Celes Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 12 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Un tizio era così entusiasta di cominciare il nuovo lavoro come orologiaio che disse "Non vedo l' ora" Ed era anche portato giacchè minuto. Senza perdere tempo prese la sua ventiquattrore e in un secondo si mise al lavoro. D'ora in poi avrebbe fatto il suo lavoro preferito di tutti i tempi. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Ed era anche portato giacchè minuto. Senza perdere tempo prese la sua ventiquattrore e in un secondo si mise al lavoro. D'ora in poi avrebbe fatto il suo lavoro preferito di tutti i tempi. Si racconta che era così puntuale da spaccare il minuto e la cosa gli dava una certa carica E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 6 ore fa, Celes ha scritto: Ed era anche portato giacchè minuto. Senza perdere tempo prese la sua ventiquattrore e in un secondo si mise al lavoro. D'ora in poi avrebbe fatto il suo lavoro preferito di tutti i tempi. se volevi essere torciata con lui potevi chiedere XD 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Si racconta che era così puntuale da spaccare il minuto e la cosa gli dava una certa carica Ok torceeeeeeeeeeeeeeeeeeee per entrambi E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: se volevi essere torciata con lui potevi chiedere XD Ok torceeeeeeeeeeeeeeeeeeee per entrambi Unirmi alle battute di Kiryu mi sa che non mi conviene che vengo torciata di piú sennó XD Modificato 1 novembre, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: se volevi essere torciata con lui potevi chiedere XD Ok torceeeeeeeeeeeeeeeeeeee per entrambi Che bello non essere mai torciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Unirmi alle battute di Kiryu mi sa che non mi conviene che vengo torciata di piú sennó XD Ahahmi sa anche a me xD 30 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Che bello non essere mai torciato Se vuoi torcio pure te volentieri E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ahahmi sa anche a me xD Se vuoi torcio pure te volentieri No grazie troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 16 ore fa, Celes ha scritto: Unirmi alle battute di Kiryu mi sa che non mi conviene che vengo torciata di piú sennó XD Vieni qui te Ad ogni modo, un giorno il tizio era così arrabbiato che disse "Mi avete rotto il Casio!" E' stata aggiunta una reazione da evil_gina e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Vieni qui te Ad ogni modo, un giorno il tizio era così arrabbiato che disse "Mi avete rotto il Casio!" Mi dissocio e ti mando questa xD Spoiler Piú il dlc: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2022 6 ore fa, TheMirko96 ha scritto: No grazie troppo gentile quando vuoi chiedi pure u.u 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Vieni qui te Ad ogni modo, un giorno il tizio era così arrabbiato che disse "Mi avete rotto il Casio!" Aveva ragione celes qui qualcuno verrà torciato di più sicuro XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Mi dissocio e ti mando questa xD Nascondi contenuto Piú il dlc: Nascondi contenuto Ah ah adoro l'ide dlc XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti. Volete acquistare del delizioso stoccafisso ma non avete un soldo? Fate così: su un foglio di carta mettete un quantitativo commerciale della lettera A. Fatto? Ora rendete tutto più saldo con due strati di striscioline di carta igienica mischiata a colla vinilica e acqua in parti uguali. Fatto? Ora lasciate ad asciugare per una notte e quando sarà diventato *pampam* duro come una roccia, posate il vostro sguardo sul risultato ottenuto e non toglietelo più da lì. Fatto? Bene! Avete così ottenuto il vostro Stock-A-fisso tanto desiderato . Modificato 3 novembre, 2022 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao a tutti. Volete acquistare del delizioso stoccafisso ma non avete un soldo? Fate così: su un foglio di carta mettete un quantitativo commerciale della lettera A. Fatto? Ora rendete tutto più saldo con due strati di striscioline di carta igienica mischiata a colla vinilica e acqua in parti uguali. Fatto? Ora lasciate ad asciugare per una notte e quando sarà diventato *pampam* duro come una roccia, posate il vostro sguardo sul risultato ottenuto e non toglietelo più da lì. Fatto? Bene! Avete così ottenuto il vostro Stock-A-fisso tanto desiderato . Salve a tutti,avete appena letto qui e volete torciare Kiryu? Prendete del legno...fatto? Ora accendete...fatto? Ora mirate bene sul kiryu e poi lanciate e avete il vostro kiryu bello torciato E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 e Kiryu89 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Goodespeon stava curando un uccellino che si è rotto un’ala, era un passerotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2022 (modificato) 52 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Goodespeon stava curando un uccellino che si è rotto un’ala, era un passerotto Goodespeon fa anche la veterinaria ora?XD Modificato 4 novembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 I Guns N' Roses scrissero "Welcome to the Jungle" dopo aver attraversato il Bosco Smeraldo E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Goodespeon fa anche la veterinaria ora?XD Tuttofare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2022 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: I Guns N' Roses scrissero "Welcome to the Jungle" dopo aver attraversato il Bosco Smeraldo @Celes dammi una mano please Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Tuttofare Non capirò mai se è un genio o una tipa bizzarra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 (modificato) 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: I Guns N' Roses scrissero "Welcome to the Jungle" dopo aver attraversato il Bosco Smeraldo Quindi il Bosco Smeraldo in realtà non è un bosco? xD 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Celes dammi una mano please Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Eccomi @Kiryu89 Spoiler 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 Vortice di torceeeeeeeeeeeee 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 🔥 \ / 🔥 Modificato 5 novembre, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Quindi il Bosco Smeraldo in realtà non è un bosco? xD Eccomi @Kiryu89 Nascondi contenuto 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 Vortice di torceeeeeeeeeeeee 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 🔥 \ / 🔥 Ah ah no vabbe adoro,sempre più fiera di te allieva torciante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Non so se lo sapete ma le prime tv a colori le hanno fatte in Colorado. O almeno così mi disse Goodespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2022 On 6/11/2022 at 19:12, TheMirko96 ha scritto: Non so se lo sapete ma le prime tv a colori le hanno fatte in Colorado. O almeno così mi disse Goodespeon Pure storica ora goodespeon?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure storica ora goodespeon?XD Le ho insegnato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 On 6/11/2022 at 19:12, TheMirko96 ha scritto: Non so se lo sapete ma le prime tv a colori le hanno fatte in Colorado. O almeno così mi disse Goodespeon Ho sentito che guardare la televisione permette di incanalare le proprie energie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Le ho insegnato bene Le hai insegnato troppo quello sicuro XD 48 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ho sentito che guardare la televisione permette di incanalare le proprie energie Ho sentito che leggere battute di kiryu permette di torciarlo e pure tanto E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Più tardi ho voglia di divertirmi, così chiesto alla mia tv che programmi avesse per stasera E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati