Kiryu89 Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 9 ore fa, Celes ha scritto: Dimmi che lo farai XD Comunque @Kiryu89, lo sai che Kukui e Dandel che torciano sono al mio servizio e li posso chiamare solo io u.u Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Queste sono un'extra delle torce d'agosto che ti avevo già mandato :3 Te si che mi ami e sotto-sotto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: lo farò lo farò voglio troppo vedere come mi viene ora Mi mancavano troppo i torciamenti di kukuino e dandelino in grande stile come solo loro sanno fare Ma che ha goodespeon che fa sempre tutte ste domande? Vuole le torce? Mandagliele da parte mia XD Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Davvero lo farai??? Omg taggami quando lo pubblicherai! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: lo farò lo farò voglio troppo vedere come mi viene ora Mi mancavano troppo i torciamenti di kukuino e dandelino in grande stile come solo loro sanno fare Ma che ha goodespeon che fa sempre tutte ste domande? Vuole le torce? Mandagliele da parte mia XD Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mandagliele te le torce, sei te che ce l’hai con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Mandagliele te le torce, sei te che ce l’hai con lei ma quindi posso mandarle cose,allora mi spedisco io con la kazza per bastonare da lei XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Davvero lo farai??? Omg taggami quando lo pubblicherai! si vogliomtroppo vedere come viene ora e sicuro te avrai il tag ad honorem 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Te si che mi ami e sotto-sotto.... Qua ti voglio tutti tanti bene ,il nostro amore per te brucia sempre forte u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: ma quindi posso mandarle cose,allora mi spedisco io con la kazza per bastonare da lei XD si vogliomtroppo vedere come viene ora e sicuro te avrai il tag ad honorem Qua ti voglio tutti tanti bene ,il nostro amore per te brucia sempre forte u.u Se ti fai spedire con le poste secondo me non ci arrivi mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Se ti fai spedire con le poste secondo me non ci arrivi mica Ma non arriva lamposta a quelli dell'area 51? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: si vogliomtroppo vedere come viene ora e sicuro te avrai il tag ad honorem Ora sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di vedere il disegno! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Ora sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di vedere il disegno! Mi ci metterò presto all'opera poi potrai usarlo qui quanto vuoi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma non arriva lamposta a quelli dell'area 51? No arrivano solo mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 6 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: No arrivano solo mail Allora mando una immagine di una torcia via mail TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora mando una immagine di una torcia via mail Non puoi perché la casella è criptata e ti tornerebbe indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Non puoi perché la casella è criptata e ti tornerebbe indietro Faccio indagare i pikachu e mandano loro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Faccio indagare i pikachu e mandano loro Detective Pikachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 18 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Detective Pikachu 2 il nuovo gioco avrà come sottotitolo "indagando su goodespeon" TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: il nuovo gioco avrà come sottotitolo "indagando su goodespeon" Chi è il regista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Chi è il regista? Io ovvio u.u o il pika regista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io ovvio u.u o il pika regista Perché se ti fai un video mentre stai male, ti riprendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 6 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Perché se ti fai un video mentre stai male, ti riprendi io faccio la lancia torce del film capito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: io faccio la lancia torce del film capito XD Ma che ruolo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 On 5/8/2022 at 17:42, evilespeon ha scritto: Qua ti voglio tutti tanti bene ,il nostro amore per te brucia sempre forte u.u Non hai capito. E' riferito a @Celes Cosa dice un Rockruff annoiato? RockrUFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ma che ruolo è? lancio le torce agli attori che fanno battute tipo la tua,è importantissimo come ruolo 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Non hai capito. E' riferito a @Celes Cosa dice un Rockruff annoiato? RockrUFFA ah.... a me XD vabbe apprezza che ti voglio bene te XD Forse ora ti voglio meno bene....ma più torciato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: lancio le torce agli attori che fanno battute tipo la tua,è importantissimo come ruolo ah.... a me XD vabbe apprezza che ti voglio bene te XD Forse ora ti voglio meno bene....ma più torciato XD Ma in questo film trova spazio Palkia? Ah se avanza tempo aggiungi anche Dialga va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Ma in questo film trova spazio Palkia? Ah se avanza tempo aggiungi anche Dialga va Ci mettiamo chiunque ci voglia essere e poi torcio tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci mettiamo chiunque ci voglia essere e poi torcio tutti XD Secondo me non l’hai capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 6 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Secondo me non l’hai capita Dovrebbe chiamarsi GoodSlowpoke a sto punto (ma va bene anche evilslowpoke) E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati