continuano le citazioni ad AAG E torcio pure te ovvio E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Abbandono la lotta con la concorrenza per postare questi meme a tema tg espi che mi ero dimenticato di pubblicare. Visto che domani potrebbe uscire una nuova edizione, diventerebbero vecchi e sono costretto a metterli @evilespeon Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, MoonlightUmbreon e Kiryu89 1 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Abbandono la lotta con la concorrenza per postare questi meme a tema tg espi che mi ero dimenticato di pubblicare. Visto che domani potrebbe uscire una nuova edizione, diventerebbero vecchi e sono costretto a metterli @evilespeon Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ah ah bellissimi XD il primo mi ha stesa XD Caro @MoonlightUmbreon devi vedere il secondo XD Si si domani new tg espi e metterò qualche meme e battuta da qui anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Abbandono la lotta con la concorrenza per postare questi meme a tema tg espi che mi ero dimenticato di pubblicare. Visto che domani potrebbe uscire una nuova edizione, diventerebbero vecchi e sono costretto a metterli @evilespeon Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ahahahahah bellissimi tutti e due e sì, modestamente sono un guastafeste di prim'ordine u.u (nah odio solo l'estate e voglio presto l'inverno xD) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bellissimi XD il primo mi ha stesa XD Caro @MoonlightUmbreon devi vedere il secondo XD Si si domani new tg espi e metterò qualche meme e battuta da qui anche L'ho visto cara, bellissimo, ma lo sono entrambi E' stata aggiunta una reazione da Alemat e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah bellissimi tutti e due e sì, modestamente sono un guastafeste di prim'ordine u.u (nah odio solo l'estate e voglio presto l'inverno xD) L'ho visto cara, bellissimo, ma lo sono entrambi Ah ah vero caro? Bellissimi entrambi concordo XD Anche io voglio l'inverno anche subito comunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero caro? Bellissimi entrambi concordo XD Anche io voglio l'inverno anche subito comunque XD Sisì cara sono entrambi stupendi u.u Grandissima, batti un cinque per l'inverno prima di subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì cara sono entrambi stupendi u.u Grandissima, batti un cinque per l'inverno prima di subito xD Si si sempre un master dei meme @Alemat20 Cinque per te caro XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Rinvigorisco questa sala Il primo che fa la battuta più squallida si becca 3 pp...si si non scherzo XD avete tempo fino a domani ...domani non ci sono Ma @MoonlightUmbreon può valutare per me XD Forza fate del vostro peggio @Alcidead @Mana @Kiryu89 @Alemat20 fate del vostro peggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Rinvigorisco questa sala Il primo che fa la battuta più squallida si becca 3 pp...si si non scherzo XD avete tempo fino a domani ...domani non ci sono Ma @MoonlightUmbreon può valutare per me XD Forza fate del vostro peggio @Alcidead @Mana @Kiryu89 @Alemat20 fate del vostro peggio Sisì mi assicurerò personalmente di selezionare un vincitore meritevole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 (modificato) 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rinvigorisco questa sala Il primo che fa la battuta più squallida si becca 3 pp...si si non scherzo XD avete tempo fino a domani ...domani non ci sono Ma @MoonlightUmbreon può valutare per me XD Forza fate del vostro peggio @Alcidead @Mana @Kiryu89 @Alemat20 fate del vostro peggio Ma io non so fare battute squallide... solo meme che non fanno ridere... tipo questo @evilespeon Spoiler 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì mi assicurerò personalmente di selezionare un vincitore meritevole u.u Meritevole è una parola grossa... Modificato 25 agosto, 2020 da Alemat20 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Rinvigorisco questa sala Il primo che fa la battuta più squallida si becca 3 pp...si si non scherzo XD avete tempo fino a domani ...domani non ci sono Ma @MoonlightUmbreon può valutare per me XD Forza fate del vostro peggio @Alcidead @Mana @Kiryu89 @Alemat20 fate del vostro peggio Cosa diventa un arcanine a + 1? Un arcaten (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati