MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Noooo!!!!! Aspetta!!! Cosa fa un grookey quando esplode?rillaBOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta!! Questa ti farà cambiare idea! Cosa fa un dragonite in una caverna? Cerca la dragonite (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Aspetta!! Questa ti farà cambiare idea! Cosa fa un dragonite in una caverna? Cerca la dragonite Questa era talmente orribile da meritarsi un bel po' di torce, ma non le torce supreme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa era talmente orribile da meritarsi un bel po' di torce, ma non le torce supreme Mnngg.. Quali sono i peggiori nemici di chariZARD Ovvio le entry a-ZARD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Mnngg.. Quali sono i peggiori nemici di chariZARD Ovvio le entry a-ZARD devi essere proprio un masochista per impegnarti tanto al fine di venire torciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: devi essere proprio un masochista per impegnarti tanto al fine di venire torciato Me londicono tutti i giorni.. Ma per fortuna non sono giovanna (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Me londicono tutti i giorni.. Ma per fortuna non sono giovanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I trubbish sono profumati, hanno un buon garbODOR (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: I trubbish sono profumati, hanno un buon garbODOR No words, se ti proclamo vincitore la smetti con questa tortura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Uno Scizor incontra un' altro Scizor e lo vede un po' depresso: "Ciao amico, che ti succede?" "Eeeh, ho incontrato un Kartana ma ho perso" "Come mai?" "Mi sono fregato da solo col Fuoco del mio orgoglio" "Dai non pensarci. Dacci un Taglio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No words, se ti proclamo vincitore la smetti con questa tortura? SI! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 20 minuti fa, Alcidead ha scritto: SI! Ok allora ti proclamo vincitore "ma dietro le quinte promette agli altri comici che la sfida è ancora aperta" 37 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Uno Scizor incontra un' altro Scizor e lo vede un po' depresso: "Ciao amico, che ti succede?" "Eeeh, ho incontrato un Kartana ma ho perso" "Come mai?" "Mi sono fregato da solo col Fuoco del mio orgoglio" "Dai non pensarci. Dacci un Taglio" Preparati alle torce E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé, per quanto mi riguarda abbiamo un vincitore.....preparati a ricevere le torciate supreme Sono pronto! ecco un meme a tema Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 In mia attesa tenete viva questa discussione gente Fatturate che le torce si devono scagliare da sole contro di voi Quando torno dalle vacanze premiero the best comico con ben 6 pp ...e due pikachu schiavi se gli va XD Su su coraggio date il pegg...ehm..meglio di voi @Alcidead @Mana @YukiV @Limbo12 @M0viz @Alemat20 @Kiryu89 e chiunque voglia battutare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: In mia attesa tenete viva questa discussione gente Fatturate che le torce si devono scagliare da sole contro di voi Quando torno dalle vacanze premiero the best comico con ben 6 pp ...e due pikachu schiavi se gli va XD Su su coraggio date il pegg...ehm..meglio di voi @Alcidead @Mana @YukiV @Limbo12 @M0viz @Alemat20 @Kiryu89 e chiunque voglia battutare XD Wait a piccolo momento... chi è stato il best comico della scorsa battaglia? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Wait a piccolo momento... chi è stato il best comico della scorsa battaglia? Ehhh chi lo sa XD no vabbè avevo detto avrei decretato un vincitore e lo faccio ....ma siete stati tutti terribili XD @MoonlightUmbreon scegli te per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhh chi lo sa XD no vabbè avevo detto avrei decretato un vincitore e lo faccio ....ma siete stati tutti terribili XD @MoonlightUmbreon scegli te per me XD Ma.....perché le patate bollenti sempre a me? Che scansafatiche xD allora il best comico della volta scorsa è stato (rullo di tamburi per creare suspense......................................)........................................... nessuno muahahahahahahahahah purtroppo nessuno si è mostrato degno di ricevere le torce supreme ai miei occhi, sono molto esigente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma.....perché le patate bollenti sempre a me? Che scansafatiche xD allora il best comico della volta scorsa è stato (rullo di tamburi per creare suspense......................................)........................................... nessuno muahahahahahahahahah purtroppo nessuno si è mostrato degno di ricevere le torce supreme ai miei occhi, sono molto esigente io Ma nuoooooooooooooooo!!! Volevo la torcia suprema!!!! Concedimela, per favore! Così posso essere orgoglioso del mio lavoro! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma.....perché le patate bollenti sempre a me? Che scansafatiche xD allora il best comico della volta scorsa è stato (rullo di tamburi per creare suspense......................................)........................................... nessuno muahahahahahahahahah purtroppo nessuno si è mostrato degno di ricevere le torce supreme ai miei occhi, sono molto esigente io Mannaggia, nessun Litwick per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ma nuoooooooooooooooo!!! Volevo la torcia suprema!!!! Concedimela, per favore! Così posso essere orgoglioso del mio lavoro! Devi dimostrare di meritarla, fai del tuo pegg ehm del tuo meglio e riceverai il giusto premio Adesso, Mana ha scritto: Mannaggia, nessun Litwick per me... Per stavolta no, ma tentando ancora potresti ricevere l'onore della torcia suprema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per stavolta no, ma tentando ancora potresti ricevere l'onore della torcia suprema Che Azzardo.. potrei farmi un Seelfie con evilespeon e taggarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Che Azzardo.. potrei farmi un Seelfie con evilespeon e taggarti E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che ho centrato il bersaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Mi sa che ho centrato il bersaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La prima parola di un vulcano: MAGMAR!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati